Show No Mercy ha scritto:
....a parte se tu sia biadesivo
Dehiho, m'hai fatto ridere. Io voto per farti tornare, solo se però fai almeno un fotoromanzo al giorno.
Show No Mercy ha scritto:
....a parte se tu sia biadesivo
Io sono il primo a dire che sei miglioratissimo, ed ora sei in grado di sostenere una discussione con noi grandi, sei entrato nella ristretta cerchia di utenti che capisce.Darth_Dario ha scritto:
Ankie che cavolo, coerenza. O dici che sono un utente brutto/noioso/pesante o dici che siamo stati tanto bene insieme. Non puoi attaccarmi da due lati.
Roadie è molto più divertente in questo.heatbreakerkid ha scritto:Ankie a me piacerebbe una rubrica dove ogni giorno/settimana analizzi un utente.
Roadie non è "sistematico", però. Lui sarebbe il valore aggiunto, ma tu saresti il propulsore.Ankie ha scritto:
Roadie è molto più divertente in questo.
mai.non tornerò più in quel posto di checche isteriche.piuttosto mi iscrivo al forum di top girl.Darth_Dario ha scritto:
Dehiho, m'hai fatto ridere. Io voto per farti tornare, solo se però fai almeno un fotoromanzo al giorno.
Ankie ha scritto:
Io sono il primo a dire che sei miglioratissimo, ed ora sei in grado di sostenere una discussione con noi grandi, sei entrato nella ristretta cerchia di utenti che capisce.
Però risulti un pò banale a volte, pecchi di carisma, e ciò rende i tuoi post un pò noiosi da leggere.
Secondo me dobbiamo essere più schietti, e dirci in faccia quello che pensiamo l'uno dell'altro, migliorerebbe il forum, ad esempio solo ora sta uscendo fuori che le grafiche di blingo risultano ad alcuni un pò indigeste, cioè dovremmo parlare liberamente.
Ma conosco solo un ristretto numero di utenti, per esempio di te a parte che hai un bel coraggio a sventolare ai quattro venti che sei di Montefiascone non saprei cosa dire.heatbreakerkid ha scritto:
Roadie non è "sistematico", però. Lui sarebbe il valore aggiunto, ma tu saresti il propulsore.
Pensaci.
così a naso lo vedo troppo accondiscendente con i senatori del forum.ergo un utente anonimo che vive di luce riflessa.Ankie ha scritto:
Ma conosco solo un ristretto numero di utenti, per esempio di te a parte che hai un bel coraggio a sventolare ai quattro venti che sei di Montefiascone non saprei cosa dire.
Che c'entro io! Io ti ho dato il via per il programma. In stile "da un'idea di heatbreakerkid di Montefiascone, va ora in onda Attento all'utento, a cura di Ankie. Via con lo stacchetto!" e arriva Show no Mercy col tutù.Ankie ha scritto:
Ma conosco solo un ristretto numero di utenti, per esempio di te a parte che hai un bel coraggio a sventolare ai quattro venti che sei di Montefiascone non saprei cosa dire.
Boh, con Rob e Bling Bling in passato ci ho discusso... ovviamente non mi metto a fare lo stalkercosì a naso lo vedo troppo accondiscendente con i senatori del forum.ergo un utente anonimo che vive di luce riflessa.
tra 6 giorni è il mio compleanno.rimanda.Ankie ha scritto:E poi oggi è il 25 Marzo.
Il 26 Marzo 2011 si chiuderà un sipario (il mio), come si chiuse il 26 Marzo 2001.
La storia si ripeterà.
segnalare è diritto/dovere di ogni buon utente del forum.visto che l'autogestione è fallimentare si deve per forza di cosa usare un mezzo così desueto .Randy90 ha scritto:segnalare è da sbirri!
anche se in ritardo volevo comparire pure io su sto topic
Non posso il 26 Marzo è il 26 Marzo.Show No Mercy ha scritto: tra 6 giorni è il mio compleanno.rimanda.
In questo forum, il 90% della gente non ha neanche mai visto una puntata della WCW, figurati se si ricorda quando chiuse.Ankie ha scritto:
Non posso il 26 Marzo è il 26 Marzo.
Così la gente se lo ricorderà e tra qualche mese si chiederà
"Ma quando se ne è andato? Non me lo ricordo mica!"
"Eh, la WCW chiuse il 26 Marzo 2001, quindi lui se ne è andato il 26 Marzo 2011,no?"