Preventivata non significa nulla, io mi devo basare sui fatti e sui risultati. E' arrivata una vittoria in trasferta dopo una sconfitta casalinga. Non mi interessa dell'avversario.Mystogan ha scritto:Il bollettino della prima giornata finirebbe 2-1 per te, peccato che la vittoria della Lazio era preventivata. Quindi sarebbe più corretto 1-1, che delle tre partite analizzate, sono quelle che abbiamo sbagliato entrambi (io Inter-Cagliari, che non ci credevi manco tu, tra l'altro, tu Udinese-Parma).
Quando ti senti carico valuta pure le partite soggetto della seconda giornata.
Comunque, per la prossima giornata abbiamo 3 squadre da tenere d'occhio: il Palermo, la Sampdoria e il Genoa.
La prima viene da una rovinosa sconfitta casalinga con la Lazio, e dovrà riscattarsi in casa dell'Empoli.
La seconda viene da una vittoria pesantissima nel derby, che di solito scarica le energie per la partita dopo. In questo caso, la Sampdoria riceverà in casa l'Atalanta, che aveva perso in casa con la Juventus (ma non conta).
La terza viene da un derby casalingo perso, e dovrà cercare riscatto a Parma, che sta vivendo un periodo di crisi.
Quindi, seguendo la teoria:
Empoli - Palermo 2
Sampdoria - Atalanta 2
Parma-Genoa 2
In alternativa, giocatevi il Goal delle squadre ospiti, o il 2 a fine primo tempo dell'Atalanta.