Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A(gnelli) 26esima giornata (?)

Messaggio da Mds32 »

lando ha scritto: 04/03/2020, 12:31 Dovrebbe essere una bufala. Non esiste nessun regolamento in merito. ;)

Saltata anche Napoli-Inter, intanto.
Infatti è una bufala

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Zhang è libero di esprimersi come meglio crede e di sicuro una storia su un profilo privato di instagram non è da intendere come una presa di posizione ufficiale da parte dell'Inter. Quelli più furbi lo scrivono nella bio che le idee sono le loro.

E' stato semplicemente lo sfogo di un ragazzo cinese.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Io il rimandare le partite per non giocarle a porte chiuse, quale sia la motivazione dietro, la trovo una gigantopica cavolata!! Non è un allerta meteo rossa in qualche regione per cui rinvii la giornata e se non ci sono danni si riprende subito come prima!! La situazione potrebbe migliorare nel giro di qualche settimane o metterci più tempo, ma anche se fosse sufficiente aspettare fino a metà marzo poi le partite quando le recuperi? Non fosse stato anno di europei avrebbero preferito far continuare le competizioni fino a giugno o luglio?? E con gli europei (per fortuna non mondiali, ancora più lunghi e impegnativi!!), giocherebbero ad agosto/settembre e invece di cominciare la stagione nuova si finisce quella vecchia??
Non è neanche essere ottimisti nel rinviare in attesa della normalità, è proprio da idioti perché non sai quando tornerà la normalità!!

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Dal Pino totalmente inadeguato al ruolo che ricopre. Devono dimettersi lui e l'amministratore delegato De Siervo.
Spostare una partita il giorno dopo ignorando i rischi di trasmissione della malattia è già da irresponsabili, sperare di giocarla il 9 sempre per lo stesso motivo significa essere dei veri idioti. Lunedì hanno proposto di giocare a Torino a porte semi-aperte e per questa sera erano tutti d'accordo sul rinvio...della serie...
Spoiler:
Per non parlare del primo rinvio che andava nettamente a favore della Juve incasinando potenzialmente ancora di più il calendario all'Inter...senza contare l'opinione delle altre squadre falsando di fatto il campionato.

E rendiamoci conto che secondo le regole l'Inter dovrebbe recuperare prima la partita con la Sampdoria, se andrà avanti sarà un campionato comunque irregolare, dopo il quale qualcuno potrebbe tranquillamente fare ricorso. Concordo con Marotta anche sul fatto che la Serie A debba tornare ad essere a 18 squadre.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Il modo per recuperare le partite di Coppa e di Campionato è semplice.

Venerdì una partita + lunedì un'altra.
E Marotta ci deve stare purtroppo.
Io l'avrei fatto direttamente questa settimana. Juve - Inter, Inter - Samp + Inter - Getafe.
Potevi far riposare qualche giocatore nella partita di mezzo e via...

In ogni caso sembra che si giochi domenica quindi rinvio di scorsa settimana totalmente inutile. Probabilmente giova a Juve ed Inter che arrivano entrambe riposate al derby d'Italia che mai come questa volta, spero si levi dal cazzo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

uomodelmonte88 ha scritto: 04/03/2020, 10:21 ...non è che sia giusto non rimborsare, non ho mai detto questo. Anzi, trovo profondamente ingiusto che chi ha pagato il biglietto per un evento non venga rimborsato se l'evento non accade. In questo momento ci stanno passando dei miei amici, che avevano il biglietto per stasera: se anche io non ce l'ho è solo perchè ho impegni di lavoro nel tardo pomeriggio e temevo di non arrivare in tempo allo stadio. Chiaro che mi spiace e chiaro che spero vengano risarciti.
Trovo assurdo già solo che quando viene annullato un concerto non ti rimborsino le commissioni versate per la prevendita: figuriamoci il prezzo del biglietto!
Questo non cambia che da regolamento di vendita dei biglietti sia così.
Poi magari qualche tifoso fa ricorso alla giustizia ordinaria e lo vince, io non so se ci siano Leggi in contrasto col regolamento (neanche tu lo sai, ti appelli solo alla cara vecchia Legge Morale: quella che si gira o si rigira a seconda della convenienza personale).

Cioè, non sto dicendo che sia giusto che la Juve non rimborsi, ci mancherebbe. Sto dicendo che da venti pagine tu ribadisci che la Juve avrebbe avuto un danno economico, mentre non è così. Cambia argomentazione, non mi pare te ne manchino, ma magari senza tirare fuori il classico refrain "In Europa non vincete", da cui si dovrebbe desumere che in Italia la Juve vinca solo perchè compra arbitri, dirigenti, Lega, stadi, giocatori avversari e da ultimo, ritenendoli insufficienti, perfino un virus cinese...

Non mi appello alla legge morale, sono un nostalgico dell'Italia dove la brava gente rispettava le regole.
CODACONS – «E’ evidente che, in caso di limitazioni al pubblico per gli incontri calcistici, chi ha in mano biglietti e abbonamenti ha diritto al rimborso, al pari di quanto sta avvenendo per biglietti aerei e pacchetti vacanza non usufruiti a casa delcoronavirus. In particolare le società dovranno restituire agli utenti la parte di abbonamento allo stadio non goduta, proporzionale al numero di partite disputate a porte chiuse, e rimborsare integralmente i singoli biglietti, considerato che a fronte di un pagamento da parte dei consumatori non sarà resa la controprestazione oggetto del contratto. Se le società calcistiche rifiuteranno di disporre rimborsi in favore dei tifosi, scatterà nei loro confronti una maxi-class action promossa dal Codacons per conto di migliaia di utenti danneggiati nei loro diritti fondamentali».

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

lando ha scritto: 04/03/2020, 12:09
Poi la chiudiamo qua perché non voglio ritornare a rivangare un triste passato. Così vennero scoperte le sim

Possiamo discutere all'infinito ma io provo ribrezzo ascoltando queste cose.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Der Metzgermeister ha scritto: 04/03/2020, 12:55 Stai facendo un minestrone enorme.
Nessuno dovrebbe giudicare nessuno perchè ognuno ha le sue magagne interne, come si dice: "pensa alla trave nel tuo occhio invece di guardare la pagliuzza in quello altrui".
E' altresì vero che si può giudicare qualcosa a noi esterno pur premettendo che anche noi abbiamo i nostri "difetti".
E non mi pare di aver detto: "Cina brutta e cattiva, Italia bella e perfetta" e l'ho anche scritto, per questo non trovo la tua risposta a tono con quanto da me scritto.
E non vedo perchè tu debba essere ossessionato da delinquenza e Berlusconi che citi come male unico dell'Italia perchè, a parte il fatto che la delinquenza esiste ovunque, non si può ricondurre ogni volta l'Italia al Berlusconismo perchè se noi abbiamo i nostri problemi ed i nostri "difetti congeniti" come popolo, non è di certo "colpa" di Berlusconi, è spazzatura che abbiamo dentro di noi da sempre (chi più chi meno ovviamente) e della quale Berlusconi è uno degli "esponenti" più in vista ma non di certo "l'inventore".
Non lo sappiamo se ha fatto tali critiche anche al suo governo infatti, ma noi si parla solo di ciò che ha avuto "il coraggio" di esprimere in un media che arriva da noi in Occidente, nessuno potrebbe vietargli di criticare il proprio Paese sulla stessa piattaforma presumo.
Non ti sfiora forse l'idea che se uno critica qualcosa non sia necessariamente schierato con la fazione opposta?
Dico questo perchè pare che la questione si sia ridotta a: "juventini" e "antijuventini (interisti in primis)" e non è così.
Ripeto, io posso sentirmi libero di concordare con il concetto espresso da Zhang senza approvarne i modi ed i metodi e al contempo non essere juventino, non è che chiunque dia il proprio parere sulla vicenda debba essere "pro-juve" o "anti-juve", esistono anche pareri superpartes e non schierati (come il mio ad esempio).
I modi sono figli dell'umore nel momento che si scrive. Se per alcuni argomenti riesco ad essere pacato, per altri ammetto di perdere a tratti il lume della razionalità. E rileggendo sì, è stato un bel minestrone di frustrazione e dispiacere.
Ci sono state due cose che mi hanno fatto venire il voltastomaco viste di recente riguardo alla crisi del CV:
La prima è stata il ragazzo filippino preso a pugni perché scambiato per cinese. La seconda è sentire Zaia mentre dice in televisione che il virus è causato dal fatto che i cinesi mangiano i topi vivi.
Ho la fortuna di conoscere perso e provenienti da tutto il mondo tra cui molti cinesi (ho avuto la fortuna di stare un mese nelle Filippine, popolo straordinario) e sentire queste cose mi fa quasi odiare il mio paese a cui voglio tanto bene.
Scindiamo le due cose: il fatto che l'Inter sia di proprietà cinese qui conta relativamente.
La caduta libera nel baratro dell'ignoranza ha portato e porta messaggi schifosi e che si o un danno d'immagine per il paese che a confronto il blocco della serie A o le partite a porte chiuse sono un graffietto sulla portiera.

Non è esplicitamente detto ma sembra che la Cina questo maledetto virus lo abbia incubato apposta mentre purtroppo loro sono le vittime principali di una disgrazia. Se fosse partito dagli USA non ci sarebbe stata la stessa campagna mediatica.

Pace e bene.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Impreza ha scritto: 04/03/2020, 15:11 Difficile trovare il tempo tra un bollettino medico e l'altro
++++ 10103130103 CONTAGIATI 102319493401449031 guariti +++++

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Il Biondo comunque è uno dei pochissimi utenti cui ogni tanto voglio bene e ogni tanto ammazzerei in modi atroci e dolorosissimi.

La prima opzione più o meno sempre, la seconda solo se parla di Juve e Inter. :P

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Spezia Pescara si sta giocando a porte aperte.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

lando ha scritto: 04/03/2020, 22:50 Il Biondo comunque è uno dei pochissimi utenti cui ogni tanto voglio bene e ogni tanto ammazzerei in modi atroci e dolorosissimi.

La prima opzione più o meno sempre, la seconda solo se parla di Juve e Inter. :P
A volte rileggo quello che scrivo e mi mi sto sul cazzo da solo.. Cerco di rimediare quando posso.
Abbiate pietà, ho dei problemi di temperamento :LOL:

Questa storia del CV me la vivo male perché ho i genitori a Milano e i genitori di mia moglie a Seoul. Ci tengo a precisare che nessuno dei due gruppi famigliari si nutre di topi, ne vivi né morti.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Personalmente spero vivamente che l'Inter vada in finale sia di EL che di Coppa Italia per mettere la Lega Calcio di fronte alla più grande figura di merda nella storia del calcio italiano.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Si ma il punto è se i virologi, come già sta di fatto accadendo in tutte le ragioni tranne in Valle d'Aosta, ti dicono che a prescindere dalle restrizioni, proprio perché il numero di contagiati è il minimo base da poter pensare di bloccarlo definitivamente e che per forza di cose sarà destinato ad aumentare, le scelte prese portano ad una presa di posizione da cui le persone competenti, non possono tirarsi indietro, ma devono prendersi la responsabilità di queste scelte.

Ora se si vuole giocare a porte chiuse e voler annullare ogni tipo di evento possibile, che abbiano la piena coscienza che questo tipo di emergenza sarà destinato a durare ancora per lungo, quindi che si fa? Si chiudono le scuole, perché poi dal 16 il virus scompare e nel frattempo mica lo si può prendere con i genitori al lavoro, non si può andare allo stadio, intanto però i calciatori e chi deve lavorare dentro ci vanno comunque e sono nonostante tutto un tot di persone, mentre il tifoso medio può comunque decidere di andare al cinema o al ristorante dove li invece il virus non si prende.

Juve-Inter è lo specchio di questa situazione a prescindere dagli interessi, il fatto è che con le mosse di chi di dovere avrebbe dovuto prendere una posizione che sarebbe dovuta essere la più giusta per la situazione attuale, non si potrà tornare più indietro e dovranno tenerne conto nei prossimi mesi.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Il torneo estivo a quattro per la Coppa Italia :party: :party:
Dopo che si sono già giocate le partite di andata :divertito1:
E soprattutto dopo gli Europei :perplesso:

Questi non stanno bene, ma quando vengono licenziati in tronco?

Rispondi