MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* International Love

Messaggio da Emperador Horace »

Corey ha scritto: Horace Hogan: 7,5 soprattutto per l'impegno e la fantasia. Styles/Neville mi piace, mi fa piacere vedere che non sono stato l'unico a scegliere Styles come wrestler USA. (Anche se, per pure curiosità, vorrei sapere da cosa deriva la scelta di affiancargli Iron Sheik come Manager.)
Iron Sheik non fa proprio da manager, fa da secondo. In Messico negli incontri titolati e nelle varie tipologie di match in cui sono in palio maschere e/o capelli, i lottatori hanno un accompagnatore. Non essendo un wrestler attivo avrei potuto metterci chiunque, ma mi andava di giocare anche con quei ruoli e così ho scelto delle personalità più o meno attinenti tra quelli che rimanevano. Iron Sheik e Styles sono entrambi Campioni massimi in terra straniera e sono entrambi heel, tutto qui, scelta profonda quanto il testo di una canzone di Paola & Chiara :)
Nell card alternative/scartate/disconosciute avevo scelto in una Daniel Bryan e nell'altra James Storm per gli USA.
HitMan10 ha scritto: Horace Hogan 7,5 - Figa che puttanaio... Card di difficile valutazione, premio ancora il come l'hai presentata e la straordinaria originalità. Premesso che circa la metà di quelli che hai usato non li ho mai sentiti nominare, Juanita la Carinosa non so chi sia, ma con un nome così è già il mio idolo. Positivi Sheamus-Mesias, che ho messo anch'io, e Styles-Neville atto secondo. Il voto è soprattutto per aver trovato un modo per inserire Liger :love: :love: :love: , geniale l'idea del maschera contro maschera.
Sul tubo c'è anche un documentario su Juanita, di circa un quarto d'ora, ma è in tedesco. Volevo mettere almeno la clip di un suo spot à la Jeff Hardy ma non lo trovo più.
Spero più che altro che abbiate visto Jessica Love, così da capire la similitudine che fa la Ventura riguardo l'Isola.

Di Veneno basta la presentazione che ne fecero in SMASH 19.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io ormai sono ritirato dal torneo, ma darei il voto più alto a Horace giusto per il 4vs4 che mi ha fatto morire nel leggerlo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

La card di HH è meravigliosa poche storie.
Inviala a qualche promoter che magari ci fanno un pensierino! :bike:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Horace Hogan ha scritto:
Iron Sheik non fa proprio da manager, fa da secondo. In Messico negli incontri titolati e nelle varie tipologie di match in cui sono in palio maschere e/o capelli, i lottatori hanno un accompagnatore. Non essendo un wrestler attivo avrei potuto metterci chiunque, ma mi andava di giocare anche con quei ruoli e così ho scelto delle personalità più o meno attinenti tra quelli che rimanevano. Iron Sheik e Styles sono entrambi Campioni massimi in terra straniera e sono entrambi heel, tutto qui, scelta profonda quanto il testo di una canzone di Paola & Chiara :)
Nell card alternative/scartate/disconosciute avevo scelto in una Daniel Bryan e nell'altra James Storm per gli USA.
Spiegato così mi piace pure di più.
Comunque pure per me "l'alternativa" a Styles sarebbe stato Storm, che spero di poter inserire in qualche card futura prima o poi.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Corey ha scritto:
Spiegato così mi piace pure di più.
Comunque pure per me "l'alternativa" a Styles sarebbe stato Storm, che spero di poter inserire in qualche card futura prima o poi.
La card degli inculati.

Norris dovrebbe farci un pensierino.

Sacher

Messaggio da Sacher »

salettone ha scritto: La card degli inculati.

Norris dovrebbe farci un pensierino.
Timing, brother.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

A Lad Insane: 7. Solida, nulla da dire. Anche a me il Ladder e l'Hardcore dicono poco, ma per il resto ottimo, come ad esempio l'attualità del triangolo inglese ( dai, piatto d'argento per una delle tue battute :bike: )
CM Cena: 4.5. Fuori tema, mezzo punto in più perchè sarebbe comunque godibile.
Corey: 5.5. Ho apprezzato il fatto che abbia messo solo chi conosce, peccato per Fale/Kane che grida forzamorte.
|Demetrio|: 6. Boh, mi aspettavo qualcosina in più. Solida, ma non mi convince Naka/Rusev.
FearTheShock: 7. Molto solida anche questa, peccato per Keel che è lammmmerda.
Geno: 7. Semplice ed efficace.
HitMan 10: 7.5. La migliore credo. Ci sono almeno 3 matchoni.
Horace Hogan: 6.5. Sarebbe stata una delle migliori, ma i 300 atleti e Simona Ventura abbassano tutto.
Junior: 7. Molto solida, non mi convincono giusto Kasai/Generico e l'opener.
Moxicity: 6.5. Buona, ma l'ho trovata un po' scialba.
Mystogan: 5.5. Peccato, Rusev/Kozlov costa la sufficienza.
norrisjak: 6.5. Eh no, Ibushi così.
Sacher: 6.5. Buona, però troppi match. Dragunov colpo di classe, Keel/Rusev meh.
Salettone: 6. Buona, ma il ME non mi convince affatto ( assieme al 3-Way ).
Scarecrow: 6.5. Card gigante fino al tag, che non mi convince proprio ( così come il Ladder ).
Vincenzo: 6. Omega/Ospreay ottimo, il resto un po' scialbo e sinceramente Tana/Ochè non lo trovo un granchè.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Prolungo il periodo per le votazioni fino a domenica sera, poichè sono arrivati pochi voti e, soprattutto, per dare tempo a tutti di poter giudicare con cognizione di causa.

|Demetrio|
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

A Lad Insane, voto 7
CM-Cena, voto 5
Corey, voto 5.5
FearTheSock, voto 6.5
Geno, voto 6.5
Hellcome, voto 7
Hitman10, voto 7.5
Horace Hogan, voto 6
Junior, voto 6.5
Moxicity, voto 6
Mystogan, voto 5.5
Norrisjak, voto 7
Sacher, voto 7.5
Salettone, voto 7
Scarecrow, voto 7
Vincenzo, voto 6.5

Sono ancora molto di fretta.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A Lad Insane, voto 7
CM-Cena, voto 6
Corey, voto 6
Demetrio 7
FearTheSock, voto 7
Geno, voto 7.5
Hellcome, voto 7
Hitman10, voto 7.5
Horace Hogan, voto 7 c'era pure un altro mezzo punto per la Ventura. ma lo perde per la citazione
Junior, voto 6
Moxicity, voto 6
Mystogan, voto 6
Norrisjak, voto 7
Sacher, voto 7
Scarecrow, voto 6.5
Vincenzo, voto 6.5

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Posso chiedere il perchè dei vari "fuori tema"? Card internazionale era stata chiesta, card internazionale ho fatto. :-

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

CM-Cena ha scritto:Posso chiedere il perchè dei vari "fuori tema"? Card internazionale era stata chiesta, card internazionale ho fatto. :-
mi pare di capire che secondo alcuni il torneo faccia perdere il concetto che avrebbe dovuto essere alla base di questo turno. Io ho dato un voto abbastanza alto però contesto principalmente una cosa: da regolamento dovevano essere fatti almeno 7 match con atleti di diversa nazionalità, tu a differenza di tutti gli altri, sfruttando la gestione a torneo, hai fatto sei match con atleti diversi e 3 sfruttando quelli che hanno passato il turno. Di fatto la difficoltà è inferiore perché ti cacci l'impiccio di mettere su un incontro con lottatori di altri due paesi e perché gli altri sono di fatto 6 1 vs 1, mentre quasi tutti hanno inserito almeno un match a più uomini.
Poi di base lo show è anche buono quindi c'è chi ha premiato questo però effettivamente è una card penalizzabile per molti aspetti IMHO.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hellcome. ha scritto: Horace Hogan: 6.5. Sarebbe stata una delle migliori, ma i 300 atleti e Simona Ventura abbassano tutto.
Il mio booker di riferimento è quello della USA Pro Wrestling
http://www.cagematch.net/?id=1&nr=1545" onclick="window.open(this.href);return false;

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A Lad Insane 7
CM-Cena 6
Corey 6.5
Demetrio 6
FearTheSock 7
Geno 7
Hellcome 6.5
HitMan10 6.5
Horace Hogan 6.5
Junior 6.5
Moxicity 7
Norrisjak 6.5
Sacher 6.5
Salettone 6.5
Scarecrow 6.5
Vincenzo 7

Nessuna insufficienza anche perché io per primo capisco quanto sia difficile presentare una card di buon livello in queste condizioni.
Non sapevo se si potessero usare i vari 0.25 o 0.75, quindi in qualche caso ho dato un voto un po' più basso di quanto si sarebbe meritato, o al contrario qualcosa in più.
La card migliore, quella che di primo acchito mi interesserebbe maggiormente guardare, direi che è quella di Vincenzo.

Ps: per quanto riguarda la mia card, chi ne critica la scarsa creatività non sbaglia, e ne ero consapevole anch'io quando l'ho scritta. Nei piani originali volevo includere un match a coppie e un triple threat, ma ho fatto gran fatica a trovare dei nomi di cui fidarmi fino in fondo, quindi non ho voluto rischiare puntando perciò più sugli abbinamenti.
Comunque per i tag team avrei concesso che i partner condividessero la nazionalità, avrebbe migliorato nettamente la varietà e la qualità delle card senza intaccare il senso della prova.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

CM-Cena ha scritto:Posso chiedere il perchè dei vari "fuori tema"? Card internazionale era stata chiesta, card internazionale ho fatto. :-
M'è sembrato un artificio per aggirare la traccia che dovevamo perseguire, l'ho trovato intellettualmente scorretto. Niente contro di te, sia chiaro, ma è stata una scelta che non mi è piaciuta.

Rispondi