WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

A me sinceramente la mossa di dare ad asuka la streak di imbattibilitá, mentre era ancora ad nxt non è piaciuta molto. La cosa positiva è che se riescono a creare un buon buzz sui social all'impresa, quando la giapponese arriverá nel main roster avrá giá uno status mostruoso.
La cosa che non mi piace è che in pratica l'unica avversaria "forte" che ha avuto è stata bayley. Anche la james per dire, non aveva uno status tale da farmi pensare che potesse mettere seriamente in difficoltá asuka. Spero che a questo punto la serie di vittorie continui e non si interrompa con la prima horsewoman che incontrerá di lá (come fatto con new day e nikki bella, che hanno perso non appena superato il rispettivo record).
Io le farei lasciare nxt schifata e spocchiosa, abbandonando la cintura che magari puó essere messa in palio al mae young classic.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Se riuscissero a creare un continuum con il main non sarebbe male. Se ne va da imbattuta e poi ci sarà qualcuna che la sconfiggerà nel main roster. Charlotte a Mania. Diciamo che è un'occasione sicuramente interessante quella di farla sconfiggere a NXT per lanciare un'altra, così come mandarla imbattuta nel main è una spinta non male all'interesse generale sulla divisione.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Se riuscissero a creare un continuum con il main non sarebbe male. Se ne va da imbattuta e poi ci sarà qualcuna che la sconfiggerà nel main roster. Charlotte a Mania. Diciamo che è un'occasione sicuramente interessante quella di farla sconfiggere a NXT per lanciare un'altra, così come mandarla imbattuta nel main è una spinta non male all'interesse generale sulla divisione.
io ho sempre sostenuto che asuka sarebbe stata perfetta per battere la Charlotte imbattibile negli one a one. Però la storia, se seguono il continuum narrativo da nxt ce l ha già su chi la deve sconfiggere. Bayley.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Solo che Charlotte perdeva comunque i one-one titolati a Raw (per questo la storia della streak di base era abbastanza una stupidaggine, infatti è finita in modo ridicolo come volesi dimostrare).

Però sono d'accordo anche io la farei sconfiggere da Bayley nel main roster, dopo aver sconfitto le altre tre Horsewomen. Cioè la storia dell'ultimate underdog che riesce nell'impresa suprema di battere l'imbattibile (dopo aver fallito per prima)

[Fantabooking mode on]
cesarollins ha scritto:Io le farei lasciare nxt schifata e spocchiosa, abbandonando la cintura che magari puó essere messa in palio al mae young classic.
L'avevo pensata anche io questa cosa.

La fai debuttare tipo a Smackdown, vince tipo subito il titolo del roster e alza le due cinture, guarda quella di smackdown, poi quella di NXT e schifata la butta a terra (come dire che di sta roba non ho più bisogno), che sarebbe coerente all'evoluzione del suo personaggio.
[Fantabooking mode off]

cesarollins

Joy Black ha scritto: [Fantabooking mode on]

L'avevo pensata anche io questa cosa.

La fai debuttare tipo a Smackdown, vince tipo subito il titolo del roster e alza le due cinture, guarda quella di smackdown, poi quella di NXT e schifata la butta a terra (come dire che di sta roba non ho più bisogno), che sarebbe coerente all'evoluzione del suo personaggio.
[Fantabooking mode off]
Joy dai falla una telefonatina a smackdown, che per come siamo messi ora è possibile che la facciano schienare dalla prima segaccia indiana neo assunta! :facciadafesso:
A proposito Aliyah da dove viene presentata? :sconsolato:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Canada... come Mahal :intelligente:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma perché la WWE dovrebbe ingaggiare il fu Gunner?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mystogan ha scritto:Ma perché la WWE dovrebbe ingaggiare il fu Gunner?
Ha fatto la guerra.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Hanno cambiato di nuovo la sigla? Mi piaceva quella precedente, ma nemmeno questa é male.

Buoni i promo di Ciampa e Dunne, anche se mi aspettavo meno offensiva di Burch. La situazione di Ciampa mi interessa molto.

Almas lo adoro ogni volta di più. Gli "uno mas" del pubblico :love: Sconfitta che può starci SE E SOLO SE porterà ad un'evoluzione del personaggio, come sembra. Vedremo. Ha la mia attenzione comunque.

Peyton :love: :love: :love:
Ah quindi Ember Moon doveva star fuori per sei mesi qualche settimana fa, mentre adesso è pronta a combattere. Bah.

Strong fomenta con quelle backbreaker ed il pubblico sta iniziando ad andargli dietro. Il match è venuto su bene e Roddy lo stanno spingendo su abbastanza, dal promo su di lui in poi. La Sanity però le sta prendendo troppo spesso ultimamente, bisogna trovare il modo di mantenerli su un certo livello. Buono anche il ritorno di No Way José, non me l'aspettavo.

Puntata buona tutto sommato, con buoni spunti da Dunne, Ciampa ed Almas, tre ottimi heel. Strong è on fire per ora e mi fa piacere, se lo merita. Unica roba meh è Ember Moon già pronta per combattere.

cesarollins

"Il piú pericoloso figlio di puttana, che voi vogliate o no!" :love: :love: Ciampa!
Puntata divertente. Tutti i match molto belli e situazioni interessanti ovunque.
Mi ha fatto morire Itami bippato mentre smadonna! :party: Il ragazzo ha studiato l'inglese??? E fatelo imprecare in santa pace, dai!!!!

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Ciampa puo veramente togliersi delle soddisfazioni da singolo...spero in una bella faida fra i due...mi dispiace per la categoria d coppia anche se basterebbe girare la sanity nel giro titolato...
Ma andrade se ne va??nel main roster lo vedrei bene è un signor lottatore

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Neanche il tempo di abituarmi alla nuova sigla che la cambiano di nuovo.

Puntata molto buona, punto più alto sicuramente il promo iniziale di Ciampa. Vediamo quanto starà via, io spero che questa storyline porterà Ciampa e Gargano a scontrarsi per il titolo più avanti.

Buon match fra Burch e Dunne, e tra i SAnity e Strong e Ohno, con il ritorno di No Way Josè in cerca di vendetta.

Bonomi che pinna Almas un po' me l'aspettavo, stanno portando avanti la storyline di Almas che è troppo impegnato a fare la bella vita e spreca così tutto il suo potenziale.

La cosa di Ember Moon ha fatto storcere il naso anche a me. Che i 6 mesi fossero un work era chiaro, ma mi aspettavo tipo che arrivasse dopo un match di Asuka con la fasciatura e poi a sorpresa la gettasse via.

Tra due settimana Asuka vs Nikki Cross vs Ruby Riot in un 3-way titolato questa volta ad eliminazione, che è una cosa che ha senso, Asuka le ha pinnate entrambe, ora le due rivali sono in un match dove loro posso tranquillamente allearsi contro Asuka. La giapponese di fatto è un handicap match (e ha senso nella storyline di lei iper-dominante visto che una persona che agisce da sola contro di lei non può farcela, la stipulazione quindi incoraggerà sulla carta le rivali a cooperare, come i DIY e The Revival contro gli AoP).

Interessante la situazione di Itami che fa pace con Ohno dopo averlo preso a bestemmioni dopo Takeover.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

According to The Wrestling Observer Newsletter, there is a new class of women heading to the WWE Performance Center in the next few weeks. They are Kairi Hojo from Japan, Evie from New Zealand, Nixon Newell from the U.K. and Demi Bennett, from Australia.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Nixon amore.

La bayley però bona e più brava, IMHO

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Anche come tempistiche direi che ci stiamo per il torneo, tanto fino a Brooklyn hanno già le faide femminili ben delineate ad NXT (Cross-Riot, Asuka-Moon), più le altre come il duo australiano.

Rispondi