World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Karrion Kross per me non aveva speranze nel main, è un pelato neanche troppo fisicato che se non lo impacchetti a dovere finisce nello sticazzi
B-Fab come manager degli Hit-Row ci poteva stare, al microfono non era male
Lana e Scarlett licenziate nello stesso anno un duro colpo alla quota bionde in WWE
B-Fab come manager degli Hit-Row ci poteva stare, al microfono non era male
Lana e Scarlett licenziate nello stesso anno un duro colpo alla quota bionde in WWE
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Magari si sono resi conto che era un paracarro senza speranze
Bello sarà vedere dove va, dato che ha fatto terra bruciata ovunque
Vabbè in wwe, tolti quei 2/3, vengono tutti gestiti in modo schizofrenico, quindi dei nuovi rilasci non mi stupisco.
Il discorso interessante è su nxt e sulla wwe che fatica a trovare nuove star. Io mi vedo Vince (e vertici) che guarda i wrestler di nxt, li squadra in due secondi e pensa "mmmh, questi non mi convincono, non hanno l'aria da top star, lì butterò nel midcard e poi dopo un po' li sbatterò fuori".
Loro vorrebbero qualcuno d'impatto, capace sul ring (senza comunque avere bisogno di fare match da 45 minuti) e con una personalità e una presa forte sul pubblico, anche fuori dall'ambito wwe, magari molto seguito sui social e dai media. E che soprattutto gli vada a genio.
Ma non vedono i vari wrestler della nuova generazione con questi requisiti e davvero faticano a trovare quello che vogliono.
Il discorso interessante è su nxt e sulla wwe che fatica a trovare nuove star. Io mi vedo Vince (e vertici) che guarda i wrestler di nxt, li squadra in due secondi e pensa "mmmh, questi non mi convincono, non hanno l'aria da top star, lì butterò nel midcard e poi dopo un po' li sbatterò fuori".
Loro vorrebbero qualcuno d'impatto, capace sul ring (senza comunque avere bisogno di fare match da 45 minuti) e con una personalità e una presa forte sul pubblico, anche fuori dall'ambito wwe, magari molto seguito sui social e dai media. E che soprattutto gli vada a genio.
Ma non vedono i vari wrestler della nuova generazione con questi requisiti e davvero faticano a trovare quello che vogliono.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Letto ora che anche in Arabia Saudita per accedere dall'estero devi essere completamente vaccinato. Quindi tutti quelli presenti a Crown Jewels si suppone siano tutti vaccinati.
ICè un "visto per affari" anche per i non vaccinati, ma c'è la quaratena cosa che non hanno fatto perché sono arrivati tutti in aereo a ridosso dell'evento.
ICè un "visto per affari" anche per i non vaccinati, ma c'è la quaratena cosa che non hanno fatto perché sono arrivati tutti in aereo a ridosso dell'evento.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se non fa come altri idioti (Ryback o Braun) e chiede 25miliardi tornerà a fare il giro nelle varie indiz.Vader_time! ha scritto: ↑05/11/2021, 20:57 Magari si sono resi conto che era un paracarro senza speranze
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Lo sapranno anche da soli che servono i gregari, che serve gente che possa elevare chi appartiene al loro target di riferimento, che servono i midcarder. Non possono essere tutti Reigns. Io penso che Vince abbia proprio voluto tirare una grossa riga sul lavoro di Triple H, non reputando da main roster wrestlers che magari ritiene siano adatti solo alle indies. È noto come abbia un'idea tutta sua del business, lo ricordavo anche qualche post fa, e in più ha questa mania di onnipotenza che lo porta a credere davvero di essere il padrone del wrestling. Credo che vada più letta sotto quest'ottica la faccenda, perché il fatto dei tagli agli stipendi dopo che se la tirano di diventare ogni giorno sempre più ricchi a parer mio non regge.Fourcade ha scritto: ↑05/11/2021, 21:23 Vabbè in wwe, tolti quei 2/3, vengono tutti gestiti in modo schizofrenico, quindi dei nuovi rilasci non mi stupisco.
Al contrario delle tante (innumerevoli) lamentele che sto leggendo post dopo post, la linea caustica dei licenziamenti adottata dalla WWE non solo l'approvo ma auspico ancora siluramenti a valanga per una federazione che ha perso appeal proprio per il suo voler sragionare nell'abbondanza senza dare un senso né agli show né ai wrestler. Eccetto Karrion Kross e Keith Lee il resto era merda allo stato puro che intasava una federazione che negli ultimi anni ha voluto strafare negli ingaggi e che giustamente, per motivi economici e strategici sta tagliando. La AEW che prende qualsiasi cosa cada dal buco del culo della WWE fa abbastanza ridere e coloro che la stanno esaltando, non sanno come funziona un'azienda in materia di bilancio. Per una volta che il rincoglionito sta facendo una politica ben ponderata (dopo anni di disastri) lo si attacca. Fenomenali.
Comunque Richocet, Kevin Owens, Sami Zayn e Kile O'Reilly saranno i prossimi nomi illustri a lasciare.
Altri tagli verranno fatti. Robert Roode, Dolph Ziggler, Chad Gable, Otis, Elias, Jaxson Ryker, Akira Torzawa, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Humberto Carrillo, Angel possono essere abbondantemente sostituiti con midcarder da NXT che costano meno . Dei "veterani che rischiano" (in base all'ultima news qui dentro pubblicata sulla stipula contrattuale) spero si tolgano dal cazzo Jeff Hardy e Rey Mysterio.
Comunque Richocet, Kevin Owens, Sami Zayn e Kile O'Reilly saranno i prossimi nomi illustri a lasciare.
Altri tagli verranno fatti. Robert Roode, Dolph Ziggler, Chad Gable, Otis, Elias, Jaxson Ryker, Akira Torzawa, Shelton Benjamin, Cedric Alexander, Humberto Carrillo, Angel possono essere abbondantemente sostituiti con midcarder da NXT che costano meno . Dei "veterani che rischiano" (in base all'ultima news qui dentro pubblicata sulla stipula contrattuale) spero si tolgano dal cazzo Jeff Hardy e Rey Mysterio.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Su questo la penso uguale: non abbiamo ancora finito. Per Owens è questione di due mesi, e presto o tardi secondo me anche Zayn e Balor faranno la stessa fine. Non escludo neppure Cesaro onestamente.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Che l' AEW prenda qualunque scarto della WWE non è assolutamente vero. Strowman un esempio su tutti. Pensiamo veramente che nonostante i tagli al roster si concentreranno di più nel costruire il parco atleti di cui dispongono? Il prodotto è quello e finché gli farà fare abbastanza soldi non cambierà di una virgola.nocciolo ha scritto: ↑06/11/2021, 8:06 Al contrario delle tante (innumerevoli) lamentele che sto leggendo post dopo post, la linea caustica dei licenziamenti adottata dalla WWE non solo l'approvo ma auspico ancora siluramenti a valanga per una federazione che ha perso appeal proprio per il suo voler sragionare nell'abbondanza senza dare un senso né agli show né ai wrestler. Eccetto Karrion Kross e Keith Lee il resto era merda allo stato puro che intasava una federazione che negli ultimi anni ha voluto strafare negli ingaggi e che giustamente, per motivi economici e strategici sta tagliando. La AEW che prende qualsiasi cosa cada dal buco del culo della WWE fa abbastanza ridere e coloro che la stanno esaltando, non sanno come funziona un'azienda in materia di bilancio. Per una volta che il rincoglionito sta facendo una politica ben ponderata (dopo anni di disastri) lo si attacca. Fenomenali.
Il prodotto fa cagare per la malagestione e per scelte aziendali sbagliate (su tutte la sovrabbondanza del main roster). Una federazione che adotta una politica di sovrabbondanza senza saper gestire sia in termini quantitativi che qualitativi le risorse umane arriva categoricamente al decadimento di ascolti (cosa costante) e a quello economico. La AEW sta facendo una politica di sovrabbondanza che tra qualche anno la porterà a fare quello che la WWE sta facendo ora e che i soloni gli stanno contestando. Ripeto, dopo anni di cazzate, McMahon e soci stanno facendo la cosa più sensata, logica e inopinabile che potessero fare. Ridicoli i commenti di disdegno come sono altrettanto ridicoli i commenti sulla potenza di fuoco dei Khan.PUNKisBACK ha scritto: ↑06/11/2021, 9:24 Che l' AEW prenda qualunque scarto della WWE non è assolutamente vero. Strowman un esempio su tutti. Pensiamo veramente che nonostante i tagli al roster si concentreranno di più nel costruire il parco atleti di cui dispongono? Il prodotto è quello e finché gli farà fare abbastanza soldi non cambierà di una virgola.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
È sensata si, ma sulla carta. A livello creativo il prodotto quello era prima e quello rimarrà adesso.nocciolo ha scritto: ↑06/11/2021, 9:40 Il prodotto fa cagare per la malagestione e per scelte aziendali sbagliate (su tutte la sovrabbondanza del main roster). Una federazione che adotta una politica di sovrabbondanza senza saper gestire sia in termini quantitativi che qualitativi le risorse umane arriva categoricamente al decadimento di ascolti (cosa costante) e a quello economico. La AEW sta facendo una politica di sovrabbondanza che tra qualche anno la porterà a fare quello che la WWE sta facendo ora e che i soloni gli stanno contestando. Ripeto, dopo anni di cazzate, McMahon e soci stanno facendo la cosa più sensata, logica e inopinabile che potessero fare. Ridicoli i commenti di disdegno come sono altrettanto ridicoli i commenti sulla potenza di fuoco dei Khan.
Vedremo, un main roster più contenuto, equilibrato con una gerarchia seria sul piano di upper e mid carding a parer mio porterebbe ad un miglioramento sia sul piano economico che sul piano qualitativo. Comunque è inevitabile segare altri bestioni e soprattutto veterani che ora come ora veramente gravano con contratti pesanti ( cito Rey Mysterio, Jeff Hardy, R-Truth).Latino Alex ha scritto: ↑06/11/2021, 9:51 È sensata si, ma sulla carta. Il prodotto quello era prima e quello rimarrà adesso.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Ma tanto cambierà poco, o meglio cambia solo per una questione di economia di bilancio. Alla fine i nomi spendibili in zona main event rimarranno quei 4/5 soliti noti, più l'aggiunta di qualche meteora estemporanea come successo con Kofi, Mahal e probabilmente Big E. Quindi alla fin fine la qualità degli show sarà pressoché la stessa, anche perché c'è proprio svogliatezza nel costruire le altre zone della card che non siano il main event.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Io sceglierei più diritti, assicurazioni mediche, spese pagate.
Ma son preferenze.