LOLThe Inquisitor ha scritto:
Perchè? Quando esce dallo stage dovrebbe andare all'inferno? Sparire nei boschi?
WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
- Jemini
- Città: Milano
Re: WWE Extreme Rules 2014| Official Thread
Ma...ma...ma... Il piccolo jhonny?
Segone mentale... Che sia Cena da giovane?
Speriamo di no...comunque mi devo ricredere su wyatt, non è affatto male sul quadrato.. Inizia a garbarmi...
Buon PPV
Segone mentale... Che sia Cena da giovane?
Speriamo di no...comunque mi devo ricredere su wyatt, non è affatto male sul quadrato.. Inizia a garbarmi...
Buon PPV
mi sono divertito molto di più con sacrifice, match scontati, tranne la sconfitta di cena che sconfigge 3 uomini e perde solo per il bambino, quindi in realtà ha stravinto, bryan kane ultrascontato, il resto è noia con faide di cui non mi frega nulla
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mickey ha scritto:mi sono divertito molto di più con sacrifice, match scontati, tranne la sconfitta di cena che sconfigge 3 uomini e perde solo per il bambino, quindi in realtà ha stravinto, bryan kane ultrascontato, il resto è noia con faide di cui non mi frega nulla

- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Insomma, nessuna sorpresa, come mi aspettavo, tutti i match finiti come la grande maggioranza delle persone pronosticava.
Aspetto di vedere Cena - Wyatt, a quanto ho letto dal report deve essere stato un'ottimo match, il resto è trascurabile per me.
Aspetto di vedere Cena - Wyatt, a quanto ho letto dal report deve essere stato un'ottimo match, il resto è trascurabile per me.
- Capitan Ovvio
Doppio.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 05/05/2014, 10:39, modificato 1 volta in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ho visto il risultati di ER, be direi abbastanza scontati tutti, l’unico in bilico su cui ci si poteva aspettare di tutto, era Shield vs Evolution. Comunque qualcuno che abbia visto live o già rivisto l’evento che posti in spoiler (che magari qualcuno poi storce il naso se li mettete alla mercè di tutti) un commento personale con un voto da 1 a 10 per i vari incontri, dal recap sembra che alcuni match siano stati abbastanza di qualità. 
- Capitan Ovvio
Io amo Wyatt, è ufficiale.
La sua intervista nel postshow è stata stupenda:
Interviewer: "What have you accomplished here tonight?"
Bray: "Can I ask you something? I bet you went to college didn't you? Did you go to college? And I bet your whole life, everything has been layed out for you, mommy daddy took care of you. And you studied hard in school. And you did your best because one day you know you had to grow up. You wanted to graduate college and earn a wonderful job so you can get married, so you can have kids. So you can live this dynamic parallel of life. Well I came from nothing and I was never anything but tonight, now I'm something."
E dopo aver detto questo, ha fatto ciò:

La sua intervista nel postshow è stata stupenda:
Interviewer: "What have you accomplished here tonight?"
Bray: "Can I ask you something? I bet you went to college didn't you? Did you go to college? And I bet your whole life, everything has been layed out for you, mommy daddy took care of you. And you studied hard in school. And you did your best because one day you know you had to grow up. You wanted to graduate college and earn a wonderful job so you can get married, so you can have kids. So you can live this dynamic parallel of life. Well I came from nothing and I was never anything but tonight, now I'm something."
E dopo aver detto questo, ha fatto ciò:

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Fondamentalmente i feud principali continueranno tutti.
Sorpreso dalla vittoria dello Shield. Vittoria che mi fa pensare ad un prosieguo del feud per almeno i prossimi due ppv... c'è la possibilità che sia l'Evolution a portare a nuovi screzi nella stable?!
Wyatt-Cena che non solo rasenta, ma sfocia enormemente nel pacchiano.
Vabbè... tanto di cappello alla caratterizzazione della Family che, personalmente, continua a non piacermi ma che, oggettivamente, sta godendo di un ottimo lavoro.
E pensare che, unendo lo split dello Shield, con Ambrose e Rollins riturnati heel, ed un turn "violent" di Cena, si potrebbero aprire scenari entusiasmanti ma vabbè... fantawrestling.
Sorpreso dalla vittoria dello Shield. Vittoria che mi fa pensare ad un prosieguo del feud per almeno i prossimi due ppv... c'è la possibilità che sia l'Evolution a portare a nuovi screzi nella stable?!
Wyatt-Cena che non solo rasenta, ma sfocia enormemente nel pacchiano.
Vabbè... tanto di cappello alla caratterizzazione della Family che, personalmente, continua a non piacermi ma che, oggettivamente, sta godendo di un ottimo lavoro.
E pensare che, unendo lo split dello Shield, con Ambrose e Rollins riturnati heel, ed un turn "violent" di Cena, si potrebbero aprire scenari entusiasmanti ma vabbè... fantawrestling.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
In senso positivo o MEGALOL?Nightmare 2.0 ha scritto: Molto divertente.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
In senso positivo.Sacher ha scritto: In senso positivo o MEGALOL?
Mi è piaciuto anche Bryan vs Kane, quindi al momento è uno tra i migliori PPV dell'anno in ambito major.
- badinfluence
Sto recuperando ora il PPV, dopo i primi 3 match un po' meh (carino Barrett vs Big E, ma poco più che sufficiente), spettacolare il 6 man tag
Probabilmente il finale poteva essere fatto un pelino meglio (cioè, Batista e Reigns sono stati lì ad aspettare che gli altri finissero di menarsi per poi alzarsi all'improvviso) ma è da 8 bello pieno, forse anche 8.5.
Vediamo il resto.
Probabilmente il finale poteva essere fatto un pelino meglio (cioè, Batista e Reigns sono stati lì ad aspettare che gli altri finissero di menarsi per poi alzarsi all'improvviso) ma è da 8 bello pieno, forse anche 8.5.
Vediamo il resto.