Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Tigermask »

Comunque ora un'attaccante (o meglio 2) ce l'abbiamo, in ritardo, ma ci sta.

Poi, se Pinto fa arrivare qualcun altro benvenga.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Si parla di United interessato a Spinazzola. Sarebbe un po' tardi per rimpiazzarlo probabilmente

The Prizefighter

Lukaku ha detto che voleva lavorare con Mourinho sin da bambino.

Ingiocabile :party:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Pensavo che l'addio di Matic potesse avere come conseguenza positiva indiretta l'aver risolto l'equivoco del centrocampo dell'anno scorso.

Invece si va avanti con Paredes e Cristante insieme, che a Verona hanno fatto malissimo.

Non capisco e spero di sbagliarmi.

Hard Is Ono

Confronto imbarazzante, atleticamente poi ci sono due categorie.

Distintamente la differenza peggiore è che dietro i nostri non sono mai, dico mai arrivati una volta prima di uno dei loro e invece Tomori ha mangiato a Belotti 4 metri in uno scatto di 10 e gli ha tolto la palla senza problemi.

Poi i bellissimi lanci di Paredes mi hanno già rotto.

Comunque il campionato è iniziato da 2 ore e siamo già a quanti, 4 infortuni muscolari?

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Sto campionato è iniziato malissimo.

The Prizefighter

Mamma mia che brutta roba. E dire che dietro eravamo solidissimi quindi si soffriva in relativa tranquillità. In 3 partite non ho mai avuto la sensazione di sicurezza che avevo l'anno scorso, Smalling pare l'ombra di sè stesso

Hard Is Ono

The Prizefighter ha scritto: 01/09/2023, 21:51 Mamma mia che brutta roba. E dire che dietro eravamo solidissimi quindi si soffriva in relativa tranquillità. In 3 partite non ho mai avuto la sensazione di sicurezza che avevo l'anno scorso, Smalling pare l'ombra di sè stesso
Smalling in queste tre partite sembra un ex giocatore, non capisco se è la sciatteria complessiva della squadra che non lo aiuta o se è lui che è proprio arrivato al capolinea.

Preoccupante perché l'anno scorso sembrava in grado di tenere la baracca anche quando era molto sciatta.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

se non ricordo male pure l'anno scorso Smalling era così e così, e si è ripreso nel tempo, il problema è che se non gira lui, l'altri non combinano nulla.

Hard Is Ono

Inizio di campionato sconcertante. Colpisce il progressivo peggioramento di gioco rispetto al primo anno e alcune scelte appaiono sinceramente incomprensibili, a partire dalle scelte a centrocampo. Uniti al peggioramento individuale di alcuni dei giocatori più importanti dell'anno scorso questi segnali non sono certo incoraggianti.

Vediamo se Mou s'inventa qualcosa nella pausa, ma la sensazione è che non abbia più molta voglia.

Sullo 0-2 non è intervenuto sulla formazione per i primi 20 minuti del secondo tempo e anche dopo il rosso ha cambiato poca roba.

Le sensazioni sono quelle da 2009\2010, ma purtroppo Ranieri è impegnato. :addolorato:

The Prizefighter

Veramente veramente brutta come situazione. 1 punto in 3 partite manco nei miei peggiori incubi.

Siamo regrediti totalmente. Atteggiamento propositivo che è durato giusto con Salernitana e Verona, che a livello tecnico sono modeste, col Milan siamo tornati la solita squadra attendista.

Anzi neanche quello, perchè prima quantomeno avevamo un'identità e una solidità difensiva che ci rendeva spesso e volentieri impenetrabili a meno di cazzate del singolo. Sono 3 partite che dietro facciamo acqua, pare una balera talmente si balla là dietro. Smalling l'ombra di sè stesso, spero sia solo una fase di appannamento perchè lui ci è sempre servito come il pane, sempre imprescindibile. Ma nel caso N'Dicka deve farsi trovare pronto, perchè se è iniziata la parabola discendente dell'inglese serve subito metterci una pezza.

Gli esterni boh, io non ho parole. Ma veramente non si riescono a raccattare due esterni capaci di mettere un pallone in mezzo? Raga oggi è stato veramente al limite dell'indecente, non ho visto un cross che fosse uno decente. O in mano a Maignan o direttamente all'altro esterno. Ma stiamo scherzando? Lukaku letteralmente inutile così. Non inutile lui, anzi. Spalle alla porta è op e serve una gru per spostarlo. Oggi ha fatto benissimo quello che doveva fare, solo che se fai salire la squadra per servire gli esterni e questi giocano a passarsi la palla da lato a lato a che cazzo serve uno così? Oggi con un terzino in grado di mettere mezza palla decente in mezzo te la pareggiava.

A centrocampo siamo molli, non si corre. Perchè Bove sta facendo panchina che è tipo l'unico là in mezzo che corre da parte a parte? Abbiamo un centrocampo di gente che cammina, serve qualcuno che sia capace di muoversi, creare superiorità, dare un'opzione in più. Bove è quel giocatore. Non c'era comunicazione tra attacco e centrocampo. Elsha e Belotti lasciati al loro destino. Il Gallo ci mette sempre l'anima, pur non segnando quest'anno comunque sembra crederci di più nei suoi mezzi, difende meglio la palla, si prende falli importanti e grazie a lui il Milan è rimasto in 10. Però da solo non può combinare molto.

Boh, non dico che ho paura, però ho paura

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Hanno dato gli orari per le prossime partite, non ne figura 1, e dico 1, alle 15!

Ma che strano, sta barzelletta in un certo qual modo va avanti da anni.

The Prizefighter

Vabbè io ci ho fatto l'abitudine ormai. Giocare alle 18 è la regola, gli altri orari sono un'eccezione

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 07/09/2023, 11:49 Vabbè io ci ho fatto l'abitudine ormai. Giocare alle 18 è la regola, gli altri orari sono un'eccezione
Vero è che sinceramente non ho mai verificato se "SOLO NOI" ma negli anni passati le altre squadre hanno giocato le partite alle 15, più di una, mentre noi quasi mai. Ma da sta Serie A di stranezze (se vogliamo chiamarle così) ne abbiamo viste.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Vale anche la pena ricordare di come la Roma non passa tra le 3 partite su 10 di Sky da un paio di anni. Roba del genere è assolutamente non casuale

Rispondi