All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da luchador »

Show No Mercy ha scritto: 05/03/2021, 22:01 Mark Henry se non sbaglio aveva uno dei contratti più pesanti in WWE...dubito che Khan possa permetterselo.
Tra i piu pesanti non credo. In ogni caso correggerei con " dubito che Khan possa voler buttare tanti soldi per un profilo come quello "....

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma Big Show che tipo di contratto aveva fino a poco fa in WWE, se gli ha permesso ad inizio anno di presenziare tranquillamente a RAW, e due mesi dopo passare all'AEW? Senza particolari vincoli che normalmente si applicano ai lottatori full time immagino... Quindi potrebbe essere un altro in orbita WWE anche recentissima.
Io per un attimo ho fin pensato a Stone Cold, però È già HoF...

luchador

Messaggio da luchador »

Non credo possano uscirsene con nomi troppo "vecchi".
Deve per forza essere Cm Punk o al massimo Rob Van Dam ma già sarebbe deludente quest'ultimo e non lo avrebbero pompato cosi

Delphi

Messaggio da Delphi »

Invece io credo che per adesso, dato il numero alto di lottatori nel roster, proseguano con l'ingaggio di "ambasciatori", cioè leggende di spessore come Sting e Big Show, che eventualmente potrebbero pure lottare, ma che sono lì principalmente per conferire maggiore autorevolezza allo show e aiutare nella crescita generale.
RVD sarebbe molto deludente, anche perché crei un hype altissimo per uno che, con tutto il rispetto, non è ai livelli di Sting e Show. Io mi aspetto che sia un nome ancora più grosso rispetto a Show proprio perché se no avrebbero invertito gli annunci, e avrebbero presentato Show a Revolution.
A meno che non sia una tattica per vendere di più lo show anche a costo di deludere (tanto ormai lo show lo hanno acquistato), ma credo che sarebbe un autogol, e che solo la WWE potrebbe permettersi una cosa simile e rimanere comunque in piedi.

luchador

Messaggio da luchador »

Kevin Nash e Scott Hall per quanto siano stati " piu grandi " di Big Show ...lascerebbero anche loro "delusi" il pubblico . Non è che rimangano poi tanti nomi ( di una certa grandezza ) giusto SCSA e Hogan...
Certo che se fosse John Cena sarebbe davvero clamoroso- È ancora sotto contratto?

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma Lesnar? Boh mi sembra impossibile ma a sto punto..

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Lesnar non credo, vince gli darebbe un trilione di dollari di controproposta. In più mi sembra bello scazzato, verrebbe per fare due suplex e ciao.
Hogan per l'amor di Dio no, vorrà il titolo e due mignotte al giorno.
Per me sarà SCSA, cena sarebbe un sogno ma mi pare impossibile

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ray magini ha scritto: 06/03/2021, 10:28 Lesnar non credo, vince gli darebbe un trilione di dollari di controproposta. In più mi sembra bello scazzato, verrebbe per fare due suplex e ciao.
:facepalm2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ray magini ha scritto: 06/03/2021, 10:28 Lesnar non credo, vince gli darebbe un trilione di dollari di controproposta. In più mi sembra bello scazzato, verrebbe per fare due suplex e ciao.
E se fosse che non ha più stimoli in WWE, quindi lotta così proprio per quel motivo?

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Ho capito che è bello immaginare, ma se state sparando assolutamente a caso nomi come Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar che non coincidono nemmeno con gli indizi dati finora poi non azzardatevi a sentirvi delusi se esce fuori un Christian o un giovane che vogliono presentare come "predestinato".

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

RVD regredito a meno di Big Show?

Paul Wight improvvisamente passa dall'essere creduto responsabile della metà degli aneddoti negativi raccontati da JTG, all'essere venduto cone pilastro essenziale del pro wrestling degli ultimi 18000 anni :boh:

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 10:59 E se fosse che non ha più stimoli in WWE, quindi lotta così proprio per quel motivo?
Ma seriamente?
Va bene essere blindmark, ma qua si sta un po’ esagerando

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto: 06/03/2021, 8:24 Ma Big Show che tipo di contratto aveva fino a poco fa in WWE, se gli ha permesso ad inizio anno di presenziare tranquillamente a RAW, e due mesi dopo passare all'AEW? Senza particolari vincoli che normalmente si applicano ai lottatori full time immagino... Quindi potrebbe essere un altro in orbita WWE anche recentissima.
Io per un attimo ho fin pensato a Stone Cold, però È già HoF...
Gli era scaduto, stavano negoziando, nella puntata di gennaio era lì anche per dirgli che la loro offerta fosse ridicolmente bassa.

luchador

Messaggio da luchador »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2021, 11:07 RVD regredito a meno di Big Show?

Il suo problema e' che e' passato veramente molto, troppo tempo dal suo peak ( che e' stato nel 2006/07 ). E' una di quelle leggende invecchiate molto male ( in termini di fama/immagine ). Pero' sono d'accordo sul fatto che si stia un po' sovradimensionado Big Show.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Emperador Horace ha scritto: 06/03/2021, 11:07 Paul Wight improvvisamente passa dall'essere creduto responsabile della metà degli aneddoti negativi raccontati da JTG, all'essere venduto cone pilastro essenziale del pro wrestling degli ultimi 18000 anni :boh:
Ora sono curioso, quali sono quelli che si fanno risalire a lui?

Comunque si sta iniziando a fantasticare un po' troppo sul nome, si rischia in ogni caso la delusione per il pubblico. Io sinceramente spero che sia una leggenda ritirata o qualcuno che possa fare come Sting e Hardy con un ruolo da chioccia per qualche giovane, gente come Punk è vero che creerebbe un buzz non indifferente ma a conti fatti avresti un wrestler che non lotta più da anni che devi per forza di cose mettere in una zona della card già di per sé affollata con gente che aspetta di essere lanciata li da tempo.

Rispondi