Orton - Wyatt stà venendo fuori benissimo, trashata o meno.
Però penso sia poco coerente far vincere una title shot ad AJ Styles e poi fargliela rimetterla in palio con la forza. In pratica Shane si è comportato da heel ed AJ Styles subisce ingiustizie perchè la sua title shot l'aveva guadagnata e quindi ,con un 1 vs 1 o un Triple Threat, nel match per il titolo ci doveva stare.
Praticamente si sono presi una settimana per riflettere se mettere Harper o meno e hanno deciso che non ha lo status adatto per quel match. Stessi dubbi che avevo io sulla possibilità di inserimento di Harper visto la sua considerazione (da qui lo sfottò "ti ha chiamato Vince?"

) .
Ho letto qualcuno che pensa che sia stato un turn face per Wyatt. No. Orton è face. Abbiamo avuto 1000 esempi di face che si comportano da heel e viceversa. E' Orton che ha turnato face, non Wyatt.
Bene i super-promo Cena - Miz. Mi piacerebbe più un 1 vs 1 con Nikki e Maryse all'angolo che un Mixed Tag Team Match.
Bene anche Corbin e Ambrose piazzati bene.
Praticamente hanno fatto tutto bene stà settimana. Si conferma la tendenza positiva di SmackDown che sarà il maggior punto di interesse per Mania insieme a Rollins - Triple H e Owens - Jericho. Il Build up, per ora, è già meglio degli obrobri delle ultime due Wrestlemania dove non hanno costruito UN match con coerenza.