Scusate ma mi dite quali sono i tasti azione?
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
A me questo nuovo metodo per uscire dallo schienamento sta sul cazzo
ho letto che l'anno scorso per l'Europa, Stone Cold non era scaricabile, è vero ciò?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
falso, venne messo successivamente come dlcAntonius ha scritto:ho letto che l'anno scorso per l'Europa, Stone Cold non era scaricabile, è vero ciò?
I 4 con cui appunto compi le azioni. X, O, quadrato e triangolo.mauro991 ha scritto:A me questo nuovo metodo per uscire dallo schienamento sta sul cazzo
Ragazzi, una domanda.... E' possibile importare video e musiche d'entrata vero? Io ho scaricato un pò di caws, ma senza video e musica fanno discretamente schifo le entrate...
Nel caso di risposta alternativa, qualcuno sa dove reperirli? Mi riferisco soprattutto ai video, le musiche non dovrebbero essere un problema.
Nel caso di risposta alternativa, qualcuno sa dove reperirli? Mi riferisco soprattutto ai video, le musiche non dovrebbero essere un problema.
-
Hickem
Manco io l'ho scaricato, ma basta fare l'allenamento.Lorne ha scritto:
Il libretto non se lo scaricano
Qualcuno mi può dare un'idea per una storia molto breve da uploadare? Qualcosa su Santino WHC direi 
- manud(x)20
- Città: roma
mauro991 ha scritto:A me questo nuovo metodo per uscire dallo schienamento sta sul cazzo
Invece il nuovo sistema di Kick Out è uno delle migliori elementi in-game della serie.
Poco fa ho fatto un Hell in a Cell della madonna con HBK contro Taker:fare una SCM sulla cima della gabbia facendolo cadere sul tavolo dei telecronisti non ha prezzo.
Sirasengan ha scritto:bret hart è disponibile sullo store usa?
Sauron ha scritto: I 4 con cui appunto compi le azioni. X, O, quadrato e triangolo.
- manud(x)20
- Città: roma
cioè sto gioco lo sto amando alla follia:Ho fatto un last man standing da paura con HHH vs HBK,da incorniciare proprio.
Tienine premuto solo uno, per il tempo che ti serve.mauro991 ha scritto:però il problema è che li schiaccio tutti tante volte e molto velocemente pero non riesco ad uscirne
Scusate ma nella Story Designer perchè non mi collega il Bivio A con il Bivio B? Cioè, ho messo due opzioni: se scegli la A, continui con il percorso A, mentre se scegli la B continui con il percorso B... ma non me lo fa fare!