A chi lo diciMilf Hunter ha scritto:
All i want for Christmas is she![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono innamorato ragazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
best screamer cit.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot #2
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- Eva Maryse
- Città: Montreal
ma perchè AJ in un modo o nell'altro, ogni singolo anno viene esclusa dai servizi fotografici 'a tema'?che sia halloween, natale o le varie festività americane...è lei che non vuole o la federazione che la vuole proporre in modo differente?mica sfigura in mezzo alle altre
a proposito, mancano i servizi di Naomi e Cameron, so che qui di loro purtroppo non importa nulla a nessuno ma già che ci sono andrebbero messi(io non posso per adesso ho ancora troppi pochi messaggi)
ah finalmente Lana con i capelli sciolti, era ora
- RawIsTaker
Io Naomi la amo a dire la veritàEva Maryse ha scritto:mancano i servizi di Naomi e Cameron, so che qui di loro purtroppo non importa nulla a nessuno
Lana coi capelli sciolti la aspettavo anche io
- Eva Maryse
oooohhh menomale qualcuno oltre a me e mio marito a cui piace Naomi!che stramerita di essere apprezzata, è bellissima e anche Lana con i capelli sciolti non è da meno,mi chiedo perchè anche quando è in borghese(tipo le foto che posta su twitter)deve sempre tenere quel cipollotto?cioè lo porta bene(e non è da tutte stare bene con i capelli in quel modo)ma così è un'altra cosa, poi finalmente vederla allegra(nel servizio estivo delle divas di nxt le facevano fare la parte dell'asociale sempre seria e sulle sue)ha un sorriso bellissimo devono valorizzarla!
ah Naomi nel servizio di natale è stupenda, ha un viso dolcissimo
ah Naomi nel servizio di natale è stupenda, ha un viso dolcissimo
- Milf Hunter
- Città: Napoli
[quote="
E chiedere di mettere foto di un utilitaria
Who cares?è come avere davanti una FerrariEva Maryse ha scritto: ah Naomi nel servizio di natale è stupenda, ha un viso dolcissimo

E chiedere di mettere foto di un utilitaria

Ultima modifica di Milf Hunter il 06/12/2014, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Da quello che so è lei che non vuole però, con tutto il rispetto per AJ, tutte le divas fanno gli shoot sono parte del loro lavoro e cioè essere divas della WWE quindi anche lei deve farli.Eva Maryse ha scritto:ma perchè AJ in un modo o nell'altro, ogni singolo anno viene esclusa dai servizi fotografici 'a tema'?che sia halloween, natale o le varie festività americane...è lei che non vuole o la federazione che la vuole proporre in modo differente?mica sfigura in mezzo alle altrea proposito, mancano i servizi di Naomi e Cameron, so che qui di loro purtroppo non importa nulla a nessuno ma già che ci sono andrebbero messi(io non posso per adesso ho ancora troppi pochi messaggi)
- Eva Maryse
who cares of you?ma chi ti ha chiesto nulla?stavo parlando con qualcuno a cui Naomi piace, non con te nessuno ha chiesto una tua opinione da maleducato!Milf Hunter ha scritto: Who cares?è come avere davanti una Ferrari e chiedere di mettere foto di una utilitaria
- Milf Hunter
Eva Maryse ha scritto: who cares of you?ma chi ti ha chiesto nulla?stavo parlando con qualcuno a cui Naomi piace, non con te nessuno ha chiesto una tua opinione da maleducato!
Però non sguinzagliarmi contro tuo marito che è tardi e non ne ho cazzi
- Eva Maryse
esatto anche lei ne ha diritto come tutti...sempre ammesso che non sia la federazione che le dice di comportarsi in questo modo per farla passare per improfessionale e un pò boriosa mi sa che non vogliono che sia tifata troppo, comunque:visto che le divas vengono sempre sminuite in tutto e per tutto per non far sfigurare i loro colleghi uomini(l'ha detto Michelle in un'intervista e sono più che propensa a crederci anche se qui quando l'ho detto una volta mi hanno presa per pazza e mi hanno aggredita in milleSandra ha scritto:
Da quello che so è lei che non vuole però, con tutto il rispetto per AJ, tutte le divas fanno gli shoot sono parte del loro lavoro e cioè essere divas della WWE quindi anche lei deve farli.
ah, poi è ingiusto che manchi Nikki, dopotutto è la campionessa!
- Eva Maryse
beh impicciarsi in tono arrogante lo vedo da maleducati...comunque io non sguinzaglio nessuno adesso, poi domani se viene qui e decide di intervenire non è un problema mio anche se gli dirò di stare buono perché non ho voglia di litigi assurdi e comunque so difendermi da sola volendo ehMilf Hunter ha scritto:e dove sarei stato maleducato di grazia?e poi io commento quando voglio se permetti
Però non sguinzagliarmi contro tuo marito che è tardi e non ne ho cazzi
- Milf Hunter
La stai tirando troppo lunga,il foro è pubblico,se voglio dare la mia opinione dubito di dover dare conto a te a tuo marito a Sandri o a qualcun'altro eh?Eva Maryse ha scritto: beh impicciarsi in tono arrogante lo vedo da maleducati...comunque io non sguinzaglio nessuno adesso, poi domani se viene qui e decide di intervenire non è un problema mio anche se gli dirò di stare buono perché non ho voglia di litigi assurdi e comunque so difendermi da sola volendo eh
Ma a nessuno importa niente che a te non piaccia Paige,in wwe al momento non c'è di meglio,ne tantomeno le 2 che hai in foto gli sono superiori,se vedi una sua foto e non ti piace gira al largo.Gli elogi che gli si fanno per i miei gusti sono anche troppo riduttivi
- Eva Maryse
io non giro al largo da niente e faccio quello che voglio non ti permettere di darmi ordini che non sei proprio nessuno e ho diritto ad esprimere le mie opinioni come tutti, vedi io non mi sono arrabbiata quando hai criticato i miei gusti e le due superstrafichissime del mio avatar mentre quando io che ho detto che quella li pur essendo tutto tranne che brutta c'è comunque di meglio te la sei presa sul personale neanche fosse una che conosci di persona comunque io non sto in torto e basta hai iniziato aggredendomi e questo non mi va giù.ognuno ha i suoi gusti ma è il tono arrogante e supponente che non mi piace.punto.finisce qui!
...è dura essere ragazze in un forum maschile!se una non ti piace(non sto parlando di nessuna in particolare ma generalizzo) ti accusano di essere invidiosa(di cosa poi?come si fa a invidiare qualcuna che non rientra nei tuoi standard?)se invece ti piace qualcuno non di moda o che la massa critica sei insultato aspramente...boh...
...è dura essere ragazze in un forum maschile!se una non ti piace(non sto parlando di nessuna in particolare ma generalizzo) ti accusano di essere invidiosa(di cosa poi?come si fa a invidiare qualcuna che non rientra nei tuoi standard?)se invece ti piace qualcuno non di moda o che la massa critica sei insultato aspramente...boh...
- Milf Hunter
Nessuno ti ha accusato di un bel niente,ma allora quando io faccio un commento(che puoi interpretare come arrogante ma anche come ironico)non dirmi di farmi i cazzi miei quando poi a parti invertite giustamente ti incazzi.Detto ciò te la stai prendendo troppo ed io non prendo nulla sul personale anche perché non sono tipo da iniziare inutili e noiosi schiaffeggiamenti su internet con gente che non conosco tantomeno per la tua opinione su Paige(
).E far risalire tutto al femminismo mi sembra parecchio da paraculata come cosa soprattutto dato che parli con me che non seguo mai la massa o i gusti mainstream a prescindere,quindi prossima volta informati
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Facciamo che avete rotto le palle con questi litigi pseudosessisti che vertono sulle Divas? Prima Sandra, adesso Eva Maryse?
Apritevi un cazzo di forum spin-off, lo chiamate "Divas e Donna Forum" e lì vi appiccicate quanto volete per queste fesserie.
Qui no.
Ma tu guarda se uno deve intervenire anche in un topic di foto di donne, io non ho idea
Apritevi un cazzo di forum spin-off, lo chiamate "Divas e Donna Forum" e lì vi appiccicate quanto volete per queste fesserie.
Qui no.
Ma tu guarda se uno deve intervenire anche in un topic di foto di donne, io non ho idea