Giant92 ha scritto:Se nella prossima puntata di Raw ne parleranno, non venite tutti a dire ''è un work allora!!'', perché ovviamente non possono far finta di nulla se uno dello spessore di Punk se ne va.
Magari fanno come Austin nel 2002 una roba del tipo "Punk take his ball and go home"
Doveva essere la Road To WM più importante degli ultimi anni, invece per colpa di scelte sbagliate nei piani alti, si sta trasformando tutto in un inferno....
Pensieri sparsi casuali post Rumble e notizie varie:
boh..cioè ma..
boh
non so...
che c'è da dire?
la meringa alla merda magari non è male ma non ho voglia di dolce adesso?
Ah ma tanto ha fatto il tryout Kenta e Sting pare per l'ennesima volta firmatario con la WWE
a che edizione siamo?
(dell'arrivo di Sting in WWE dico)
tu che fai il 29?
un cazzo ma il Trenta son libero.
Ma tanto c'è Sheamus!
Chi?
No niente dicevo così tra me e te...
E Langston?
Chi? Quello col maxi capoccione e la faccia da calippo?
Eh appunto lui..
machissenefrega: Punk ha mollato!
Di nuovo?
Eh si!
Eh: avrà mangiato fagioli!
però io la Steph me la farei pure in verticale immersa nella merda, l'hai vista nel promo della EC?
Si ma tanto la storyline prevede che torna Vince s'incazza col genero che han fatto solo casini rischiando di far fallire la WWE e riporta tutto in ordine?
Ah riassumono Punk e lo mettono per il titolo a WM?
No: unificano tutti i titoli e li danno a Ryback!
Ma dove l'hai visto, sul network?
Chemmefrega ammè del network io scarrego!
la Power couple sta facendo solo casini da quando é on screen... una story line che doveva essere la migliore degli ultimi anni sta diventando un aborto stile invasion... e adesso il carico da 100 Punk che davvero ha tirato la carretta per 2 anni molla perchè giustamente si é rotto le palle...
Beh credo che wrestlemania 30 sará un flop come lo fu wm 20 ma forse in termini ancora piú catastrofici.
Matt242 ha scritto:Doveva essere la Road To WM più importante degli ultimi anni, invece per colpa di scelte sbagliate, si sta trasformando tutto in un inferno....
Tutta colpa di sta stronzata di richiamare Batista.
La WWE sta andando letteralmente allo sfascio.
Voglio vedere adesso se perseverano nel loro intento di proporci Batista vs Orton.
Se io fossi nel tipico fan americano di wrestling,non andrei nell'arena a fischiare.Non ci andrei proprio allo show,lascerei le arene vuote,vediamo a chi piace sto schifo.
bosh23 ha scritto:la Power couple sta facendo solo casini da quando é on screen... una story line che doveva essere la migliore degli ultimi anni sta diventando un aborto stile invasion... e adesso il carico da 100 Punk che davvero ha tirato la carretta per 2 anni molla perchè giustamente si é rotto le palle...
Beh credo che wrestlemania 30 sará un flop come lo fu wm 20 ma forse in termini ancora piú catastrofici.
Perchè WM XX fu un flop?
Io ricordo il main event e l'abbraccio finale a centro ring come uno dei momenti più belli che abbia mai visto da quando seguo il wrestling,cioè dal 2003.
Sicuramente ci sono stati momenti un pò bizzarri come Lesnar vs Goldberg ma quello che ci stanno proponendo sarà un flop gigantesco non si possono proprio paragonare almeno secondo me.
santinocena ha scritto:
Tutta colpa di sta stronzata di richiamare Batista.
La WWE sta andando letteralmente allo sfascio.
Voglio vedere adesso se perseverano nel loro intento di proporci Batista vs Orton.
Se io fossi nel tipico fan americano di wrestling,non andrei nell'arena a fischiare.Non ci andrei proprio allo show,lascerei le arene vuote,vediamo a chi piace sto schifo.
ma Batista è solo l'ultima cavolata, di una serie di errori fatti da Summerslam in poi, di una storyline iniziata bene, perché Bryan scelto a furor di polo da Cena come avversario che vince il titolo e poi viene fatto fuori dall'Autorithy a favore di Orton era un buon inizio, ma poi tra non finali, cambi di idee e scelte sempre più discutibili hai modificato una decina di volte in 5 mesi
Siamo a 25 pagine di topic e ancora vedo la parola work sulla questione,
Cmq il floppone WM XXX ora come ora è dietro l'angolo.
Sarà la Wrestlemania dei bolliti, di Hogan che si strappa la maglietta e gli viene il colpo della strega, di Piper che inciampa e si rompe il femore, di Botoxista spompatissimo dopo 5 minuti, di Ric Flair che rischia l'infarto.
Some_Organism ha scritto:Pensieri sparsi casuali post Rumble e notizie varie:
boh..cioè ma..
boh
non so...
che c'è da dire?
la meringa alla merda magari non è male ma non ho voglia di dolce adesso?
Ah ma tanto ha fatto il tryout Kenta e Sting pare per l'ennesima volta firmatario con la WWE
a che edizione siamo?
(dell'arrivo di Sting in WWE dico)
tu che fai il 29?
un cazzo ma il Trenta son libero.
Ma tanto c'è Sheamus!
Chi?
No niente dicevo così tra me e te...
E Langston?
Chi? Quello col maxi capoccione e la faccia da calippo?
Eh appunto lui..
machissenefrega: Punk ha mollato!
Di nuovo?
Eh si!
Eh: avrà mangiato fagioli!
però io la Steph me la farei pure in verticale immersa nella merda, l'hai vista nel promo della EC?
Si ma tanto la storyline prevede che torna Vince s'incazza col genero che han fatto solo casini rischiando di far fallire la WWE e riporta tutto in ordine?
Ah riassumono Punk e lo mettono per il titolo a WM?
No: unificano tutti i titoli e li danno a Ryback!
Ma dove l'hai visto, sul network?
Chemmefrega ammè del network io scarrego!
L'ho appena finita di rivedere, vi basta sostituire "Dwayne" con "Dave" ed avete praticamente sotto gli occhi la situazione attuale. E sono passati 2 anni e mezzo, pareva che dovesse cambiare tutto e invece siamo addirittura tornati indietro.
Solidarietà a CM Punk, per lui evidentemente i soldi non sono tutto ma conta anche la gratifica del proprio lavoro anche se credo che la situazione sia ben più ampia e che in quel backstage l'aria sia davvero pesante.
In ogni caso se ne va da una federazione che non lo merita e che credo si possa dire che non l'ha mai meritato.