Comunque buttiamo ancora un pò di benza sulla questione, oltre a Colosso che non fa testo, non ci sono messaggi di rivalutazione o sopravvalutazione di Big Vis, perchè l'unico messaggio "sospetto" di Davide93 su momenti che ha avuto, che ce li ha avuti non diciamo cazzate, aldilà poi di esiti, qualità etc. etc.
Topic della morte di Paul Bearer, tutti con la lacrima facile, ne parlano come se fosse stato loro parente. Nessun commento fuori luogo, nessuno che ha detto che era un panzone del cazzo, elogiato da tutti perché è stato un grande manager. Se qualcuno l'avesse fatto immagino le conseguenze.
Topic della morte di Viscera, non una cima nel ring e al mic => il commento medio è "è morto mi dispiace, ma chi cazzo se ne fotte, mica lo conoscevo."
Poi attaccate Colosso che parla di morti di serie A e B. È così.
Ma perchè insultare Bearer sul proprio fisico?
Viscera era una merda (e ripeto Viscera). Chiediti perchè nessuno osa insultare Vader.
Topic della morte di Paul Bearer, tutti con la lacrima facile, ne parlano come se fosse stato loro parente. Nessun commento fuori luogo, nessuno che ha detto che era un panzone del cazzo, elogiato da tutti perché è stato un grande manager. Se qualcuno l'avesse fatto immagino le conseguenze.
Topic della morte di Viscera, non una cima nel ring e al mic => il commento medio è "è morto mi dispiace, ma chi cazzo se ne fotte, mica lo conoscevo."
Poi attaccate Colosso che parla di morti di serie A e B. È così.
Forse perché Paul Bearer è stato un pezzo importantissimo del wrestling WWE degli ultimi 20 anni?
E' come lamentarsi del fatto che quando morì Michael Jackson il mondo intero piangeva e quando morirà il batterista dei Negramaro se lo cagheranno in quattro in provincia di Lecce.
Saimas ha scritto:
Federico, seriamente. Esci dalla cameretta e vedrai che i suoi modi maleducati, cattivi e la mancanza di gusto sono noccioline rispetto a quello che c'è là fuori.
Seriamente, mi sono pure offerto io di portarti fuori qualora verrò in Liguria. E vedrai che il mondo non è fatato. E che JH18 è nulla rispetto a quello che c'è veramente.
è pur sempre vero che se uno con quella faccia dal vivo, faccia così lo spesso, non so quanto venga preso seriamente.
insomma, ok le gang bang su collie che è ridicolo, ma pure jeff a volte non è da meno