WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Ho pensato per un secondo a Lesnar vs Balor e mi è partito un flashback clamoroso con Spike Dudley powerbombato sul bidone dell'immondizia..

Con tutto il bene e la keyfabe che vogliamo metterci, non credo sia un match credibile.

PuntoCom

Messaggio da PuntoCom »

Il punto è che Reigns non potrà mai essere abbassato più di tanto di status

Cioè non è come Miz che ha fatto un solo ME di Wrestlemania vincendolo in maniera sporca, Reigns se n'è fatti 2 di fila ed è l'unico della New Era ad aver battuto tutto il roster o perlomeno ad essere stato al pari di tutti. Se si guarda tutto il resto del roster di quelli nuovi non c'è nessuno che si possa minimamente avvicinare a quello che ha fatto/avuto Reigns negli ultimi 2 anni

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi però, con tutto il bene di sto mondo, sei leggermente ossessionato da Reigns padrone del globo.
Addirittura Balor per te ha già perso il treno, uno che in un mese di main roster era già campione di quello che, ricordiamo, era il NUOVO titolo mondiale. Poi sfiga e infortunio, va beh, ma credo sia abbastanza palese il fatto che ci puntino tantissimo su Balor, push imperterrito per Digai o meno.
L'uno non esclude l'altro.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

PuntoCom ha scritto:Il punto è che Reigns non potrà mai essere abbassato più di tanto di status

Cioè non è come Miz che ha fatto un solo ME di Wrestlemania vincendolo in maniera sporca, Reigns se n'è fatti 2 di fila ed è l'unico della New Era ad aver battuto tutto il roster o perlomeno ad essere stato al pari di tutti. Se si guarda tutto il resto del roster di quelli nuovi non c'è nessuno che si possa minimamente avvicinare a quello che ha fatto/avuto Reigns negli ultimi 2 anni
Il fatto è che Reigns ha un solo tipo di scrittura possibile ed è quella del main eventer.

Il problema è che non ha (o non ha ancora) le capacità necessarie per ricoprire il ruolo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

IlBiondo ha scritto:Ho pensato per un secondo a Lesnar vs Balor e mi è partito un flashback clamoroso con Spike Dudley powerbombato sul bidone dell'immondizia..

Con tutto il bene e la keyfabe che vogliamo metterci, non credo sia un match credibile.
Parliamo ancora di credibilità? Per come hanno bookato Punk vs Lesnar tutto può accadere.
Tra l'altro perchè non dovrebbe essere credibile? Balor ha battuto pulitissimo Reigns e Rollins che hanno dato filo da torcere a Lesnar.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:
Tra l'altro perchè non dovrebbe essere credibile? Balor ha battuto pulitissimo Reigns e Rollins che hanno dato filo da torcere a Lesnar.
Oddio, Rollins vs Lesnar fu uno squash.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Cmq tenete presente che...
Spoiler:
tra WrestleMania e SummerSlam c'è un draft che potrebbe impedire certi match!

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto:Ho pensato per un secondo a Lesnar vs Balor e mi è partito un flashback clamoroso con Spike Dudley powerbombato sul bidone dell'immondizia..

Già già...

Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque Punk almeno coi dati WWE era presentato come 10 cm e 15 chili più grande di Balor.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Dimenticate più che altro che Lesnar fino a Punk non era bookato come quello che asfalta tutti in 5 minuti.
Quel tocco di genio arrivò con Cena, fino ad allora i suoi match erano più "equilibrati"(non mi viene un termine migliore)-.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Myles Kennedy ha scritto: Parliamo ancora di credibilità? Per come hanno bookato Punk vs Lesnar tutto può accadere.
Su Reigns il discorso ci può stare, su Rollins assolutamente no. Quest'ultimo fu demolito da Lesnar. La Bestia attuale ha un'impostazione diversa rispetto a quella precedente del 2012/13, all'epoca non sembrava così tanto "imbattibile"....

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ragazzi sti tacquini diobò
E comunque Balor demon è venduto come quasi imbattibile.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

PaulSacz ha scritto:
Oddio, Rollins vs Lesnar fu uno squash.
Il Triple Threat Match della Rumble non conferma questo.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

DF PUNK ha scritto:Ragazzi sti tacquini diobò
E comunque Balor demon è venduto come quasi imbattibile.
Questo è un elemento veritiero, io spero che Balor vada contro Lesnar conquistando pure il titolo, però da come stanno gestendo Roman Reigns ho i miei dubbi che possa essere lui l"eletto"....

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto: Il Triple Threat Match della Rumble non conferma questo.
Appunto, i TT di solito li fanno proprio per "proteggere" Lesnar (e lì c'era pure Cena)

Rispondi