Che è il solo modo in cui con il suo attuale personaggio pii essere rilevante
Le togliessero questo personaggio orrendo, il bianco e nero, luther e la facessero lottare
L'idea della outcast era figa
Si sono persi in questo personaggio orrendo
Che è il solo modo in cui con il suo attuale personaggio pii essere rilevante
Ma infatti io non voglio ch Black se ne vada.
Se non sbaglio Storm è bisex, mi sa che sotto sotto le gusta il personaggio che interpreta ora
Eh ma è stato tipo il match migliore che abbia mai visto di Cardona, robetta bella davvero
Il personaggio è l'unico motivo per cui la Storm raccoglie successo per la prima volta in carriera.Camilloy2j93 ha scritto: ↑31/03/2024, 20:11 Che è il solo modo in cui con il suo attuale personaggio pii essere rilevante
Le togliessero questo personaggio orrendo, il bianco e nero, luther e la facessero lottare
L'idea della outcast era figa
Si sono persi in questo personaggio orrendo
Ci vuole coraggio a dire che nel lottato è pessima. Non credo tu abbia mai visto un match della Storm finoraColosso ha scritto: ↑31/03/2024, 22:12 Il personaggio è l'unico motivo per cui la Storm raccoglie successo per la prima volta in carriera.
Io stesso che la odiavo in quanto lottatrice anonima, noiosa e antipatica la apprezzo in queste nuove vesti. Una gimmick azzeccata vuole dire tutto per un wrestler.
Se l'avesse avuta in Wwe, non sarebbe stata licenziata in tronco e senza rimpianti.
Il lottato non è importante visto che era pessima prima come adesso, ma ora almeno diverte.
E comunque la foto del bacio è estrapolata visto che rappresentava solo un ringraziamento alla May, senza implicazioni erotiche.
HO CAPITO DARIO PERÒ VIENIMI INCONTRO CHE IO COLLISION LO SKIPPO QUASI DI DEFAULTDarth_Dario ha scritto: ↑31/03/2024, 22:02 Eh ma è stato tipo il match migliore che abbia mai visto di Cardona, robetta bella davvero![]()
Anche se la vera roba degna di nota di Collision è che per la prima volta in 5 anni hanno fatto un video riassuntivo di un nuovo nome per spiegare per quale motivo dovremmo essere hypati. Certo, sono passati mesi da quando hanno preso Ospreay e combatte a pieno ritmo da settimane, ma sono piccoli passi![]()
PS: che grosso dolore che i Righteous mi dicono meno di niente, Dutch ha pure usato la Black Hole Slam, eppure nulla, sono molto deluso da me stesso![]()
Ne ho visti veramente troppi fra NXT, Wwe e AEW. Tutti quelli disputati. Mi hanno sempre colpito il suo stile estremamente basico e le poche mosse utilizzate, nonostante non sia certo una powerhouse che può vincere dominando l'avversaria.
Ti consiglio di riprendere tutti i suoi match in ProgressColosso ha scritto: ↑31/03/2024, 22:49 Ne ho visti veramente troppi fra NXT, Wwe e AEW. Tutti quelli disputati. Mi hanno sempre colpito il suo stile estremamente basico e le poche mosse utilizzate, nonostante non sia certo una powerhouse che può vincere dominando l'avversaria.
Meglio che si concentri su una gimmick sopra le righe, come sta facendo ora.
Dopo WrestleMania, alle ore 5,30 italiane.Camilloy2j93 ha scritto: ↑06/04/2024, 20:03 Leggo di un orario di inizio particolare
A che ora inizia?