All' epoca ero rispettabile : non frequentavo ancora i forum, il wrestling-web e le tue cugine di secondo grado.Ankie ha scritto:Queste frequentazioni oscure, qualora venissero a galla, potrebbero seriamente minarne il ricordo e l'immagine.
Fantamorto 2016 - Who's Next?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Fantamorto 2016 - Who's Next?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Le cugine non possono essere di secondo grado.DenisPirola ha scritto: All' epoca ero rispettabile : non frequentavo ancora i forum, il wrestling-web e le tue cugine di secondo grado.
-
Primo o secondo grado, sempre delle gran panterone sono.Ankie ha scritto:
Le cugine non possono essere di secondo grado.
- Ankie
- Contatta:
Come se me ne fregasse qualcosa.DenisPirola ha scritto: Primo o secondo grado, sempre delle gran panterone sono.

-
Lo so che la figa a te non fa effetto, ma io ancora ne sono suscettibile.Ankie ha scritto:
Come se me ne fregasse qualcosa.
- Ankie
- Contatta:
DenisPirola ha scritto: Lo so che la figa a te non fa effetto, ma io ancora ne sono suscettibile.

-
A proposito... stavo rispondendo a Baboden, prima che Ankie soffrisse di un bisogno cronico di attenzioni.
Babo {ciao !}, un rapporto simile ce l'avevamo pure con Gassman figlio, che pernottava sempre, quand'era nei paraggi, nell' hotel di fronte all' osteria, perché si faceva portare in stanza, per sé e per il figlio Leo {più la tata} la cena : diceva che si era affezionato.
Ho fatto da cicerone {praticamente li ho portati a Gin-Tonic} ad Achille Bonito Oliva {vodka & Bolivia senza ritegno}, Sconsolata, Miriana Trevisan {feci incazzare di brutto la mia ex moglie, quella volta}, Balasso {venivano anche Giobbe, Albanese e Iacchetti, che però è uno stronzo}, i Subsonica e gli Africa Unite.
Venivano politici sia di sinistra che di destra {e credimi se ti dico che li ho visti a cena con i peggiori trafficoni del porto}.
Un capodanno Paolo Villaggio {il primo Gennaio è il suo compleanno} si presentò sul tardi, ma non avevamo posto : prese tre cassette dell' acqua, ci si sedette sopra e mangiò al bancone, da solo.
Venne Sandman {ma questa è storia nota} e, infine, una che da noi era proprio "di casa" era Julia Roberts, che ebbe un flirt per un anno col vecchio proprietario {quello che ci ha dato in gestione e poi venduto il locale}. Qualche bell' aneddoto da sfoggiare al momento opportuno ce l'ho ; in quegli anni era -credo- l' attrice più pagata, ad Hollywood.
Babo {ciao !}, un rapporto simile ce l'avevamo pure con Gassman figlio, che pernottava sempre, quand'era nei paraggi, nell' hotel di fronte all' osteria, perché si faceva portare in stanza, per sé e per il figlio Leo {più la tata} la cena : diceva che si era affezionato.
Ho fatto da cicerone {praticamente li ho portati a Gin-Tonic} ad Achille Bonito Oliva {vodka & Bolivia senza ritegno}, Sconsolata, Miriana Trevisan {feci incazzare di brutto la mia ex moglie, quella volta}, Balasso {venivano anche Giobbe, Albanese e Iacchetti, che però è uno stronzo}, i Subsonica e gli Africa Unite.
Venivano politici sia di sinistra che di destra {e credimi se ti dico che li ho visti a cena con i peggiori trafficoni del porto}.
Un capodanno Paolo Villaggio {il primo Gennaio è il suo compleanno} si presentò sul tardi, ma non avevamo posto : prese tre cassette dell' acqua, ci si sedette sopra e mangiò al bancone, da solo.
Venne Sandman {ma questa è storia nota} e, infine, una che da noi era proprio "di casa" era Julia Roberts, che ebbe un flirt per un anno col vecchio proprietario {quello che ci ha dato in gestione e poi venduto il locale}. Qualche bell' aneddoto da sfoggiare al momento opportuno ce l'ho ; in quegli anni era -credo- l' attrice più pagata, ad Hollywood.
- Ankie
- Contatta:
DenisPirola ha scritto: Un capodanno Paolo Villaggio {il primo Gennaio è il suo compleanno} si presentò sul tardi, ma non avevamo posto : prese tre cassette dell' acqua, ci si sedette sopra e mangiò al bancone, da solo.

- Ankie
- Contatta:
Quindi intendevi il figlio nell'altro post?DenisPirola ha scritto:un rapporto simile ce l'avevamo pure con Gassman figlio.

- Ankie
- Contatta:
Ma figurati. Meramente, mi fanno i ridere i provincialotti che un giorno sì e un giorno no raccontano dei VIPS che hanno conosciuto.DenisPirola ha scritto:A proposito... stavo rispondendo a Baboden, prima che Ankie soffrisse di un bisogno cronico di attenzioni.
Forse perchè hanno un bisogno di attenzioni e di sentirsi VIP anche loro?

Forse perché hanno nulla da raccontare dei propri successi e vivono di riflesso quelli altrui?

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma Pirola è già un vip, non necessita di questi aneddoti.
Comunque io ci tengo a dire che una volta ho avuto nientemeno che Arisa in coda da Mc Donalds, proprio dietro di me.
Abbiamo avuto pure uno scambio di battute. Avendo io posato in anticipo il denaro sul bancone, ed essendomi scostato in attesa dell'ordine per far proseguire le ordinazioni al resto della fila, una voce da paperella con moscerino in gola mi domanda: "Quelli sono tuoi?" "Si".
Fate largo gente.
Comunque io ci tengo a dire che una volta ho avuto nientemeno che Arisa in coda da Mc Donalds, proprio dietro di me.
Abbiamo avuto pure uno scambio di battute. Avendo io posato in anticipo il denaro sul bancone, ed essendomi scostato in attesa dell'ordine per far proseguire le ordinazioni al resto della fila, una voce da paperella con moscerino in gola mi domanda: "Quelli sono tuoi?" "Si".
Fate largo gente.

-
Me l' hanno chiesto tanti... io, per quel che ho visto, non posso esprimermi : si adatto' a mangiare sulle cassette, a poche ore dal suo compleanno e dal capodanno, da solo e senza rompere i coglioni a nessuno. Da parte nostra, eravamo impegnati con la cena di San Silvestro, quindi non è che ci siano stati grossi scambi di battute. Ma salutò, fu gentile e non fece alcuna lamentela.Baboden ha scritto:E' vero che Villaggio e' uno stronzo?