Volevo fare le Bellas (Brie e Marcella) contro le Belles (Marti Belle e Jessie Belle, che credo non si siano mai incontrate in vita loro). Mica è colpa mia se ho scelto la B per una card tutta al femminile. Cioè, sì, è colpa mia. Ma hai capito cosa voglio dire, dalemino.
EDIT: tra l'altro avevo paura di dover usare Dana Brooke ma l'ho scampata.
Sono indeciso, con la G si potrebbe metter su uno splendido Goldberg & Gillberg vs Billy Gunn & Grado, ma con la S hai Strowman vs Sheera.
Comunque mi aspetto prossimamente una card Stan Lee con la possibilità di usare solo wrestler con la stessa iniziale nel nome e cognome, tipo Buff Bagwell, Brooklyn Brawler, Cliff Compton, Nixon Newell, Timothy Thatcher, Mil Mascaras, Mercedes Martinez. Unica eccezione il wrestler Stan Lee, che fungerà da alter ego sul ring del Maestro, che lo controllerà mentalmente come fosse il Professor X.
Emperador Horace ha scritto:Sono indeciso, con la G si potrebbe metter su uno splendido Goldberg & Gillberg vs Billy Gunn & Grado, ma con la S hai Strowman vs Sheera.
Comunque mi aspetto prossimamente una card Stan Lee con la possibilità di usare solo wrestler con la stessa iniziale nel nome e cognome, tipo Buff Bagwell, Brooklyn Brawler, Cliff Compton, Nixon Newell, Timothy Thatcher, Mil Mascaras, Mercedes Martinez. Unica eccezione il wrestler Stan Lee, che fungerà da alter ego sul ring del Maestro, che lo controllerà mentalmente come fosse il Professor X.
Ma se ti droghi prima di cominciare la serata, a fine weekend come ci arrivi?
norrisjak ha scritto:Solo H per Matt, sia B che H per Jeff
Triple H attivo, sotto la T
Vediamo se ho capito, Roderick Strong e Zack Sabre Jr sono entrambi da considerare S.
Rey Fenix vale invece sia come R che F o essendo di due sole parole solo R?