Non voglio parlare, prima di aver visto, per correttezza, anche se credo già di sapere a quale spettacolo assisterò.Greg Valentine ha scritto:
Quali ragioni?
(insomma bisogna cavarti le parole oggi)
Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ti do un paio di considerazioni neutre: il tag team è stato godibile, e Bryan è riuscito a tirare da Orton un' altro match modesto.James Butler ha scritto:
Non voglio parlare, prima di aver visto, per correttezza, anche se credo già di sapere a quale spettacolo assisterò.
Sul resto poi mi dici.
- James Butler
Grazie, Greg.Greg Valentine ha scritto:
Ti do un paio di considerazioni neutre: il tag team è stato godibile, e Bryan è riuscito a tirare da Orton un' altro match modesto.
Sul resto poi mi dici.
Adesso mi hai incastrato, e dovrò vedere la puntata.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La desolazione.
Si salva lo Steel Cage match, benché siano riusciti a far risprofondare The Brotherhood nello sticazzismo generale, e il main event.
Il segmento iniziale è quanto di più triste potessero ideare.
E quoto chi dice che, nonostante questa dovrebbe essere la Road to Wrestlemania e manchino due mesi al PPV, continuano spudoratamente a navigare a vista senza una cazzo di idea fissa. Raw sta diventando un ammasso di cose a caso azzeccate con la sputazza e che non ha alcuna continuità.
E Kane messo a cazzo dovunque sta iniziando a farmi girare le palle.
Si salva lo Steel Cage match, benché siano riusciti a far risprofondare The Brotherhood nello sticazzismo generale, e il main event.
Il segmento iniziale è quanto di più triste potessero ideare.
E quoto chi dice che, nonostante questa dovrebbe essere la Road to Wrestlemania e manchino due mesi al PPV, continuano spudoratamente a navigare a vista senza una cazzo di idea fissa. Raw sta diventando un ammasso di cose a caso azzeccate con la sputazza e che non ha alcuna continuità.
E Kane messo a cazzo dovunque sta iniziando a farmi girare le palle.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Posso parlarti della parte iniziale, che è l'unica che ho guardato.Galois27 ha scritto:A me l'audio è sembrato normale, con i cori che duravano qualche secondo e andavano poi scemando in maniera naturale. Già mi sorprende che in Nebraska sappiano che Punk se ne è andato, se hanno fanno mezzo coro dobbiamo essere più che soddisfatti
Quando entra Steph e il nasone il rumore del pubblico smette improvvisamente.
E poi vabbè, gli parlano sopra, cercando di sovrastare i cori.
Con la conseguenza che del promo si capisce una sega.
Bravi.
l'highlight della serata:
http://dailywrestlingnews.com/wp-conten ... ancing.gif
peccato manchi michael cole che la imita e jbl che tira la matita per lo sconforto
http://dailywrestlingnews.com/wp-conten ... ancing.gif
peccato manchi michael cole che la imita e jbl che tira la matita per lo sconforto

Esattamente questo.-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ho guardato il segmento di HHH che fa yes. patetico.
dispiace davvero che mi sia scelto quest'hobby per scimmie lobotomizzate.
Riesci sempre a descrivere ciò che penso con poche parole.
Che tristezza.
Non so se l'avete notato, ma CM Punk è stato rimosso anche dall'intro "WWE Forever", rimpiazzato da Orton.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Aspè, non fraintendermi, ti dico solo di non confidare in quel "resto" (casomai te la prendi con me poiJames Butler ha scritto:
Grazie, Greg.
Adesso mi hai incastrato, e dovrò vedere la puntata.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Forever il cazzo.Sallent ha scritto:Non so se l'avete notato, ma CM Punk è stato rimosso anche dall'intro "WWE Forever", rimpiazzato da Orton.
- James Butler
Nono, ho capito, è che adesso ti aspetti da me un commento e le dovute ragioni, per questo la vedrò.Greg Valentine ha scritto:
Aspè, non fraintendermi, ti dico solo di non confidare in quel "resto" (casomai te la prendi con me poi)
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Finché c'è chi continua a guardarsi questa sbobba, fanno bene a proporla.
E voglio dire, anche sul forum vige questo fenomeno (e in parte mi ci metto anch'io). La ROH sono mesi che propone show godibilissimi, ed il topic della ROH (continuativo) è in terza pagina.
E voglio dire, anche sul forum vige questo fenomeno (e in parte mi ci metto anch'io). La ROH sono mesi che propone show godibilissimi, ed il topic della ROH (continuativo) è in terza pagina.