WWE '13 *Topic Ufficiale*
- ChristiaNexus
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Tutto dipende se la Yuke's è compresa nel "pacchetto WWE"; se si, molto probabilmente saranno pochi i cambiamenti.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Non esiste un "pacchetto WWE", esiste la licenza. Infatti la vendita è avvenuta al di fuori dell'asta della THQ.ChristiaNexus ha scritto:Tutto dipende se la Yuke's è compresa nel "pacchetto WWE"; se si, molto probabilmente saranno pochi i cambiamenti.
Sarà la Take-Two insieme alla federazione stessa a decidere se inserire Yuke's o meno, ma io ripeto, spero che li mandino a casa.
- ChristiaNexus
infatti ho messo "pacchetto" tra virgolette...comunque aldilà delle poche significative novità annuali, i giochi Yuke's non mi sono mai dispiaciuti, ma forse perchè altri giochi validi di wrestling non ce ne sono mai stati e non si può fare un vero paragone.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Latino Alex ha scritto:
Non so se sia già stato postato
[youtube][/youtube]

-
Non è ufficiale ancora. Questione di giorni probabilmente.Swanton ha scritto:Si, è stata acquistata dalla Take Two (che possiede 2K e Rockstar Games)
-
Quando scarico qualcosa dalla community, caw o arena, tutto il WWE Universe si resetta. I roster tornano come prima e scompaiono tutti i costumi con i colori alternativi. Mi potete aspiegare come evitare tutto ciò? Vorrei continuare a scaricare Wrestler senza questo problema.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Ma nel match tra The Rock e Mankin di Survivor Serier 98 come faccio?
Se faccio la Sharshpooter Mr.McMahon effettua lo screwjob,se lo faccio quando stà a livello critico non me la conta,come posso fare?
Se faccio la Sharshpooter Mr.McMahon effettua lo screwjob,se lo faccio quando stà a livello critico non me la conta,come posso fare?
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Salve, vorrei sapere come si fa ad i fortunare un wrestler nel WWE Universe. Ho fatto millemila mosse finali ma niente. Oltretutto dove si vede se è infortunato?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
c'è un braccio ingessato e penso avvenga per caso......joker11 ha scritto:Salve, vorrei sapere come si fa ad i fortunare un wrestler nel WWE Universe. Ho fatto millemila mosse finali ma niente. Oltretutto dove si vede se è infortunato?
- Sbobba Rock\m/
scusate anche se non c'entra niente, mi potete dire cosa significa letteralmente 5 knuckle shuffle
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
5= riferimento alle 5 dita della mano, con cui Cena colpisce;Sbobba Rock\m/ ha scritto:scusate anche se non c'entra niente, mi potete dire cosa significa letteralmente 5 knuckle shuffle
knucle= nocca della mano, la parte della mano con cui Cena colpisce:
shuffle= mescolata.