Avevo già risposto, uno fra Punk e Batista ne uscirà molto ridimensionato.RobLP ha scritto: Invece di rispondere al Principe rispondi a me.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ma finiscila in ogni post di inserire un riferimento indiretto al fatto che non vuoi Cena nel main event, deficiente.
Per Batista, dipenderà da come lo eliminano. Se sarà per una vigliaccata non viene certamente ridimensionato (tipo un Orton che entra e lo elimina per paura di affrontarlo a Wrestlemania).Colosso ha scritto:
Avevo già risposto, uno fra Punk e Batista ne uscirà molto ridimensionato.
Per CM Punk nemmeno, perché entrare col numero 1 è un bella faticaccia. Se perdi ci sta.
-
- Contatta:
Cosa potrebbe essere?Goldust says he will be "unveiling something special" on the WWE Royal Rumble Kickoff pre-show this Sunday.
credit: Lord Of Pain
Comunque per me è una sciocchezza dire che Batista e CM Punk, se perderanno la Rumble, saranno ridimensionati: uno parte col numero uno e se perderà, lo farà a causa di un'interferenza, quasi sicuramente, l'altro è Batista, The Animal: il suo status non viene mica danneggiato da un'eliminazione alla rissa reale, eliminazione che anche in questo caso molto probabilmente sarà sporca (Sono convinto che verrà eliminato da Orton).
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ragazzi, non dimentichiamoci di Cody Rhodes.
Qui lo dico e qui lo nego.
Qui lo dico e qui lo nego.
Ammetto di non aver studiato a fondo come funzionerà il Network, ma parto da una cosa che mi pare di aver capito: almeno inizialmente i PPV continueranno ad essere trasmessi/venduti anche nel modo tradizionale.DF PUNK ha scritto: Non parlo di bryan in particolare eh, è un discorso più generale... finché punti su quei 3/400.000 acquisti in più che ti possono scaturire dal The Rock di turno, ha senso accantonare altri in favore di quest'ultimo. Col network si apre la possibilità di puntare con decisione sullo zoccolo duro, almeno questa è la speranza. Finché dovevi vendere un ppv a 59 dollari certe scelte erano giustificate. Ora che con dieci dollari puoi accaparrarti non solo il ppv, ma tutta la programmazione made in wwe, penso che gli convenga "premiare" di più gli abituali... per lo meno è una speranza
In tal caso, non credi che potrebbe succedere il contrario di quello che dici? Tipo: dato che comunque i "nerds" si sono tutti accattati il Network in ogni caso, tanto vale puntare a vendere i PPV agli avventori occasionali. Facciamo un Batista vs Ben Affleck a WM e lasciamo gli smart sul Network a vedersi Tutto Benoit Minuto Per Minuto per la cinquecentesima volta.
E comunque CM Punk la Rumble non la vince, inutile girarci intorno. Non gli hanno fatto Maineventare nulla quando era WWE Champion, figuriamoci se lo fanno ora che non è neanche più il più over della compagnia (e a ragione, tra l'altro. Ultimamente Punk è di un irritante...)
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il WWE Network almeno fino alla fine del 2014/inizio 2015 sarà solo negli USA, poi verrà inserito anche in altri continenti/stati/paesi (UK, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore e Scandinavia). Comunque a livello degli States e internazionale continueranno a essere trasmessi nel classico modo dai vari provider satellitari, questo modus continuerà per anni dato che fruttano un sacco di soldi i contratti, anche se ad esempio a livello USA il provider DirecTv è parecchio incazzato, perché il prezzo basso (9.99 $) del Network potrebbe portare molte meno vendite, rispetto al prezzo esoso di un singolo pay per view acquistato.ElConfo ha scritto: Ammetto di non aver studiato a fondo come funzionerà il Network, ma parto da una cosa che mi pare di aver capito: almeno inizialmente i PPV continueranno ad essere trasmessi/venduti anche nel modo tradizionale.
In tal caso, non credi che potrebbe succedere il contrario di quello che dici? Tipo: dato che comunque i "nerds" si sono tutti accattati il Network in ogni caso, tanto vale puntare a vendere i PPV agli avventori occasionali. Facciamo un Batista vs Ben Affleck a WM e lasciamo gli smart sul Network a vedersi Tutto Benoit Minuto Per Minuto per la cinquecentesima volta.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Può anche darsi, non saprei dirlo con certezza, dico solo che, a naso, una soluzione come il network mi sembra che premi più la fidelizzazione piuttosto che l'occasionale. Bisogna vedere quanti acquisti ti porterebbero effettivamente in più rispertto alle sottoscrizioni al network e vedere se il gioco vale la candela, considerando che certa gente ha contratti onerosi e piuttosto scomodi da gestire, vedi LesnarElConfo ha scritto: Ammetto di non aver studiato a fondo come funzionerà il Network, ma parto da una cosa che mi pare di aver capito: almeno inizialmente i PPV continueranno ad essere trasmessi/venduti anche nel modo tradizionale.
Che imbarazzo
Io propongo di aiutare un soggetto palesemente in difficoltà.
Una tipa, ad esempio.
Se qualcuno conosce una single è pregato di avvisare

Io propongo di aiutare un soggetto palesemente in difficoltà.

Una tipa, ad esempio.

Se qualcuno conosce una single è pregato di avvisare

- Jemini
- Città: Milano
ElConfo ha scritto:E comunque CM Punk la Rumble non la vince, inutile girarci intorno. Non gli hanno fatto Maineventare nulla quando era WWE Champion, figuriamoci se lo fanno ora che non è neanche più il più over della compagnia (e a ragione, tra l'altro. Ultimamente Punk è di un irritante...)
Non capisco perché dubitar così.. punk dopo bryan è forse uno dei pochi a meritarsi la rumble.. bryan a oggi no c'è.. perciò.. vedremo io credo in cmpunk vincitore col numero 1 come lo furono hbk e benoit..
- MickFoley82
- Città: Biella
la Royal Rumble la vince Triple H...non che sia contento,ma tempo l'overbooking spinto in questo Royal Rumble Match,anche se mi auguro Punk o Bryan.