**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da AFM2000 »

Dici che basta un centrale insieme a Koscielny? Beh se prendono tale e Morata e recuperano definitivamente Wilshere e Cazorla assodato che è una squadra con infinite potenzialità.

Intanto pare fatta per il primo colpo di Guardiola Gundogan al City per 25 milioni

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto:Dici che basta un centrale insieme a Koscielny? Beh se prendono tale e Morata e recuperano definitivamente Wilshere e Cazorla assodato che è una squadra con infinite potenzialità.

Intanto pare fatta per il primo colpo di Guardiola Gundogan al City per 25 milioni
Magari uno di grande livello ed una riserva, a terzini sono messi bene bene (Monreal e Gibbs a sinistra più l'ottimo Bellerin a destra), Morata é sicuramente un upgrade rispetto a Giroud ma prima metterei a posto il reparto arretrato

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Sto cercando di ricordare qualche nome spendibile che l'Arsenal può prendere migliorando la difesa e senza spendere un botto, mi viene in mente Howedes anche se quest'anno non l'ho praticamente visto.

Oppure Marquinhos del PSG che si sarà stancato di fare panchina a Parigi. O Garay anche se da viene da stagioni in Russia

Chiaro non sarebbero dei nomi poprio top top, proprio altri in questo momento non me ne vengono.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Howedes ê una buona scelta.
Possono anche schierare Sanchez come punta.
Potenzialmente l' Arsenal avrebbe un centrocampo da paura

Xhaka Wilshere Cazorla, con Ramsey e Ozil a ridosso di Sanchez. Il problema rimane Wenger.

Gundogan al city no vi prego :(

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/la ... -dettagli/" onclick="window.open(this.href);return false;

La Prandellata vostra.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

E intanto Gotze annuncia la permanenza al Bayern.

Beh sinceramente mi sorprende ma nemmeno più di tanto, inutile sperperare altri soldi quando secondo me basta veramente puntarci su questo ragazzo, e vedi che uno come Robben alla lunga se ti si rompe spesso può essere più che degnamente sostituito. Spero che faccia bene con Ancelotti.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

AFM2000 ha scritto:Sto cercando di ricordare qualche nome spendibile che l'Arsenal può prendere migliorando la difesa e senza spendere un botto, mi viene in mente Howedes anche se quest'anno non l'ho praticamente visto.

Oppure Marquinhos del PSG che si sarà stancato di fare panchina a Parigi. O Garay anche se da viene da stagioni in Russia

Chiaro non sarebbero dei nomi poprio top top, proprio altri in questo momento non me ne vengono.
Io direi: Vida,Dragovic,Dedè,Mustafi,Mammana,Hector(come mai nessuno lo vuole? Questo gioca nel Colonia ed è titolare fisso in nazionale...),Wanyama(anche se non è propriamente un difensore)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

SilverSpoon ha scritto:
Io direi: Vida,Dragovic,Dedè,Mustafi,Mammana,Hector(come mai nessuno lo vuole? Questo gioca nel Colonia ed è titolare fisso in nazionale...),Wanyama(anche se non è propriamente un difensore)
Non so se fra questi ci possa essere uno da affiancare Koscielny, forse Mustafi o Dragovic però ...

Hector è un terzino sinistro e l'Arsenal è coperto con Monreal e Gibbs

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

AFM2000 ha scritto:
Non so se fra questi ci possa essere uno da affiancare Koscielny, forse Mustafi o Dragovic però ...

Hector è un terzino sinistro e l'Arsenal è coperto con Monreal e Gibbs
Hector è una spanna sopra Monreal e Gibbs al momento e in più fa anche il mediano all'occorrenza. Di sicuro però non è ciò di cui l'Arsenal necessita in primis. Su questo hai ragione. Per dire, al momento Hector sarebbe ideale per il Chelsea. Tornando ai Gunners, i nomi che ho fatto sono tutti di difensori alquanto giovani, eccezion fatta per Dedè e Vida che hanno superato i 25, quindi sono più una prospettiva per il futuro. Volendo però avere delle certezze per la stagione ventura, visto che Koscielny molte volte è un buco, ci vuole uno che metta le toppe e garantisca una solidità difensiva che al momento manca. Serve uno con esperienza. Detto questo ci vedrei bene anche Benatia o Miranda. Se si vuole andare sul più economico anche il buon Stendardo non è male.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ecco, Benatia sarebbe PERFETTO. Anche se mi sembra abbia manifestato la volontà di tornare in Italia.

Ma in generale per l'Arsenal il profilo deve essere quello.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ufficiale Sinisa al Torino

Strada spianata per Ventura nuovo CT dell'Italia

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Se l'Arsenal cede Bellerin al Barcellona :schifato:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

L'agente di Lewandowski conferma che ci sono stati dei contatti con il Real Madrid e che il Bayern ne è a conoscenza. :O.O :boccaaperta2:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

RollinsHeel ha scritto:L'agente di Lewandowski conferma che ci sono stati dei contatti con il Real Madrid e che il Bayern ne è a conoscenza. :O.O :boccaaperta2:
Deve rimanere a Monaco con Ancelotti....

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Mi sa che devo cominciare a rivalutare Sabatini.
13,5 milioni per quell'obbrobrio di Rudiger :stupito:

E trovo ancora più folli l'interesse e le cifre (sempre se vere) che squadre come Chelsea o PSG avrebbero offerto :perplesso:

Rispondi