Ma perché si è ritirato?Elban Rattlesnake ha scritto:
Sei un grande, pochissimi conoscono il mitico Thumbtack Jack!
Head,se vuoi cazzeggiare un poco vieni nel locker,mi raccomando!
Ma perché si è ritirato?Elban Rattlesnake ha scritto:
Sai com'è... sono un grande appasionato di hardcore wrestling (amavo la old ecw) e in particolare delle puntine da disegno. Un giorno ho visto un torneo di Deathmatch della CZW e il vincitore fu proprio Jack. Da allora è il mio wrestler preferito, alla pari con Raven.Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, poveraccio, si è distrutto a suon di Death Match... Ne vidi uno in cui si fece piantare due siringhe in bocca per poi bucargli entrambe le guance con gli aghi, e poi gli hanno tirato pure una botta in testa con quegli arnesi ancora in bocca...Simon ha scritto:
Ma perché si è ritirato?
Sì, ci verrò a dare un occhiata magari. Comunque non si è ritirato. Stava per farlo quando nel 2010 ebbe un infortunio alla schiena.Simon ha scritto: Ma perché si è ritirato?
Mi sembra lo abbia annunciato a uno show di una fed Jappo,la WASADA o MASADA,credo...Head & Mr. Socko ha scritto:
Sì, ci verrò a dare un occhiata magari. Comunque non si è ritirato. Stava per farlo quando nel 2010 ebbe un infortunio alla schiena.
Elban Rattlesnake ha scritto: Deh, poveraccio, si è distrutto a suon di Death Match... Ne vidi uno in cui si fece piantare due siringhe in bocca per poi bucargli entrambe le guance con gli aghi, e poi gli hanno tirato pure una botta in testa con quegli arnesi ancora in bocca...
Intendevo che comunque non combatte più con continuità, ma qualcosina fa ancora. Ha avuto una delle carriere più brevi che io mi ricordi... poverino... meritava ben altro.Simon ha scritto: Mi sembra lo abbia annunciato a uno show di una fed Jappo,la WASADA o MASADA,credo...
Ha solo 26 anni,poveraccio...Head & Mr. Socko ha scritto:
Intendevo che comunque non combatte più con continuità, ma qualcosina fa ancora. Ha avuto una delle carriere più brevi che io mi ricordi... poverino... meritava ben altro.
E negli USA la sua carriera era iniziata solo nel 2009. Prima (dal 2001 al 2008) combatteva in Europa, perchè Jack è tedesco.Simon ha scritto: Ha solo 26 anni,poveraccio...
Meglio andare a discutere sul locker,sennò intasiamo questo topic.Bisogna notare però come tutti i talenti Europei durino relativamente poco in USA(Vedi McGuinnes rotto alle braccia e forse colto da Epatite C)Head & Mr. Socko ha scritto:
E negli USA la sua carriera era iniziata solo nel 2009. Prima (dal 2001 al 2008) combatteva in Europa, perchè Jack è tedesco.
Simon ha scritto: Meglio andare a discutere sul locker,sennò intasiamo questo topic.Bisogna notare però come tutti i talenti Europei durino relativamente poco in USA(Vedi McGuinnes rotto alle braccia e forse colto da Epatite C)
Hype per il tuo promo i il tuo debutto sul Locker Room!Head & Mr. Socko ha scritto:
Non posterò più.
Simon ha scritto: Hype per il tuo promo i il tuo debutto sul Locker Room!
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Nome del wrestler/personaggio: Bosiko
- Soprannome: The YoungBlood
-Entry Music: http://www.youtube.com/watch?v=Lr9B6ydlHJI
- Finisher: Bosiko In The WonderlandAwesome!!
Wonderfoul Cross
- Catchphrase: Really?,Welcome To...Bosiko's Wonderland!
Awerland Headbutt(Precede molto spesso una delle mosse finali di Bosiko) Wonderland Buster
, Bastardbrecker
Reallybomb
Wonderlight
Awesome Fly
Wonderland Fly
Degano AA
Bosiko's Crossface