Spero sia così allora, così non dovró preoccuparmi di trovare i link in giro per il web.M.Kingman ha scritto:
Da come si è capito dovrebbe essere disponibile on-demand fin da subito..
---WWE Network Official Thread---
- The Vault Dweller
Re: ---WWE Network Official Thread---
-
Un motivo in piu' per usare il WWE Network d'ora in avanti è che su Sky quest'anno da quanto risulta sull'app di primafila del MySky costera' 19 euro (3x2 con extreme rules e payback a 29 euro)...personalmente io d'ora in avanti rimarro' fedele abbonato al network 

- The Vault Dweller
Anche io sicuramente, sperando di non avere problemi 'tecnici' in futuro e sperando che non aumentino il prezzo fino a livelli spropositati.TheGameHHH ha scritto:personalmente io d'ora in avanti rimarro' fedele abbonato al network
-
ma sai non penso che lo alzeranno perché i servizi del genere in america sebbene non trattino wrestling ma film in america costano anche meno (e i diritti dei film costano piu' del wrestling)...netflix costa 7,99 $ ad esempio...diventerebbero fuori mercato
- The Vault Dweller
Anche questo é vero, ma con la WWE mai dire mai..TheGameHHH ha scritto:ma sai non penso che lo alzeranno perché i servizi del genere in america sebbene non trattino wrestling ma film in america costano anche meno (e i diritti dei film costano piu' del wrestling)...netflix costa 7,99 $ ad esempio...diventerebbero fuori mercato
-
- Città: Milano
Hai paura di addormentarti?The Vault Dweller ha scritto:Giusto per sapere, visto che Wrestlemania XXX sarà il primo PPV della storia WWE ad essere trasmesso live sul network, la 'replica' della stessa quando sarà disponibile nella sezione dell'archivio PPV del network? Immediatamente o con gli stessi tempi per esempio della rumble di quest'anno (che é stata inserita nell'archivio solo da poco, o almeno io me ne sono accorto solo oggi)? Per sapere se posso tranquillamente fare a meno di farmi il live del ppv oppure no.

- The Vault Dweller
Diciamo di sìtaker280891 ha scritto:
Hai paura di addormentarti?

Ragazzi, ho pagato con Paypal poi mi sono accorto di aver sbagliato E-Mail(o almeno così credo, non mi faceva entrare e mi diceva che la Mail non era nell'Account). Ho chiamato il numero verde del Network e ho fatto loro cancellare l'account ma su Paypal il pagamento rimane "In sospeso" Che significa"In sospeso"?Dite che posso chiamare la Paypal per spiegazioni o dato che il Network non è acquistabile in Italia è meglio di no?
Ragazzi, non ho fatto il collega e conferma la carta... può essere quello il problema?Awesome ha scritto:Ragazzi, ho pagato con Paypal poi mi sono accorto di aver sbagliato E-Mail(o almeno così credo, non mi faceva entrare e mi diceva che la Mail non era nell'Account). Ho chiamato il numero verde del Network e ho fatto loro cancellare l'account ma su Paypal il pagamento rimane "In sospeso" Che significa"In sospeso"?Dite che posso chiamare la Paypal per spiegazioni o dato che il Network non è acquistabile in Italia è meglio di no?
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Come mai qualche volta il live si blocca e quando vado nell'archivio e seleziono un PPV alcune volte non parte?
-
allora..per quanto riguarda la visualizzazione del network consiglio personalmente di usare Google Chrome che al momento funziona meglio di Firefox.
Per il pagamento conviene pagare o con paypal o anche piu' semplicemente con una normalissima postepay (io uso una postepay rilasciata da poche settimane e funziona), le vecchie possono avere problemi con il circuito VISA. Tra l'altro le nuove postepay vanno bene (testato) anche su netflix e altri streaming providers.
Per il DNS basta seguire le guide di Unlocator (che essendo beta è ancora free) o di UnlockUs che pero' costa 5 dollari al mese (io uso unlock us e mi trovo da dio)
Per il pagamento conviene pagare o con paypal o anche piu' semplicemente con una normalissima postepay (io uso una postepay rilasciata da poche settimane e funziona), le vecchie possono avere problemi con il circuito VISA. Tra l'altro le nuove postepay vanno bene (testato) anche su netflix e altri streaming providers.
Per il DNS basta seguire le guide di Unlocator (che essendo beta è ancora free) o di UnlockUs che pero' costa 5 dollari al mese (io uso unlock us e mi trovo da dio)
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Invece sto usando hola sia su Firefox che su chrome e va tutto bene solo che qualche volta si blocca la diretta..ho un ADSL 7 megaTheGameHHH ha scritto:allora..per quanto riguarda la visualizzazione del network consiglio personalmente di usare Google Chrome che al momento funziona meglio di Firefox.
-
- Città: milano
qualcuno sta usando apple tv? ho problemi con il live,volevo capire se è un problema di dns o cosa.grazie