TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:
È un premio per un forum, mica un premio Nobel. Fa' un paio di nomi anche tu, comunque, ché so' curioso.

Suppongo di sì. Vale anche per quello che pubblica incessantemente roba (perlopiù trascurabile) nello stesso topic, tra attacchi abbastanza puerili, battibecchi, discorsi in terza persona e insicurezze varie, inserendosi in pressapoco qualunque conversazione o roba in cui sia lontanamente citato?
Perché seguendo il tuo discorso io dico che è peggio quello, un wallpost occasionale e pedante di un utente lo bypasso facile, uno di cui mi ritrovo la roba inframezzata tra cinquemila post altrui come il prezzemolo credo sia a logica un filino più fastidioso.

Questo non è stato molto furbo, invece.
Infatti non a caso sono in corsa per il Most Annoying.

Poi io non parlavo di fastidio, ma di mera arroganza. E non intendevo dire che i Wallpost sono negativi per il Forum, ma rispecchiano un modo di porsi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Errata corrige
Ultima modifica di DenisPirola il 09/12/2016, 22:30, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Sciaquati la bocca quando parli di gente come Butler : se tu avessi la metà della serietà e del garbo che ha Butler, la gente ti considerebbe una personcina degna
E allora? :boh:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Quello di Butler gentilissimo ed educato è un vecchio mito che andrebbe sradicato.
Ora se uno non insulta nessuno non vuol dire che sia gentilissimo.
Sciaquati la bocca quando parli di gente come Butler : se tu avessi la metà della serietà e del garbo che ha Butler, la gente ti considerebbe una personcina degna e non un pagliaccio.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Mah, non mi stai esattamente chiarendo il concetto. Non capisco in cosa ritrovi particolare arroganza nei miei post; come ti ho detto in un'altra occasione, penso di essere uno dei pochi che infarcisce i suoi interventi di "credo/ ritengo/ penso".
Se poi si tratta di esprimere giudizi occasionalmente netti, non ha certo quello a che a fare con arroganza e maleducazione (ed eccoti, appunto, un "giudizio netto").
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 22:32, modificato 1 volta in totale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie cristo basta...stai rovinando il topic.
Ho capito che sei a corto di candidature per ogni premio e quindi stai cercando un Feud all'ultimo...ma fallo da qualche altra parte.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:Mah, non mi stai esattamente chiarendo il concetto. Non capisco in cosa ritrovi particolare arroganza nei miei post; come ti ho detto in un'altra occasione, penso di essere uno dei pochi che infarcisce i suoi post di "credo/ ritengo/ penso". Se poi si tratta di esprimere giudizi occasionalmente netti, non ha certo quello a che a fare con arroganza e maleducazione (ed eccoti, appunto, un "giudizio netto").
A me sembra che tu e Butler diciate "Quei 10 minuti di tempo che avete dedicateli ad un mio Wallpost invece che a 10 post di altrettanti utenti inutili"

Ma forse sono io che sto per essere contattato direttamente dal Direttore di Libero.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

MACHKA ha scritto:Ankie cristo basta...stai rovinando il topic.
Ho capito che sei a corto di candidature per ogni premio e quindi stai cercando un Feud all'ultimo...ma fallo da qualche altra parte.
A causa del Ritiro posso scrivere solo qui.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:
A causa del Ritiro posso scrivere solo qui.
Allora ritirati anche da questo topic.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Poi fino a che sono Ryder e Butler a fare un Wallpost è un conto, ma quando è un Myles Kennedy... :serious:

Era solo una considerazione, posso anche chiuderla qui.

Stavo solo facendo una Analisi sul fare Wallpost, non sto dicendo che dovete scrivere meno.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

LowRyder ha scritto:
È un premio per un forum, mica un premio Nobel. Fa' un paio di nomi anche tu, comunque, ché so' curioso.
Degli antichi premierei solo l'inarrivabile 7sendoh85. Poi i vari Sacher, Geno, Lisergic, Outsider...
Avrei detto anche Gigietto, prima che turnasse mark di Hogan
Poi se allarghiamo a tutto il wrestling-web italiano ci sono altri utenti di nicchia che hanno postato solo in forum-indy ma che sono allo stesso livello degli altri, vedi The Candle Guy e soprattutto JxhDel

Il fatto che siano quasi tutti utenti orientati verso il Giappone non è causa della scelta, ma effetto della scelta.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

A me sembra che tu e Butler diciate "Quei 10 minuti di tempo che avete dedicateli ad un mio Wallpost invece che a 10 post di altrettanti utenti inutili"

Ma forse sono io che sto per essere contattato direttamente dal Direttore di Libero.
Mai detto né implicato. Credo tu abbia un leggero problema nel crearti strane sovrastrutture o propositi dietro gli interventi di qualcuno; uno si dilunga in genere perché ha voglia di parlare, quelli che si dilungano per lodarsi sono una casistica ben più limitata e non puoi di certo presentarmeli come regola (mi riferisco al primo post, siccome qui siamo arrivati a un concetto tipo "scrivere un wallpost è una forma di maleducazione").

Comunque, ti suggerirei di evitare il processo alle intenzioni salvo non sia strettamente necessario. Oltre a minare qualunque scambio serio con lo spostamento dell'asse dall'oggetto del discorso a chi discute (ma anche non serio, pure qualcosa di goliardico tipo 'sto topic qui) ed essere quasi sempre sgradevole per il citato, quando reiterato allo sfinimento tende a far apparire innanzitutto te sotto un cattiva luce e solo eventualmente l'altro.
Era solo una considerazione, posso anche chiuderla qui.

Stavo solo facendo una Analisi sul fare Wallpost, non sto dicendo che dovete scrivere meno.
Figurati, niente di personale. In generale il mio suggerimento vale ancora, però.

@Gotch: Di 7sendoh85 ho qualche vago ricordo ai tempi del 2008, a questo punto ci starebbe anche =SexMurderArt=. Condividerei più che altro la menzione a TheZedi di HH per una serie di motivi che trovo validi, ma nelle nomination ho preferito limitarmi a gente in sostanza scomparsa/ritirata. TheZedi so che avrebbe ricominciato a postare.
Ultima modifica di LowRyder il 09/12/2016, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:Mah, non mi stai esattamente chiarendo il concetto. Non capisco in cosa ritrovi particolare arroganza nei miei post; come ti ho detto in un'altra occasione, penso di essere uno dei pochi che infarcisce i suoi interventi di "credo/ ritengo/ penso".
Se poi si tratta di esprimere giudizi occasionalmente netti, non ha certo quello a che a fare con arroganza e maleducazione (ed eccoti, appunto, un "giudizio netto").
Ma infatti i "credo/penso" sono una Finta Educazione, un VOLER apparire garbati, e forse anche una forma di insicurezza che permette di correre ai ripari qualora si commetta un errore.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:quando reiterato allo sfinimento tende a far apparire innanzitutto te sotto un cattiva luce e solo eventualmente l'altro.
Sono un Martire.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

DenisPirola ha scritto:Vorrei proporre per "most disappointing user" chiunque abbia offeso il sempre gentilissimo sig. Butler, nel topic "Punk UFC" e come "shocking moment" il ritorno di DanieleMido, che saluto & riverisco.

Date un cazzo di premio a me e a ALadInsane, che ci teniamo.
Ricambio con piacere caro Piròla (è sempre bene ricordare dove va l'accento, per i newbie che vogliono pronunciare correttamente il tuo forumisticamente-leggendario nome), sempre sul pezzo mi raccomando.
Sarei curioso di sapere a che punto sono arrivati i tuoi studi & approfondimenti sugli UFO. (notare la "&" come citazione, non metto le parentesi quadrate per non rubarti proprio tutto...)
Approfitto per salutare anche Baboden: strano che a distanza di tanti anni ancora nessuno te lo abbia succhiato per vedere il tuo avatar.
Sempre sul pezzo anche te.

Rispondi