**Topic Ufficiale** Calciomercato
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Dici che basta un centrale insieme a Koscielny? Beh se prendono tale e Morata e recuperano definitivamente Wilshere e Cazorla assodato che è una squadra con infinite potenzialità.
Intanto pare fatta per il primo colpo di Guardiola Gundogan al City per 25 milioni
Intanto pare fatta per il primo colpo di Guardiola Gundogan al City per 25 milioni
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Magari uno di grande livello ed una riserva, a terzini sono messi bene bene (Monreal e Gibbs a sinistra più l'ottimo Bellerin a destra), Morata é sicuramente un upgrade rispetto a Giroud ma prima metterei a posto il reparto arretratoAFM2000 ha scritto:Dici che basta un centrale insieme a Koscielny? Beh se prendono tale e Morata e recuperano definitivamente Wilshere e Cazorla assodato che è una squadra con infinite potenzialità.
- AFM2000
Sto cercando di ricordare qualche nome spendibile che l'Arsenal può prendere migliorando la difesa e senza spendere un botto, mi viene in mente Howedes anche se quest'anno non l'ho praticamente visto.
Oppure Marquinhos del PSG che si sarà stancato di fare panchina a Parigi. O Garay anche se da viene da stagioni in Russia
Chiaro non sarebbero dei nomi poprio top top, proprio altri in questo momento non me ne vengono.
Oppure Marquinhos del PSG che si sarà stancato di fare panchina a Parigi. O Garay anche se da viene da stagioni in Russia
Chiaro non sarebbero dei nomi poprio top top, proprio altri in questo momento non me ne vengono.
Howedes ê una buona scelta.
Possono anche schierare Sanchez come punta.
Potenzialmente l' Arsenal avrebbe un centrocampo da paura
Xhaka Wilshere Cazorla, con Ramsey e Ozil a ridosso di Sanchez. Il problema rimane Wenger.
Gundogan al city no vi prego
Possono anche schierare Sanchez come punta.
Potenzialmente l' Arsenal avrebbe un centrocampo da paura
Xhaka Wilshere Cazorla, con Ramsey e Ozil a ridosso di Sanchez. Il problema rimane Wenger.
Gundogan al city no vi prego
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/la ... -dettagli/" onclick="window.open(this.href);return false;
La Prandellata vostra.
La Prandellata vostra.
- AFM2000
E intanto Gotze annuncia la permanenza al Bayern.
Beh sinceramente mi sorprende ma nemmeno più di tanto, inutile sperperare altri soldi quando secondo me basta veramente puntarci su questo ragazzo, e vedi che uno come Robben alla lunga se ti si rompe spesso può essere più che degnamente sostituito. Spero che faccia bene con Ancelotti.
Beh sinceramente mi sorprende ma nemmeno più di tanto, inutile sperperare altri soldi quando secondo me basta veramente puntarci su questo ragazzo, e vedi che uno come Robben alla lunga se ti si rompe spesso può essere più che degnamente sostituito. Spero che faccia bene con Ancelotti.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Io direi: Vida,Dragovic,Dedè,Mustafi,Mammana,Hector(come mai nessuno lo vuole? Questo gioca nel Colonia ed è titolare fisso in nazionale...),Wanyama(anche se non è propriamente un difensore)AFM2000 ha scritto:Sto cercando di ricordare qualche nome spendibile che l'Arsenal può prendere migliorando la difesa e senza spendere un botto, mi viene in mente Howedes anche se quest'anno non l'ho praticamente visto.
- AFM2000
Non so se fra questi ci possa essere uno da affiancare Koscielny, forse Mustafi o Dragovic però ...SilverSpoon ha scritto:
Io direi: Vida,Dragovic,Dedè,Mustafi,Mammana,Hector(come mai nessuno lo vuole? Questo gioca nel Colonia ed è titolare fisso in nazionale...),Wanyama(anche se non è propriamente un difensore)
Hector è un terzino sinistro e l'Arsenal è coperto con Monreal e Gibbs
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Hector è una spanna sopra Monreal e Gibbs al momento e in più fa anche il mediano all'occorrenza. Di sicuro però non è ciò di cui l'Arsenal necessita in primis. Su questo hai ragione. Per dire, al momento Hector sarebbe ideale per il Chelsea. Tornando ai Gunners, i nomi che ho fatto sono tutti di difensori alquanto giovani, eccezion fatta per Dedè e Vida che hanno superato i 25, quindi sono più una prospettiva per il futuro. Volendo però avere delle certezze per la stagione ventura, visto che Koscielny molte volte è un buco, ci vuole uno che metta le toppe e garantisca una solidità difensiva che al momento manca. Serve uno con esperienza. Detto questo ci vedrei bene anche Benatia o Miranda. Se si vuole andare sul più economico anche il buon Stendardo non è male.AFM2000 ha scritto:
Non so se fra questi ci possa essere uno da affiancare Koscielny, forse Mustafi o Dragovic però ...
Hector è un terzino sinistro e l'Arsenal è coperto con Monreal e Gibbs
- AFM2000
Ecco, Benatia sarebbe PERFETTO. Anche se mi sembra abbia manifestato la volontà di tornare in Italia.
Ma in generale per l'Arsenal il profilo deve essere quello.
Ma in generale per l'Arsenal il profilo deve essere quello.
- RollinsHeel
L'agente di Lewandowski conferma che ci sono stati dei contatti con il Real Madrid e che il Bayern ne è a conoscenza.

- AFM2000
Deve rimanere a Monaco con Ancelotti....RollinsHeel ha scritto:L'agente di Lewandowski conferma che ci sono stati dei contatti con il Real Madrid e che il Bayern ne è a conoscenza.![]()
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Mi sa che devo cominciare a rivalutare Sabatini.
13,5 milioni per quell'obbrobrio di Rudiger
E trovo ancora più folli l'interesse e le cifre (sempre se vere) che squadre come Chelsea o PSG avrebbero offerto
13,5 milioni per quell'obbrobrio di Rudiger
E trovo ancora più folli l'interesse e le cifre (sempre se vere) che squadre come Chelsea o PSG avrebbero offerto