Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Batidor »

Mystogan ha scritto:
Enel io penso non torni più, c'è, come lo fai tornare dalla Luna? :boh:
Con l'Arca, come ci è arrivato! :-
Più che altro, non vedo il motivo per farlo tornare, ma riuscisse a trovarlo non mi dispiacerebbe per niente!!

BITW

Messaggio da BITW »

Arlong vs Absalom
arlong vince facilmente, ottima caratterizzazione, uno dei personaggi più sadici di tutta l'opera, avrei preferito lui come boss a fishman island che hody, absalom invece è uno dei più scarsi "boss" incontrati dalla ciurma
Spoiler:
molto meglio nella versione reporter
Sengoku vs Kohza
vabbè ciao koza, peccato che di sengoku vengano mostrate poche scene di combattimento
Spoiler:
poi vabbè diventa un cazzo di idolo nell'eta "pensione"
Vergo san vs Wyper
macchè wyper oh, vergo san ha un importanza enorme sia per la mingo family che per il mingo personaggio, l'altro è un calgara wannabe con tracce di koza, concordo col skypea saga "filler" che fa perdere importanza ai personaggi mostrati, enel compreso (imho enel non torna e al massimo ne sapremo di più quando si parlerà di urouge)

Sugar vs Baby 5
sugar stravince, importanza enorme nell'arco dressrosa, quasi al pari dei seggi
Spoiler:
concordo col frutto op, non credo però sia il più forte di tutti

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Arlong vs Absalom
Absalom idolo totale a Thriller Bark tra la scena nel bagno e il matrimonio, però col migliore cattivo dell'East Blue non ha chances. Quanto eran fighe poi le mosse? SHARK ON DARTS, SHARK ON TOOTH :love: Corrompeva pure quel fesso della marina, Nezumi

Sengoku vs Kohza
Come già scritto di Koza mi piace soprattutto l'introduzione, e aggiungo pure l'essere un guerriero puro senza poteri che combatte con spada e fucili ignoranti. Di Sengoku abbiamo visto non tantissimo, ma ogni volta che c'è succede qualcosa di interessante attorno a lui.
Spoiler:
E poi vogliamo parlare di come nel post ts se ne frega di tutto e sostanzialmente cazzeggia con un ruolo più simbolico che altro?
Vergo vs Wyper
Sfida molto equilibrata, prima volta in cui devo pensarci bene. Wiper viene approfondito di più, con tutta la storia sul passato del suo popolo. E' un pazzo con un modo di combattere spericolato, figo anche il design. Dall'altro lato abbiamo Vergo, uno dei personaggi più seri di tutto One Piece...con la gag della roba che si attacca alla guancia :perplesso: No vabbè a parte questo lo preferisco, bellissimo il bastone di bamboo hakizzato e il suo ruolo nella marina e nella family. Personaggio azzeccatissimo, penso la cosa migliore di Punk Hazard insieme a Monet. Wiper invece come detto è inserito in un contesto che alla lunga ho trovato noioso.

Sugar vs Baby 5
Il peso specifico di Sugar è maggiore, ma adoro sia il design di Baby 5, sia l'accenno di back story, sia il modo di combattere, tutto. Non so neanche bene il perchè mi abbia preso così tanto, voto lei.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mystogan ha scritto:Moriah secondo me può dare molto quando tornerà (perché pensò sia ovvio tornerà), sperando che approfondiscano il suo personaggio passato (quando a quanto pare era molto più forte rispetto a Thriller Bark) e magari lo scontro con Kaido.

Enel io penso non torni più, c'è, come lo fai tornare dalla Luna? :boh:
E ti dirò di più: Rufy e Moria si ritroveranno ad essere alleati nella lotta contro Kaido. Segnatelo :occhiolino: D'altronde non si è ancora scoperto chi abbia dato l'ordine a Doflamingo di eliminare Moria.

Ah boh :boh: allo stesso modo in cui c'è andato, non saprei.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sì beh non intendevo in senso fisico, come farlo tornare, intendevo che servirebbe una motivazione importante e sensata (di cui io in questo momento non avrei idea) per farlo tornare dopo che tutta Skypiea girava sul suo desiderio di andare sulla Luna a governare.

BITW

Messaggio da BITW »

Delphi ha scritto:
Spoiler:
D'altronde non si è ancora scoperto chi abbia dato l'ordine a Doflamingo di eliminare Moria.
Spoiler:
se hai finito dressrosa dovresti averlo capito

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BITW ha scritto:
Spoiler:
se hai finito dressrosa dovresti averlo capito
Spoiler:
No, mi è sfuggito :moltosorpreso: Kaido?

BITW

Messaggio da BITW »

Spoiler:
confrontando l'abbigliamento e vedendo come mingo dispone del cp0, il tizio con cui discutere di moria dovrebbe essere spandam

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Sugar e Vergo.
La prima fa girare buona parte di Dressrosa intorno a lei e crea Dio Usop.
Il secondo invece è il doppiogiochista all'interno della marina, sempre serio ma a tratti comedy. Buone abilità di combattimento, avrei sviluppato di più la questione Smoker

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

Arlong vs Absalom
Tutti scontri interessanti, veramente tosti. Absalom mi è piaciuto molto nello scontro contro sanji, belle anche le gag con Hogback, ma arlong è veramente un heel coi controcazzi, il primo che fa assaggiare il vero dolore alla ciurma, quindi vado per l'uomo pesce eroe di hody jones
Sengoku vs Kohza
Vado col Buddha, per il suo potete e per la sua caratura a livello mondiale. Kohza mi dà troppo l'idea di teppistello che non sa ragionare.

Vergo vs Wyper
Eh, dura dura qui. Vado con wyper per il suo esser cazzuto, testardo e ricco di sorprese. Poi quel bazooka è fighissimo! Tiene testa a tutti! Vergogna bel personaggio, ma troppo poco esplorato a parere mio. Poteva osare di più Oda. Da figlio di puttana però la sua apparizione nel flashback di law :cia: corazon

Sugar vs Baby 5
Per chi ha già letto Dressrosa, Sugar vince facile. Potere assurdo.

Michele d. Luffy

Riguardo ad energia, io sono convinto tornerà. Ma se facessimo fede a tutte le mini stories, dovrebbe tornare a palesarsi pure wapol.
Invece chiedo a chi è già avanti col manga
Spoiler:
Cosa ne pensate di aokiji che entra nella ciurma di barbanera?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Wapol penso non sia nemmeno spoiler il fatto che torni

Michele d. Luffy

Devixe ha scritto:Wapol penso non sia nemmeno spoiler il fatto che torni
Il mio spoiler riguarda kuzan

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Michele d. Luffy ha scritto:Riguardo ad energia, io sono convinto tornerà. Ma se facessimo fede a tutte le mini stories, dovrebbe tornare a palesarsi pure wapol.
Invece chiedo a chi è già avanti col manga
Spoiler:
Cosa ne pensate di aokiji che entra nella ciurma di barbanera?
Beh le ministorie non sono mai fini a sè stesse e fatte tanto per fare, tutte hanno portato o a un'evoluzione del personaggio o a qualcos'altro, quindi sicuramente Ener tornerà nella storia pure lui. Io le uniche non ho mai capito son quelle di Gedatsu e le terme, che cazz?

Riguardo allo spoiler
Spoiler:
Quando è stato nominato di recente Aokiji in virtù di un suo ingresso nella ciurma di Barbanera? Non ricordo. Comunque non mi sembra proprio il tipo, per come è stato presentato nel pre timeskip...sicuramente ha in mente qualcosa.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Il problema é che Enel chi minchia lo conosce sulla Terra? :boh:
E come lo raggiungerebbe sulla Luna? :boh:

Dovrebbe tornare lui di sua volontà. Ma perché farlo, considerando che non conosce altri posti della Terra oltre a Skypiea né altre persone oltre ai suoi abitanti?
E considerando poi tutto il tempo speso per abbandonarla.

Rispondi