Pokémon GO
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Pokémon GO
Ma eevee ha tre evoluzioni io ne ho fatte solo 2 per dire, e ho giocato parecchio. Vero che gli eevee si trovano abbastanza in giro, mentre i vari Magmar Electabuzz e co son più rari.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io a stento una (casuale, mi è uscito Flareon). E gli Eevee non si trovano nemmeno così spesso. Gli altri prima o poi escono.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Se non ricordo male un Eevee nato dall'uovo porta in dote una ventina di caramelle, forse per questo ho ottenuto abbastanza presto le 75 caramelle complessive (25 ad evoluzione mi pare) necessarie ad avere tutte e 3 le sue evoluzioni.DF PUNK ha scritto:Ma eevee ha tre evoluzioni io ne ho fatte solo 2 per dire, e ho giocato parecchio. Vero che gli eevee si trovano abbastanza in giro, mentre i vari Magmar Electabuzz e co son più rari.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eevee ho completato la famiglia giusto ieri, Jolteon a 708. Ah, credo di essere l'unico con un Vaporeon a "soli" 640. Flareon viaggia, siamo quasi a 900.
Io e Metz siamo sulla stessa barca: voglio disperatamente Snorlax, diobò.
Io e Metz siamo sulla stessa barca: voglio disperatamente Snorlax, diobò.

Io cosa dovrei dire? Un mio amico mi da il suo lg g2 per 120 euri (che lol gli darò con calma) e ha problemi con la ricezione. .porto il cell a riparare,)..il giorno dopo torno al negozio e mi dicono..ma guarda che alla fine te lo sei portato a casa xD giuro che stavo per rompere il bancone. .ho trattenuto a stento una bestemmia, ho lasciato il negozio puntando il dito contro i commessi e ho detto.. o salta fuori o salta fuori xD dopo 10 minuti chiamano dicendo che lo avevano mandato a riparare
- Backbone Crusher
Se siete di Milano o limitrofi, andate in Parco Sempione. Vi dico solo che in 30 minuti avevo abbastanza caramelle Charmender per l'evoluzione in Charmeleon e, ciliegina sulla torta, puppato uno Snorlax a 890.
Oltre a tanta altra roba.
Preferibilmente nel pomeriggio, momento in cui spawnavano Charmender ad ogni angolo.
Preferibilmente nel pomeriggio, momento in cui spawnavano Charmender ad ogni angolo.
- RobLP
Mi sa che dovrò venire a Milano apposta se non trovo qualcosa qui a Napoli, la situazione è drammaticaBackbone Crusher ha scritto:Se siete di Milano o limitrofi, andate in Parco Sempione. Vi dico solo che in 30 minuti avevo abbastanza caramelle Charmender per l'evoluzione in Charmeleon e, ciliegina sulla torta, puppato uno Snorlax a 890.

Intanto stasera presa sesta palestra, me ne mancano ancora 14 per ottenere l'ampliamento della borsa che voglio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Backbone Crusher ha scritto:puppato uno Snorlax a 890.

Ce la farò anche io ad avere il mio cicciobello morbidoso

Per il momento mi accontento di uno Scyther (che ancora non avevo manco visto) con 460 PL

- Backbone Crusher
Scyther trovato settimana scorsa per pura botta di culo in un paese vicino al mio, con un bel 780 di PL, e ieri a Milano ne ho trovato uno bello ciccione a 905.Der Metzgermeister ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ce la farò anche io ad avere il mio cicciobello morbidoso![]()
Per il momento mi accontento di uno Scyther (che ancora non avevo manco visto) con 460 PL
Tra l'altro, impressione mia o la percentuale di cattura è più alta con le Pokèball? Chiedo perché con le Megaball sto facendo una fatica boia. Ieri ho beccato un Charmender a 380, bacca e Megaball e nulla, esce al primo colpo. Dopo tre tentativi, tiro una semplice Pokeball senza bacca e bum, preso al volo. E sta cosa mi si è ripetuta anche con altri Pokemon.
- RobLP
Credo semplicemente che a suon di Pokéball i Pokémon si indeboliscano e quindi a lungo andare sia più facile la cattura. Anche con le Pokéball. Altrimenti non si spiega.Backbone Crusher ha scritto: Scyther trovato settimana scorsa per pura botta di culo in un paese vicino al mio, con un bel 780 di PL, e ieri a Milano ne ho trovato uno bello ciccione a 905.
Tra l'altro, impressione mia o la percentuale di cattura è più alta con le Pokèball? Chiedo perché con le Megaball sto facendo una fatica boia. Ieri ho beccato un Charmender a 380, bacca e Megaball e nulla, esce al primo colpo. Dopo tre tentativi, tiro una semplice Pokeball senza bacca e bum, preso al volo. E sta cosa mi si è ripetuta anche con altri Pokemon.
- Ambrose Asylum
Ma secondo voi è possibile che attivando un modulo esca in mezz'ora mi escono 6 Pidgey, un Fearow e un Weedle?
Era il primo che attivavo, sono al livello 15, in pratica è come se non mi avesse dato niente visto che sono pieno di questi Pokémon.
Per fortuna che vicino a me qualcun altro aveva attivato un altro modulo esca, almeno lì qualcosa di buono mi è uscito.

Per fortuna che vicino a me qualcun altro aveva attivato un altro modulo esca, almeno lì qualcosa di buono mi è uscito.
Io ti consiglio di non sprecare i moduli esca, se ar esempio vai in giro per la città trovi già delle esche lanciate da altri giocatoriAmbrose Asylum ha scritto:Ma secondo voi è possibile che attivando un modulo esca in mezz'ora mi escono 6 Pidgey, un Fearow e un Weedle?Era il primo che attivavo, sono al livello 15, in pratica è come se non mi avesse dato niente visto che sono pieno di questi Pokémon.