Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
- HBKtheshowstoppa
- Messaggi: 1326
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:23
- Città: Bari
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]
da 4:56 fino alla fine per favore.
come facevamo a vivere senza l'HERO'S FACEPALM
da 4:56 fino alla fine per favore.
come facevamo a vivere senza l'HERO'S FACEPALM
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
HBKtheshowstoppa ha scritto:[youtube][/youtube]
da 4:56 fino alla fine per favore.
come facevamo a vivere senza l'HERO'S FACEPALM

- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
- Davidetaker
- Messaggi: 460
- Iscritto il: 23/12/2010, 11:18
- Città: Sorso (SS)
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ma valgono solo richieste per gifs dal mondo del wrestling o anche da anime, manga, giochi ed altro?
valgono anche richieste per la creazione di puntatori e cursori del mouse (che non saprei proprio come realizzare)?
valgono anche richieste per la creazione di puntatori e cursori del mouse (che non saprei proprio come realizzare)?
- Morrison 92
- Messaggi: 684
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
- Città: Licata
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]
Salve mi servirebbe dal 0.38 al 0.42 in dimensione avatar,se non ce la fate mi spiegate come metterlo come avatar in questo forum.
Scusate il disturbo.......sono nuovo però volevo un bel'avatar per iniziare.....And that's the bottom line 'cause I said so! 
Salve mi servirebbe dal 0.38 al 0.42 in dimensione avatar,se non ce la fate mi spiegate come metterlo come avatar in questo forum.
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
- Morrison 92
- Messaggi: 684
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
- Città: Licata
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- R4and0m N00b
- Messaggi: 603
- Iscritto il: 04/03/2011, 16:21
- Città: South Park
- Località: Outer Haven
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ti lovvo fino all'estremo.Rated Tiger S.star ha scritto:per R4and0m N00b:
Oltretutto sei pure fan di Edge!
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
il mio preferito dal 2004 quando ancora non era main eventerR4and0m N00b ha scritto:
Ti lovvo fino all'estremo.
Oltretutto sei pure fan di Edge!
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
,Phenomenal Angel. ha scritto:
Fatta da me
Angel, se vuoi, mi passi l'ultimo avatar che avevi di The Miz?






