Con l'Arca, come ci è arrivato!Mystogan ha scritto:
Enel io penso non torni più, c'è, come lo fai tornare dalla Luna?

Più che altro, non vedo il motivo per farlo tornare, ma riuscisse a trovarlo non mi dispiacerebbe per niente!!
Con l'Arca, come ci è arrivato!Mystogan ha scritto:
E ti dirò di più: Rufy e Moria si ritroveranno ad essere alleati nella lotta contro Kaido. SegnateloMystogan ha scritto:Moriah secondo me può dare molto quando tornerà (perché pensò sia ovvio tornerà), sperando che approfondiscano il suo personaggio passato (quando a quanto pare era molto più forte rispetto a Thriller Bark) e magari lo scontro con Kaido.
Il mio spoiler riguarda kuzanDevixe ha scritto:Wapol penso non sia nemmeno spoiler il fatto che torni
Beh le ministorie non sono mai fini a sè stesse e fatte tanto per fare, tutte hanno portato o a un'evoluzione del personaggio o a qualcos'altro, quindi sicuramente Ener tornerà nella storia pure lui. Io le uniche non ho mai capito son quelle di Gedatsu e le terme, che cazz?Michele d. Luffy ha scritto:Riguardo ad energia, io sono convinto tornerà. Ma se facessimo fede a tutte le mini stories, dovrebbe tornare a palesarsi pure wapol.
Invece chiedo a chi è già avanti col mangaSpoiler: