Superlega
Re: Superlega
La Superlega non è la soluzione a tutto, non è mica detto che abbia successo.
Già vedendo la formula, potrebbe benissimo essere un flop (troppe partite, l'entusiasmo potrebbe velocemente scemare)
C'è già la Champions League.
Le squadre che hanno bisogno di soldi come il pane spenderanno meno d'ora in avanti
Pace e bene
Già vedendo la formula, potrebbe benissimo essere un flop (troppe partite, l'entusiasmo potrebbe velocemente scemare)
Le squadre che hanno bisogno di soldi come il pane spenderanno meno d'ora in avanti
Pace e bene
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Perché l'uefa dà soldi a chiunque sia in Europa (per dire, il tre penne di San Marino si prende 100k euro di premio partecipazione per essere arrivata al turno preliminare).
Lungi da me difendere UEFA o FIFA ma questa è forse la cosa migliore che fanno, cercano di dare premi anche alle piccole per cercare di espandere il livello di campionati infimi
-
Io continuo a chiedermi come faranno a trovare 10 miliardi L'ANNO di euro di introiti dai diritti TV, con le piattaforme in streaming che hanno già pagato fior di quattrini per i diritti dei vari campionati e che non credo siano così felici del voltafacciaFourcade ha scritto: ↑20/04/2021, 20:40 La Superlega non è la soluzione a tutto, non è mica detto che abbia successo.
Pace e bene
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Niente contro gli juventini, ma per antipatia umana se col cerino in mano ci dovesse rimanere Andrea Agnelli, smetto di ridere tra qualche mese.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Sarà sicuramente una cosa bella ma non funziona e si torna sul discorso della meritocrazia: perchè io Real che contribuisco a rendere la CL un torneo che tutti vogliono vedere devo ricevere meno soldi perchè tu devi darne a club di cui nessuno interessa niente e che non portano lo stesso numero di spettatori che porto io?Ray magini ha scritto: ↑20/04/2021, 20:45 Perché l'uefa dà soldi a chiunque sia in Europa (per dire, il tre penne di San Marino si prende 100k euro di premio partecipazione per essere arrivata al turno preliminare).
Lungi da me difendere UEFA o FIFA ma questa è forse la cosa migliore che fanno, cercano di dare premi anche alle piccole per cercare di espandere il livello di campionati infimi
Lo stesso discorso lo si può applicare anche alla serie A ed è un discorso sicuramente egoistico ma che non può essere trascurato.
Edit: Si è dimesso l'AD dello United. Ora aspetto di vedere chi sarà il nuovo presidente della Juve. Ammetto che Lapo presidente della juve è un po' da sempre il mio sogno erotico.
Ultima modifica di Smoker il 20/04/2021, 21:03, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quanto un gatto in tangenziale
Mamma quanto pagherei per vedere la faccia dell'agnello nella prossima riunione di lega

Mamma quanto pagherei per vedere la faccia dell'agnello nella prossima riunione di lega

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Ora metteranno uno di quei democristiani juventini come Del Piero e Marchisio per fare la Juve simpatica.
Il peggior giorno della mia vita.
Il peggior giorno della mia vita.
-
"agnelli presidente ECA, ruolo di responsabilità". Trattato come un pollo dagli altri presidenti che hanno mandato avanti lui e si primi segnali di rivolta si sono tirati indietro. Gli ultimi che ne usciranno faranno la figura dei pirla eh