In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: In Cattedra - Edizione 2013 - Saimas

Messaggio da salettone »

Zoya_Lexi ha scritto:Perchè ti ostini a guardare la TNA?

Come demolire una carriera?
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettaco ... 1652.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

No, è vero l'ha già fatto parecchi anni fa!
ma Saimas non guarda la TNA.
ogni venerdì mi tocca informarlo a Storm é comparso o meno in puntata.

comunque quello di Hogan é il video definitivo. potevano anche chiudere internet dopo di ciò

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

A Londra mi sono quindi fermato una decina di giorni, un paio dei quali passati a Farnham.

Era la prima volta che andavo nella "Capitale" e sono rimasto veramente colpito da essa, Camden Town in primis. Ma prima di trovare la mia mecca, non ho potuto evitare di andare a...

Immagine

e percorrere delle strisce pedonali vagamente famose...

Immagine

Nello stesso giorno ho scoperto l'esistenza di un segnale stradale magnifico, che in questo momento dedico al buon Denis:

Immagine

Bon. Comunque di Londra ho visto buona parte della zona ovest della metropoli, ma soprattutto mi sono beccato il concerto dei Saxon e dei Motorhead!

E qui mi dovrò soffermare su Lemmy e soci:

Immagine

Un concerto strepitoso quello dei Motorhead... i pezzi veloci suonati ad una velocità incredibile, il pubblico di casa in delirio e la cosa bella è che il meglio deve ancora arrivare: durante "Bomber" sono entrate in scena le Suicide Girls...

Immagine

... tre di loro che giocavano con il fuoco, tra bracciali e bastoni, e due ai piedi di Lemmy che hanno lesbicato per tutta la durata del pezzo. Al termine di Bomber e dell'esibizione delle Suicide Girls, Lemmy se le è passate tutte...

... dopo una set-list di due-tre pezzi blues con due chitarre e armonica... Lemmy si è sgranchito le braccia e ha urlato "Are U ready?"... e con "Ace Of Spades" è stata apetoesi. Un concerto indimenticabile.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Partito a malincuore da Londra, ho fatto una veloce tappa in Galles per prendere quindi il traghetto diretto in Irlanda: appena messo piede nel paese di Sheamus, ricordo di aver pensato "cazzo, ce l'ho fatta. E adesso?".

Il giorno successivo sono partito quindi in direzione Cork, laddove mi aspettava un vecchio compagno di classe che in quel periodo insegnava "cinema italiano" all'Università di quella città. Arrivato a Cork, ho conosciuto la Beamish, la birra "operaia" rivale della Guinness, ma soprattutto sono andato a visitare il paese natale dell'eroe della patria, Michael Collins. Il paese è Clonakilty ed è uno di quei posti dove il gaelico è la lingua principale... difatti quella sera mi sono beccato il concerto di un musicista del posto che ha rigorosamente cantato in gaelico tutte le canzoni.

Da Cork sono partito per Dublino, prendendo la nuova (e prima) autostrada dell'Irlanda. Arrivato a Dublino, ci sono rimasto lì circa una settimana ma ormai sentivo che il mio viaggio era compiuto...

... pochi giorni dopo aver visitato "Kilmainham Gaol", ovvero le vecchie prigioni di Dublino dove hanno girato film come "Nel nome del Padre"...

Immagine

... sono quindi ripartito per far ritorno a casa: in cinque giorni ho preso il traghetto diretto verso Cherbourg, tagliato la Francia e la Germania, attraversato l'Austria ed entrato in Italia, per arrivare a Lignano il 20 dicembre e godermi un bagno rilassante e rammentare quanto accaduto negli ultimi due mesi.

Zoya_Lexi

Messaggio da Zoya_Lexi »

DenisPirola ha scritto:
L' hai tr... Ciao Zoya_Lexy ! Come stai, cara ? Tutto bene ?
Solo un drink, vero?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Zoya_Lexi ha scritto:
Solo un drink, vero?

Si si. Assicurato. :beer:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Saimas mi ha fatto venir voglia di viaggiare adesso. Subito.
Tanta stima.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

OH MY GAWD, in quella foto sei tale e quale spiccicato a Kevin Nash! :perso:

Tra l'altro quelle strisce lo ho attraversate anche io. :bike:

La cosa ironica è che Abbey Road, oramai meta di gran parte del popolo ''fighetto-alternativo'' - va detto - fa parte di una zona comunque, almeno così ho capito, alto-borghese.

Lemmy. :perso: Ma come fa? Vorrei poter essere lui per un giorno. :triste:

Ti sei candidato a sindaco? :-

Ti avrei votato. :justwatching:

-Per il viaggio, hai dovuto prima prendere contatti con tutti quei tuoi amici o con certi hai improvvisato?

- Qualche altra foto non ce la puoi mostrare?

- Il tuo avatar rappresenta in maniera indubbia che Hogan e Bitchoff siano due egomaniaci? Ci credi alla teoria del complotto tra lui e McMahon per distruggere la TNA? :justwatching: (l'ultima è ironica, eh)

@Denis
Accattone dimmerda, se non fosse stato per gli acquisti del Romics te li avrei prestati io. :occhiolino: E si scrive Lexi con la I di Imola. :sarcasmo:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Quali sono gli obiettivi che ora hai nella tua vita ? (liberissimissimo di non rispondere).

Il rimpianto più grande?

Quanto aiuta e quanto penalizza vivere in un piccolo paesino?

Nei tuoi viaggi all'estero quale cultura ti ha più colpito?
E quale in parte cambiato?

Wrestler preferito dell'Era Gimmick , wrestler preferito nell'Attitude , wrestler preferito oggi.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Simon ha scritto:OH MY GAWD, in quella foto sei tale e quale spiccicato a Kevin Nash! :perso:
Non me ne sono mai accorto

:schifato:

Ti sei candidato a sindaco? :-

Ti avrei votato. :justwatching:
Si, per le amministrative del 2007. Con il Partito della Rifondazione Comunista... quell'anno sono riuscito a raddoppiare letteralmente i voti del Partito rispetto a quelli che prendeva normalmente ma si tratta pur sempre di cifre piccole, visto che il mio paese è di assoluta prevalenza di centro-destra, tanto che attualmente in giunta c'è una maggioranza figlia di sei liste civiche che vanno dal centro-destra (tre liste) al centro (due liste) al centro-sinistra (una lista), contro una opposizione targata Pdl "ufficiale" e Lega.
-Per il viaggio, hai dovuto prima prendere contatti con tutti quei tuoi amici o con certi hai improvvisato?

- Qualche altra foto non ce la puoi mostrare?
Ho preso contatti con tutti coloro che ho incontrato successivamente in viaggio, tanto che su sessanta notti sono riuscito a dormire per più della metà a casa di qualcuno. A tal proposito il viaggio è stato organizzato anche e soprattutto in base alla posizione di questi miei amici.

Sono pieno di foto di quel viaggio... così tante che non saprei cosa mettere. Ho il profilo aperto a tutti su facebook e nelle foto ho organizzato le cartelle in base alle tappe... se cerchi Saimas mi trovi.

- Il tuo avatar rappresenta in maniera indubbia che Hogan e Bitchoff siano due egomaniaci? Ci credi alla teoria del complotto tra lui e McMahon per distruggere la TNA? :justwatching: (l'ultima è ironica, eh)
Mi rifiuto di parlare della TNA

:triste:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sacopus ha scritto:Quali sono gli obiettivi che ora hai nella tua vita ? (liberissimissimo di non rispondere).

Il rimpianto più grande?

Quanto aiuta e quanto penalizza vivere in un piccolo paesino?

Nei tuoi viaggi all'estero quale cultura ti ha più colpito?
E quale in parte cambiato?

Wrestler preferito dell'Era Gimmick , wrestler preferito nell'Attitude , wrestler preferito oggi.

- obiettivi ne ho due... uno è quello di poter riuscire a fare un giorno la Coast To Coast negli States in moto, e il secondo quello di non dover più vivere con la ragazza per soli sei mesi all'anno, ma su questo secondo punto il prossimo anno metteremo la spunta!

- come detto ieri, zero rimpianti zero rimorsi. Però se dovessi tirarne fuori due a forza direi non aver continuato gli studi e aver rifiutato, in marina militare, l'imbarco sulla Amerigo Vespucci.

- mmm... ad occhio quello che più mi manca della vita di una città è la musica dal vivo che non si fermi alla solita cover-band da bar. Io però sono figlio del mio paese e soprattutto tendo a guardare il bicchiere mezzo pieno, alchè adoro la vita del paese piccolo: incontrarsi al bar, leggere il giornale, due birre e nel tardo pomeriggio si è già soddisfatti della giornata. Poche pretese insomma.

- quella irlandese, ma non ne saprei spiegare i motivi... semplicemente ho sempre trovato gente cordialissima, con cui condividere qualche Guinness e una partita a biliardo quando mi vedevano che ero da solo... insomma, gente bella con cui passare una serata. Cambiato direi nessuna per ora.

Wrestler preferito era gimmick: combattuto tra Ted DiBiase, Randy Savage e Rick Rude, forse scelgo il primo. Era attitude non ho lottatori favoriti forse perchè il periodo che mi è più "lontano". Attualmente il mio wrestler preferito è James Storm.

p.s. mi sono reso conto di aver scritto tremendamente male in qualche risposta... chiudo quindi per oggi la cattedra e risponderò alle prossime domani!

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

Intanto quelle strisce le hai attraversate tu... Immagine

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quella barba è dovuta all'impossibilità di raderti in viaggio o è sempre così?

Saimas

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto:Quella barba è dovuta all'impossibilità di raderti in viaggio o è sempre così?
Dal 1997 ho sempre avuto un taglio di barba tranne in rarissimi casi, ovvero nei primi mesi di servizio militare e in occasione di un carnevale nel quale ero vestito da Angus Young. Per il resto ho tenuto il pizzetto per gran parte dei miei anni fino al 2007, quindi barba classica e da fine 2008 il taglio alla Lemmy. Nell'estate del 2009 ho tenuto i baffi per poi riprendere il taglio alla Lemmy alternata alla barba classica, cosa che faccio tuttora.

Quindi la barba l'ho sempre tenuta, di certo durante il viaggio non avendola curata era diventata bella folta fino all'arrivo di Dublino, laddove mi sono deciso a prendermi una lametta e farmi un vistoso taglio alla Lemmy.

@ Pirola:

:serious:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Se ti fossi ritrovato su una spiaggia piuttosto che per strada qualcuno avrebbe gridato "Wilson!!!!"

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io mi sarei soffermato sulle Suicide Girls ?
Chi sono costoro ? Immagine

Hai bevuto un drink anche con loro, alla stessa maniera della "vecchia amica" ?

Rispondi