Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2017

Messaggio da Emperador Horace »

Credo che a Jarrett interessi solo avere due personaggi riconducibili al fenomeno Lucha Underground, e la AAA gli può offrire loro.
È tutto assurdo per vari motivi:
- ci vorrebbe un permesso di Lucha Underground, gli stessi che si sono fatti reggere perché in un video di Impact si intravedeva un loro arbitro.
- Konnan aveva dichiarato di non voler lavorare con gente della AAA.
- sono diversi mesi che nessun wrestler di Impact compare nella Crash.

Probabile che resterà una suggestione di Double J. Se ci riuscisse però sarebbe divertente.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma credo che Konnan a volte nei suoi podcast dica cose un po' a caso, prima della RR aveva detto che probabilmente Mysterio avrebbe preso parte al RR match.

Però se i due Superamici appaiono a Slammiversary sborro :godimento:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Konnan esagera e dà sempre un punto di vista personale e parzialissimo, ma in linea di massima è una fonte attendibile.
Infatti erano giorni che girava la voce che Impact voleva mettere i LAX contro un team della AAA, ma si pensava in qualche personaggio di secondo piano, giusto per presentare il match con le solite cavolate tipo International Sensation. Invece questo match sarebbe veramente rilevante, non a livello match epocale ma almeno desterebbe curiosità.

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

Ma sbaglio o se Rosemary non perde il titolo a Slammyversary supererebbe come lunghezza il regno di Taryn Terrell?

Emperador Horace

Fermi tutti! Ma i Mumbai Cats sono comparsi a Impact?
Anche il ragazzo che ha affrontato Josh Mathews era un regular di Ring Ka King, Barood. Mi pare che fosse pure uno dei più decenti nel contesto, dove saliva sul ring pure gente che non sapeva lottare e vinceva i match con una ditata.
Ring Ka King, Impact e la GFW tutto insieme, è il vero Planet Jarrett.

Comunque il pubblico mi ha un po' deluso, o è euforico o è completamente muto.
Vero che era un pubblico finto in uno studio televisivo, ma non mi sono sembrati presi più di tanto dallo spettacolo.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Emperador Horace ha scritto: Ring Ka King,Impact e la GFW tutto insieme, è il vero Planet Jarrett.
:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Emperador Horace

Biada ha scritto:Barood è un qualcosa di fenomenale, se andasse in TNA la seguirei sempre e comunque
Adesso mantieni la promessa :justwatching:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Si, lasciano Shane Helms, Al Snow e Pat Kenney, per tagli sul numero eccessivo di producer.
Il lato positivo è finalmente impedire che Al Snow ogni tanto salga sul ring, o ancora peggio faccia partire storyline in cui fa il veterano incazzato, perchè erano orribili.
Per Shane Helms... c'era da aspettarselo, considerando quanto è amico degli Hardyz.

Emperador Horace

Hanno ripubblicato (e rimontato) la prima puntata di Impact, gli ho dato un'occhiata.

Team Canada (Petey Williams, Bobby Roode & Eric Young) w/Scott D'Amore vs Team International (Hector Garza, Amazing Red & Sonjay Dutt)
Col minutaggio così basso non hanno praticamente il tempo di un crescendo, passano da una fase iniziale a favore degli heel alle fasi finali piene di spottoni. Garza era veramente in palla, Red purtroppo stava già in fase calante.

Rievocazione di grandi momenti della TNA, come Toby Keith che esegue un vertical suplex su Jarrett durante il Gauntlet che assegnava il titolo NWA. E poi Johnny Fairplay di "Survivor" che viene attaccato da un giocatore di football o di baseball. Ah, cosa sarebbe il pro wrestling senza le celebrità?

Abyss vs Shark Boy
Toh, c'era ancora Goldylocks. Vabbe', roba da pochi minuti, all'epoca gli squash di Abyss o Monty Brown non mancavano mai. La TNA aveva una bella squadra di jobber, da cui però è venuto fuori solo Kenny King.
Shark Boy a fine match viene avvicinato da un pupazzone gigante di Popeye che lo abbraccia. Un altro grande momento della TNA che verrà consegnato ai posteri.

NWA World Tag Team Championship Match: Kid Nash & Dallas (c) vs America's Most Wanted
Vittoria scontata dei face, in un match comunque molto spettacolare. In particolare avevo dimenticato quanto funzionassero bene Kid Kash e Lance Hoyt in coppia.

Dusty Rhodes è sul ring, deve collegare iMPACT con la grande tradizione e i grandi nomi del passato. Fatto questo finisce a battibeccare con Jarrett che tenta di colpirlo con la sua chitarra, provocando l'intervento di Ron Killings che salva Rhodes ma si becca lui la chitarra in testa. Segue intervento del resto dei 3LK e fuga di Jarrett, come preludio del loro prossimo scontro.

Breve introduzione del prossimo match da parte di Vince Russo. Il vincitore avrà una title shot per il titolo X-Division detenuto da Frankie Kazarian.

Chris Sabin vs Michael Shane vs Elix Skipper vs AJ Styles
Styles torna nella X-Division e vince questo match carino, dinamico ma che comunque non mi ha entusiasmato.
Con quelle capigliature e quegli orecchini più che il 2004 sembra il 1995. Non c'era nessuno che notasse queste cose? Tim Gunn mi sa che non era ancora famoso.

Ah, Don West spaccava. Urlava così tanto che era impossibile annoiarsi. Taz è stato una sciagura.

Comunque non era niente che valesse la pena di tirar fuori, non c'era nessun passaggio memorabile. Se volevano pubblicità era meglio un montaggio o una puntata con più avvenimenti.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto:Si, lasciano Shane Helms, Al Snow e Pat Kenney, per tagli sul numero eccessivo di producer.
Il lato positivo è finalmente impedire che Al Snow ogni tanto salga sul ring, o ancora peggio faccia partire storyline in cui fa il veterano incazzato, perchè erano orribili.
Per Shane Helms... c'era da aspettarselo, considerando quanto è amico degli Hardyz.
Basta vedere la fine di Trevor Lee,posto che liberarsi di Helms è un affare e lo dice un suo gran blindmark.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

uooops in leggero ritardo, annunciati:
Immagine
Immagine
Immagine
+
celebrazione di Sonjay

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Bell'opener, ma onestamente per tutto il resto è stata una puntata abbastanza scialba... continuo a non apprezzare sti show indiani, meno male che fra dieci giorni c'è Slammi e si torna in america.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Dopo un periodo bello lungo di stop, son tornato a "seguire" Impact Wrestling, ma non riesco ad andare oltre gli highlights su youtube. In realtà non ho mai mollato del tutto, mi son sempre ritrovato a leggere quantomeno i report e a mantenermi aggiornato tramite news. Vorrei ricominciare a seguire con costanza, ma davvero non riesco a trovare nulla che mi spinga a farlo. Non so, il roster non è certamente il migliore che abbiano avuto durante la loro storia, ma al di là di questo son proprio le storie a mancare, sembra tutto piuttosto piatto (a leggere report e guardando highlights, ripeto), poi magari chi guarda gli episodi potrà contraddirmi. Se dopo Slammy mettono su una bella storia che portari Storm a vincere il titolo a BFG, complice l'introduzione nella HOF, sarebbe già un buon punto di partenza, del resto ce lo meritiamo tutti noi che abbiamo continuato, chi piu chi meno, a seguirli dopo quel maledetto 2012. Io ci credo :IT:
Altra cosa che vorrei cambiasse, il titolo Grand Championship o come cavolo si chiama, magari rimpiazzato dal vecchio Global/TV/KOTM ma gestito meglio.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

e moh vorrei capire come fanno ad unire tutti i titoli, con Cody che tiene in ostaggio il GFW NEX*GEN title e si è accasato a Ro

Rispondi