AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

PUNKisBACK ha scritto: 05/09/2022, 16:49 Lo hanno voluto tenere heel quando il passaggio a face era praticamente scritto. Stavolta hanno sbagliato molto e in modo banale.
Credo che dopo questa conferenza stampa MJF è in quella posizione dove pure se sgozza la figlia del pelato degli ftr la gente dirà : VABE' MA IL PELATO E' AMICO DE CM PUNK, STAMMERDA.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Parlando del ppv.

Scandalo assoluto non aver fatto vincere gli Acclaimed, over in modo incredibile e hanno pure fatto un'ottima prestazione!
Starks che perde ci sta, lui si può riprendere in un batter d'occhio, Hobbs no, almeno la prima doveva vincerla.
Christian vs Jungle Boy, sospendo il giudizio sul match perché se davvero Christian è infortunato questo potevano fare, la roba del triplo gioco alla fine era vera.

Bello tutto nel trios match, con tanti rimandi alla storia, finale compreso.
Bello l'angle con la figlia di Dax, alla fine si pubblicizza pure una maglietta per cui i ricavi vanno in beneficenza quindi win win.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 05/09/2022, 16:51 Credo che dopo questa conferenza stampa MJF è in quella posizione dove pure se sgozza la figlia del pelato degli ftr la gente dirà : VABE' MA IL PELATO E' AMICO DE CM PUNK, STAMMERDA.
MJF può rimanere sé stesso, ossia lo stronzetto arrogante ma dire quelle scomode verità che lo fanno passare da face.
Un esempio immediato è la frase: " Avete visto che Punk è una checca isterica, arrogante e presuntuosa ed avevo ragione io fin dall'inizio? "

Gli si può dare torto?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Punk per andare over, almeno in una major, ha bisogno di essere controverso. In WWE è diventato famoso per quello.

Quando ha scelto di tornare in AEW ha dovuto ricominciare da zero e infatti i primi mesi sono stati sottotono, poi appena sono iniziati ad uscire rumor su di lui ha ricominciato ad essere interessante. Per questo un anno fa dicevo che per lui era meglio tornare in wwe, li gli bastava il suo solo ritorno per essere controverso.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Ma sono l'unico a pensare che tra Starks ed Hobbs non sia finita qua?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 05/09/2022, 14:15 Visto il pezzo di Punk, ammettiamo che sia un shoot (a me sembra shoot, ma magari un work) allora sulla questione giudiziara con Cabana non posso esprimermi (se ha le email che provano quello che dice allora c'è ancora meno da dire), sul pezzo di Page ha ragione lui. Page non c'entrava nulla in questa storia, perché si è impicciato e l'ha fatto in tv nazionale? Pure i rumor successivi per danneggiare Punk, quando comunque Punk risponde in pubblico. Ripeto se è un work, buon per loro, ma se è uno shoot Punk c'ha ragione.
Poi si può discutere che questi sono tutti adulti e non sono capaci di sedare le cose tra di loro come adulti.
Si ma è come se becchi uno a rubare e come punizione lo ammazzi. Page doveva farsi i cazzi suoi? Certo. Lo multi ed è stato multato. Non puoi pretendere che Page sì scusi ma che sia professionale on screen. Il loro lato umano poi sono cazzi loro. Dubito che Punk chiederà scusa pubblicamente per aver preso per il culo Cabana perché ha il conto cointestato con la mamma. Quella è roba che non c'entrava un cazzo tirata fuori solo per prenderlo per il culo per fare un esempio.
Poi parliamoci chiaro, se non era per Punk non staremo manco più parlando di questa situazione da mesi. È inutile che si incazzi quando è il principale motivo per cui se ne parla. Del promo di Page una persona normale ne parla 10 minuti si e no durante la settimana dopo. Se sei una persona normale che non vuole che se ne parli ti incazzi off screen e fai fare una lavata di testa a Page. Non vai on screen a fare di peggio.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 05/09/2022, 14:31 NEl momento in cui, il gruppetto ha fatto trapelare dei rumor su di lui (a suo dire falsi) non puoi dare a lui tutti i torti per quella reazione che ha avuto.

Chiaro che poi qui è la compagnia che dovrebbe intervenire (non mi riferisco alla persona di Khan direttamente, ma le persone che si occupano dei talenti).
Si però anche noi diamo ancora tutto sto credito alle parole di Punk? È sempre quello che dice di aver avuto un infezione da staffilococco dimenticandosi di andare da un medico a farsela diagnosticare. "Eh ma ho chiesto ad un mio amico paramedico e mi ha detto che era proprio quello.."
Cioè da una situazione del genere ora spero che gli altri si stiano zitti pubblicamente e risolvano in privato, non che vadano a precisare eh no qua ha detto la verità e qua le bugie. Me ne sbatto di chi ha ragione, tutto questo è talmente poco professionale che ti passa la voglia.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

-Jeremy- ha scritto: 05/09/2022, 15:57 Anche stupida da parte di uno che, con tutti i difetti del mondo evidentissimi da sta roba, sa come far generare soldi da rivalità etc.
Ma ha appena oscurato la storia grossa della sua federazione, ossia il ritorno di MJF.
Fermo restando che ALLA PRIMA VOLTA CHE MJF MANDA QUALCUNO CONTRO GLI ASS BOYS E BIG CASS IO JOINO I TERRORISTI EH.
Questa forse è la cosa più grave. Punk ha fatto con MJF la stessa cosa che quest'ultimo ha fatto con Wardlow. Gli ha oscurato il momento.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Mamma mia che strazio che il giorno dopo un evento con avvenimenti importantissimi l'unica cosa di cui si parla a causa della megalomania di Punk sono i suoi scazzi con Colt Cabana. Si sta dando a Brooks davvero troppo potere, dalle dichiarazioni pubbliche sino al booking fino a queste insopportabili occasioni in cui lui sembra il boss della compagnia e Khan il portaborse che pende dalle sue labbra. C'è puzza di inizio della fine per la AEW.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Slow Savage ha scritto: 05/09/2022, 18:39 C'è puzza di inizio della fine per la AEW.
Solita esasperata esagerazione

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

L'uragano ha scritto: 05/09/2022, 18:22 Questa forse è la cosa più grave. Punk ha fatto con MJF la stessa cosa che quest'ultimo ha fatto con Wardlow. Gli ha oscurato il momento.
Yep, ma credo che sulla parte di MJF ci abbia marciato molto appositamente. Anche perchè ad MJF bastano 5 minuti mercoledì per rimettersi al centro.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

PUNKisBACK ha scritto: 05/09/2022, 18:46 Solita esasperata esagerazione
A me pare che la AEW non abbia gli anticorpi per reagire a situazioni del genere. Stiamo parlando di una compagnia A) amministrata da uno che dal punto di vista comunicativo è disastroso B) riempita a tappo di star di primo livello che probabilmente sono già frustrate per il fatto di non trovare uno spazio adeguato C) in cui è stato inserito un megalomane probabilmente inviso a molti, che nel giro di un paio di mesi ha già scazzato pubblicamente diverse volte, con il suddetto CEO pienamente connivente accanto, e che non fa nulla per difendere le persone che vengono insultate da Punk. Se questo non bastasse, il main event di All Out sta lì a dimostrare che anche dal punto di vista del booking si è scelto di sacrificare la star di punta, in quello che è probabilmente il suo momento di forma migliore di sempre, per costruire Super Punk. Gli ingredienti per creare una situazione esplosiva ci sono tutti, e come dicevo all'inizio non ho l'impressione che Khan abbia l'esperienza né i consiglieri adatti per gestirla come andrebbe fatto (o quantomeno, questo è quello che ha dimostrato finora).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 05/09/2022, 18:12 Si però anche noi diamo ancora tutto sto credito alle parole di Punk? È sempre quello che dice di aver avuto un infezione da staffilococco dimenticandosi di andare da un medico a farsela diagnosticare. "Eh ma ho chiesto ad un mio amico paramedico e mi ha detto che era proprio quello.."
Cioè da una situazione del genere ora spero che gli altri si stiano zitti pubblicamente e risolvano in privato, non che vadano a precisare eh no qua ha detto la verità e qua le bugie. Me ne sbatto di chi ha ragione, tutto questo è talmente poco professionale che ti passa la voglia.
Ma io dico sul fare business for himself di Page, cioè Punk con lui ha tutte le ragioni per incazzarsi e non questione di sentimenti feriti ma di fiducia visto che poi devi fare un match insieme.

Poi nessuno di loro si sta comportando da professionista e su questo non c'è da dibattere neanche è palese.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 05/09/2022, 19:02 A me pare che la AEW non abbia gli anticorpi per reagire a situazioni del genere. Stiamo parlando di una compagnia A) amministrata da uno che dal punto di vista comunicativo è disastroso B) riempita a tappo di star di primo livello che probabilmente sono già frustrate per il fatto di non trovare uno spazio adeguato C) in cui è stato inserito un megalomane probabilmente inviso a molti, che nel giro di un paio di mesi ha già scazzato pubblicamente diverse volte, con il suddetto CEO pienamente connivente accanto, e che non fa nulla per difendere le persone che vengono insultate da Punk. Se questo non bastasse, il main event di All Out sta lì a dimostrare che anche dal punto di vista del booking si è scelto di sacrificare la star di punta, in quello che è probabilmente il suo momento di forma migliore di sempre, per costruire Super Punk. Gli ingredienti per creare una situazione esplosiva ci sono tutti, e come dicevo all'inizio non ho l'impressione che Khan abbia l'esperienza né i consiglieri adatti per gestirla come andrebbe fatto (o quantomeno, questo è quello che ha dimostrato finora).
Sul Main event non concordo.
Perchè non stai costruendo super punk, ma MJF.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ma poi super Punk lo vedete solo voi, alla fine è uscito dalla deathrider (una) da cui ultimamente escono tutti. E per battere Mox ci sono volute tre finisher

Rispondi