World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
In sostanza Nia ha detto che non ha ricevuto nessuna menzione del suo status vaccinato, ne scelte o opzioni (immagino per ottemperare eventualmente, o so io che interpretò male)
Ah era stata convocata per tornare il 15 novembre
si ma quando dovrebbe cominciare tutto questo in AEW?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 19:40 Quando sarà nel mio angolo a piangere perchè avranno distrutto le mie stupide speranze di avere uno show appassionante e non noioso e soprattutto che non offende l'intelligenza di nessuno allora alzerò lo sguardo e ammetterò che hai sempre avuto ragione dall'inizio.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
A me sconvolge il discorso che fa sul suo stress ed esaurimento
- Joy Black
Si era in pausa per questa ragione, voleva più tempo non le hanno risposto e oggi licenziata.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 19:42 A me sconvolge il discorso che fa sul suo stress ed esaurimento
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma perché brakker ( dove appena lo lanciano nel Main torna Steiner in 02) dovrebbe cambiare qualcosa? È un figlio d arte ed è anche figo, buon per lui che macina il successo di essere della famiglia SteinerCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 19:30 Breakker dovrebbe un attimo portare qualcosa di suo: ok abbai, fai i suplex, fai la recliner, si è capito che sei uno Steiner. Metti qualcosa di originale nel mix senza essere solo una copia.
Se Gacy e Harland funzionano, insieme a Breakker sono le cose più interessanti e sicure star nel main, anche perchè li ha scelti Vince.
A me il segmento di Tony D nell'ultima puntata di NXT è piaciuto parecchio.
Gacy checché se ne dica ha un personaggio ed una faccia di cazzo che funziona
Che poi è la WWE, le gimmick marcatissime paradossalmente funzionano di più ( vedasi d angelo tiratissimo)
-
Ma grazie a Dio aggiungerei, l unica cosa che la teneva là era la sua parentela con Johnson, per il resto era un pericolo pubblico
Poi se se la vuole giocare sul burnout od alla peggio sullo shaming ben venga, la prossima volta non tenti la sorte in un mondo iper repubblicano come la WWE
Ultima modifica di Vader_time! il 05/11/2021, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Collegandomi all'esaurimento con la situazione di Daffney pare non abbiano capito poi tanto. Bah.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 19:42 A me sconvolge il discorso che fa sul suo stress ed esaurimento
Ad ogni modo, non mi pare una motivazione valida "Eh ma non sapevo di dovermi vaccinare" visto che dopotutto siamo ancora in una pandemia mondiale.
Io perlomeno sto interpretando il post in quella maniera, che qualcuno mi corregga se sbaglio.
- Joy Black
Ma che dovesse essere cacciata a pedate prima siamo d'accordo. Però poi la WWE la smetta di dire che ci tiene alla salute mentale dei suoi, perché di prove che non è così ce ne sono un po'Vader_time! ha scritto: ↑05/11/2021, 19:45 Ma grazie a Dio aggiungerei, l unica cosa che la teneva là era la sua parentela con Johnson, per il resto era un pericolo pubblico
- Captain Phenomenal1
Non sto dicendo che deve cambiare, sto dicendo che deve aggiungere al repertorio qualcosa di suo che lo distingua un attimo da padre e zio. Bello gli omaggi e i tributi ma fai vedere qualcosa di tuo anche.Vader_time! ha scritto: ↑05/11/2021, 19:44 Ma perché brakker ( dove appena lo lanciano nel Main torna Steiner in 02) dovrebbe cambiare qualcosa? È un figlio d arte ed è anche figo, buon per lui che macina il successo di essere della famiglia Steiner
Gacy checché se ne dica ha un personaggio ed una faccia di cazzo che funziona
Che poi è la WWE, le gimmick marcatissime paradossalmente funzionano di più ( vedasi d angelo tiratissimo)
-
Si ma gli obblighi riguardanti il vaccino negli states variano da stato a stato ( senza contare che i repubblicani vogliono opporsi al vaccino nei loro stati in quanto normativa federale), è simile al caso di irwing che sperava almeno di giocare in trasferta nelle località in cui li vaccino non era considerato prioritarioMox. ha scritto: ↑05/11/2021, 19:45 Collegandomi all'esaurimento con la situazione di Daffney pare non abbiano capito poi tanto. Bah.
Ad ogni modo, non mi pare una motivazione valida "Eh ma non sapevo di dovermi vaccinare" visto che dopotutto siamo ancora in una pandemia mondiale.
Io perlomeno sto interpretando il post in quella maniera, che qualcuno mi corregga se sbaglio.
- Joy Black
Beh, se la compagnia dichiara che non è obbligatorio farlo, e poi cambia idea, almeno devi comunicarlo e dare tempo di ottemperareMox. ha scritto: ↑05/11/2021, 19:45 Collegandomi all'esaurimento con la situazione di Daffney pare non abbiano capito poi tanto. Bah.
-
Beh quando salirà nel Main penso troverà la sua dimensione e magari aggiungerà roba sua, per il momento non c è da lamentarsiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 19:47 Non sto dicendo che deve cambiare, sto dicendo che deve aggiungere al repertorio qualcosa di suo che lo distingua un attimo da padre e zio. Bello gli omaggi e i tributi ma fai vedere qualcosa di tuo anche.
- Captain Phenomenal1
Ma non è una lamentela, quanto un consiglio o una mia aspettativa. Anche il fratello degli Usos, hip attack, splash dalla terza corda. Sei un samoano, sei un Usos, va bene, ma se questo NXT 2.0 serve a costruire personaggi allora spero che tra qualche mese io possa dire: " Ok, Breakker è uno Steiner che fa suplex, abbaia e fa la recliner ma poi ha queste x cose che lo distinguono. "Vader_time! ha scritto: ↑05/11/2021, 19:53 Beh quando salirà nel Main penso troverà la sua dimensione e magari aggiungerà roba sua, per il momento non c è da lamentarsi
Stesso discorso per Solo Sikoa.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Comunque malgrado la poca simpatia per la Jax, devo dire che quando c'è di mezzo la mental health, non posso che dispiacermi. Una cosa simile è successa a me qualche mese fa in Inghilterra. Dopo aver visto come stavo, i miei manager non solo mi hanno messo tanta pressione ma mi hanno praticamente forzato a firmare un contratto in cui mi cambiavano ruolo e mi diminuivano lo stipendio.
Se hai problemi mentali, la tua compagnia non deve lasciarti così.
Se hai problemi mentali, la tua compagnia non deve lasciarti così.