2020 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: 2020 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Molto bella la console, curioso di sapere le caratteristiche funzionali della versione solo digitale e se sarà possibile scaricare i giochi digitali anche dalla versione "disco".

Devo dire che dopo il trauma della versione digitale di fifa scaricata dopo 10 tentativi a causa di un bug non ho tanta voglia di digitale.

Spider-Man Miles Morales 😍

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Come design non mi piace, sembra il lavoro di un architetto con troppa vena creativa e con troppo budget, ma l'importante è che non decolli tipo la PS4.

Sono un po' saltato dalla sedia appena ho visto il logo Rockstar, ma ancora GTA V. Sette anni e tre generazioni di console diobono

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma tira ancora così tanto GTAV? Anche io sono rimasto basito quando ho visto che lo trasporranno anche su next-gen.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Impreza ha scritto: 12/06/2020, 0:25
Sono un po' saltato dalla sedia appena ho visto il logo Rockstar, ma ancora GTA V. Sette anni e tre generazioni di console diobono
Idem, troll involontario del cazzo. Sarebbe esploso l'internet anche se riflettendoci era impensabile che GTA VI venisse presentato ad inizio conferenza, nessuno avrebbe cagato il resto :EHEH

Hype per quanto riguarda Project Aisha, imho dopo 3 mesi diventa FFXVI :LOL2:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

diobono madonna, solo FIFA 14 è stato capace di farsi rilasciare su 3 generazioni diverse. Ma GTA lo batte comunque, perchè sono 3 rilasci su 3 generazioni in un arco temporale di 7 anni.
Dio basta, l'abbiamo capito che è un gioco della madonna. Ma andiamo avanti. Non chiedo per forza GTA 6, mi accontento anche di altro.

GT7 vabbè, hanno mostrato una copia enhanced di GT Sport, Ratchet and Clank pare carino, Spider-Man voglio vedere di più, forse solo Horizon 2, ma non ho manco giocato il primo, aspetto che arrivi su PC questa estate. Del resto mi frega zero onestamente.
Mi aspettavo qualche bomba grossa, mi aspettavo Batman...

Vabbè, oggi era giusto per vedere sta console, le mie attenzioni rimangono sul PC Gaming Show, c'è un po' di roba che devo tenere sotto controllo. Atlus su tutte (dai regalami sto sogno Atlus), poi c'è 2K che mostra il remake di Mafia, Frontier che mi aspetto mostrerà qualcosa su Elite Dangerous Odissey, e spero anche qualcosa riguardo il gestionale di F1 al quale stanno lavorando, poi c'è Battlestate con Tarkov, peccato non poterlo seguire tutto in diretta visto che è di sabato sera tacci loro, non potevano invertire questo e l'evento sony?

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Spiederman Miles Morales e HZD 2, quindi va presa al lancio.

Spiderman, era sconatato l'ingresso di Miles dato il finale del primo capitolo. Molto interessante.

Come dice impre, e come avevo anche letto da qualche parte, assurdo che Rockstar abbia fatto uscire solo RDR2 di inedito dal 2013. Un'intera generazione senza un capitolo della Rockstar North, non sarà che su GTA ormai puntano solo sull'online? (anche in virtù dei video demenziali degli youteber chehanno un grean seguito di ragazzini)

Curioso anche io della digital come chris, intanto perché l'assimetria la odio e poi perché già dal negozio fisico sono passato a quello digitale da anni, forse è tempo di passare direttamente alla copia digitale del gioco

Oddworld mi pare sia in 2d come il mitico Abe Exoddus, però non so se gli darei 70 euro

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto: 12/06/2020, 0:31 Ma tira ancora così tanto GTAV? Anche io sono rimasto basito quando ho visto che lo trasporranno anche su next-gen.
E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.

Chi glielo fa fare di produrre il 6?

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Latino Alex ha scritto: 12/06/2020, 11:24 E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.
Ma la roba incredibile é che lo è per l'online. Cioè i bambini di oggi, 500 euro di console per giocare a fortnite :facepalm2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto: 12/06/2020, 11:24 E' ancora tipo nella top-ten dei giochi più venduti, e parliamo di un gioco uscito nel 2013.

Chi glielo fa fare di produrre il 6?
No beh, nulla da dire su questo, non ci ho mai giocato (oddio, vorrei giocarlo, ma non trovo tempo e mood da dedicarci) e non sapevo avesse ancora seguito. Mi sembrava alquanto insolito che un gioco "vecchio" fosse ancora così in auge da avere un'altra versione per next gen.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Aleister Black ha scritto: 12/06/2020, 11:33 Ma la roba incredibile é che lo è per l'online. Cioè i bambini di oggi, 500 euro di console per giocare a fortnite :facepalm2:
5000 euro di pc per giocare a fortnite*

(E fidati, ne conosco)

The Prizefighter

Madonna oh sto cercando l'artbook di P5 in inglese ma è introvabile. Ho trovato solo quello jappo, ma ovviamente non ci capisco una sega. Qualcuno saprebbe dove reperirlo?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Confermato p4g su PC, tanta roba.

Se èabbastanza leggero, proverò a prenderlo appena compro un nuovo portatile.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì anch'io ci stavo pensando, anche perché il prezzo é basso e in teoria ho anche preso (quello che credo sia) un buon Pc nuovo quest'inverno, ma devo vedere con calma, che onestamente non ho mai comprato roba da Steam o giocato da Pc in generale.

The Prizefighter

Madonna prezzaccio, e probabilmente gira pure sui tostapane. Avevo letto di un paio di sorprese da parte di Atlus, ma hanno annunciato solo P4G. Boh, vabbè speriamo che sia il preludio per il resto della serie

The Prizefighter

Minchia faccio fatica a credere che il protagonista di P4 sia un liceale, pare un ragazzetto delle medie :sorridente:
Ovviamente nelle cutscene animate tutto si risolve.

15 minuti che sto giocando e già sto sui coglioni al prof Morooka, ottimo inizio :party:

Il professore comunque è palesemente sto qui
Immagine

Rispondi