Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non ho visto la partita,però mi sento di dire che la Juventus alla fine passerà il turno,1-0 in casa non è impossibile anche se il Benfica in contropiede potrebbe far male.
Detto questo,Conte per essere considerato il TERZO miglior allenatore al mondo,ne deve fare di strada e le continue difficoltà in Europa lo confermano.
(riferito principalmente a C4E).
christian4ever ha scritto:Non ho visto la partita,però mi sento di dire che la Juventus alla fine passerà il turno,1-0 in casa non è impossibile anche se il Benfica in contropiede potrebbe far male.
Detto questo,Conte per essere considerato il TERZO miglior allenatore al mondo,ne deve fare di strada e le continue difficoltà in Europa lo confermano.
(riferito principalmente a C4E).
Ma C4E non eri tu?
La Juve in finale ci va tranquillamente, e batterà il Siviglia. E, fatico a dirlo, la cosa non mi turba più di tanto.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 25/04/2014, 0:55, modificato 2 volte in totale.