The Prizefighter ha scritto: ↑06/03/2024, 13:09
Butto lì la mia sega mentale di principesca memoria.
A prescindere dal risultato del tag team, Reigns perde il titolo (ormai deve perderlo, non vedo che beneficio possa dare la sua vittoria), ci sono scintille tra i cugini con The Rock che accusa Roman di aver lasciato che il titolo andasse nelle mani di colui che ha insultato la loro famiglia e mette in discussione il suo ruolo di Tribal Chief. E visto che sembra essere in arrivo sta nuova ondata di samoani e non, ma che sono comunque affiliati a The Rock, magari ci si ritrova davvero come l'nWo, con i due che formano due fazioni diverse con i membri che decidono da che parte stare, con Rock-Reigns che si può fare più avanti a Summerslam o a WM41 se riescono a tirare avanti un anno.
Cody invece troverà in Seth Rollins il suo primo sfidante, dopo che quest'ultimo l'ha tradito per non avergli coperto le spalle e aver permesso a Drew di vincere il titolo.
In ogni caso la Bloodline dovrà stare lontana dal titolo, hanno rotto il cazzo.
La bloodline Vince il primo match, ma rock e reigns scazzano.
Nel secondo match entrano tutti,the rock si ravvede e va di people’s elbow su tutti I cattivi.
Finale con Cody e rock che festeggiano
In tutto questo ancora mi chiedo come gestiranno RR una volta sconfitto
SNM UOTC ha scritto: ↑06/03/2024, 13:18
non capisco tutta sta fretta di far turnare nuovamente face Rock.
sapendo poi che il master plan finale non può che essere Reigns che torna face.
Perché per Dwayne Johnson non é una buona pubblicità essere heel.
Se vuole tenere la sua immagine "buona" come attore e per la prossima entrata in politica serve che turni subito e che sia il vero salvatore del popolo.
Il master plan di fare turnare face RR io non ce lo vedo proprio.
Lonewolfzen ha scritto: ↑06/03/2024, 14:46
Se vuole tenere la sua immagine "buona" come attore e per la prossima entrata in politica serve che turni subito e che sia il vero salvatore del popolo.
con una spada di damocle come la sua malattia che potrebbe tornare (e spero per lui mai ) secondo te lo lasciano a vita heel ?
se ha voluto turnare lui heel son seghe mentali che vi fate solo voi a pensare che così gli si danneggi la carriera
Questo tipo di pensiero è molto italiano (grazie Stanis) perché solo in Italia gli attori sono così morbosamenti legati ai loro "personaggi", per cui alla fine della fiera in qualsiasi prodotto fanno sempre la stessa cosa perché hanno paura del riflesso che il personaggio può avere sulla loro vita da fantocci e pupazzi (vedi Mastandrea e le pippe in "Romanzo di una strage"). E' un ruolo, ha scritto subito che sta interpretando un cattivo, fine.
In tutta la faccenda tra samoani e nemici vari, continuate ad ignorare la presenza di Drew, che è MOLTO MOLTO incazzato per questo insensato interesse di Rollins per i cazzi di Cody. Non escluderei un suo coinvolgimento, se non nella costruzione addirittura nel tag team match della N1, in cui di sicuro ci sarà tanto tanto tanto overbooking. Già un'interferenza di Drew che fa vincere i samoani sarebbe molto interessante in ottica N2.
Silent ha scritto: ↑06/03/2024, 15:44
In tutta la faccenda tra samoani e nemici vari, continuate ad ignorare la presenza di Drew, che è MOLTO MOLTO incazzato per questo insensato interesse di Rollins per i cazzi di Cody. Non escluderei un suo coinvolgimento, se non nella costruzione addirittura nel tag team match della N1, in cui di sicuro ci sarà tanto tanto tanto overbooking. Già un'interferenza di Drew che fa vincere i samoani sarebbe molto interessante in ottica N2.
Per me Drew prima batte Rollins, poi nel main event viene ad aiutare Cody per distruggere la bloodline (o meglio non aiuta Cody ma uccide Solo Sikoa).
Lonewolfzen ha scritto: ↑06/03/2024, 15:53
Per me Drew prima batte Rollins, poi nel main event viene ad aiutare Cody per distruggere la bloodline (o meglio non aiuta Cody ma uccide Solo Sikoa).
Non avrebbe senso, nel suo turn Drew è rimasto coerente e odia ancora la Bloodline.
Silent ha scritto: ↑06/03/2024, 15:44
Beh, a McIntyre farebbe comodo attaccare Rollins nei Day1, non tanto per far vincere i samoani, tanto per infortunare il rivale e aumentare le proprie chances di vincere il titolo al Day2.
Intanto, anche Bull Nakano entrerà nella Hall Of Fame, e sarei sorpreso se non fosse Alundra Blayze/Madusa a consegnarle il premio.
Non la conosco, leggo che è stata in WWF da Agosto 94 ad Aprile 95 prima di venir licenziata per possesso di cocaina.
Nel mezzo, 5 mesi da campionessa femminile.
Ripeto non la conosco ma mi sembra un po' pochetto per meritarsi la HOF WWE.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/03/2024, 15:54
Non avrebbe senso, nel suo turn Drew è rimasto coerente e odia ancora la Bloodline.
Come detto da Kazarian, Drew avrebbe un grosso interesse a farla pagare a Rollins (se non in ottica infortunio, anche solo per fargliela pagare per averlo sottovalutato preoccupandosi troppo della Bloodline). Niente esclude che attacchi Rollins e, a schienamento avvenuto, meni anche un Solo a caso. Al momento, la posizione di Drew mi incuriosisce molto, la situazione ha grosso potenziale.