Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mystogan ha scritto:
Sto già provando invidia violenta per chi in lista amici ha trovato Violet
Machvise è situazionale, non da buttare.
Baby 5 boh, niente di che onestamente. Ivankov niente da dire, buonissimo personaggio.
Tirato stamattina e presi Vergo, Violet, Dellinger e Baby 5 (da evolvere) e Lao G. Più un Mr5 a caso. E tutto ciò perché ieri ho preso 10 gemme per il 500° giorno di gioco
Devixe ha scritto:Tirato stamattina e presi Vergo, Violet, Dellinger e Baby 5 (da evolvere) e Lao G. Più un Mr5 a caso. E tutto ciò perché ieri ho preso 10 gemme per il 500° giorno di gioco
Se vabbé, qualcos'altro?
Io per cacciarne due dei Doflamingo Pirates avrò buttato 150 gemme in tre SF
Ah, Izo buono, nel'extra di Kalifa ti cambia tutti gli Orb in rossi.
Non so con chi vada esattamente in team, forse Law, ma comunque è un buon personaggio, come tutti i comandanti di Barbabianca
zittino bob ha scritto:Qual'è l'evoluzione migliore per chopper?
Per usopp presumo sogeking giusto?
Pullate quei minchia di FP.
No, Usop bisogna lasciarlo golden pound.
Chopper fanno cagare tutti, io li ho usati per i socket di monster chopper. Se non ce l'hai dico viola
Mystogan ha scritto:Devixe ma la spiegazione razionale a quanto successo qual é?
Bo
All'improvviso via telegram mi è arrivato il messaggio di pullare FP senza fare domande. Ho controllato con un tiro se fosse una presa per il culo.
82 lanci. Manco un Jozu