Sacopus ha scritto:Quali sono gli obiettivi che ora hai nella tua vita ? (liberissimissimo di non rispondere).
Il rimpianto più grande?
Quanto aiuta e quanto penalizza vivere in un piccolo paesino?
Nei tuoi viaggi all'estero quale cultura ti ha più colpito?
E quale in parte cambiato?
Wrestler preferito dell'Era Gimmick , wrestler preferito nell'Attitude , wrestler preferito oggi.
- obiettivi ne ho due... uno è quello di poter riuscire a fare un giorno la Coast To Coast negli States in moto, e il secondo quello di non dover più vivere con la ragazza per soli sei mesi all'anno, ma su questo secondo punto il prossimo anno metteremo la spunta!
- come detto ieri, zero rimpianti zero rimorsi. Però se dovessi tirarne fuori due a forza direi non aver continuato gli studi e aver rifiutato, in marina militare, l'imbarco sulla Amerigo Vespucci.
- mmm... ad occhio quello che più mi manca della vita di una città è la musica dal vivo che non si fermi alla solita cover-band da bar. Io però sono figlio del mio paese e soprattutto tendo a guardare il bicchiere mezzo pieno, alchè adoro la vita del paese piccolo: incontrarsi al bar, leggere il giornale, due birre e nel tardo pomeriggio si è già soddisfatti della giornata. Poche pretese insomma.
- quella irlandese, ma non ne saprei spiegare i motivi... semplicemente ho sempre trovato gente cordialissima, con cui condividere qualche Guinness e una partita a biliardo quando mi vedevano che ero da solo... insomma, gente bella con cui passare una serata. Cambiato direi nessuna per ora.
Wrestler preferito era gimmick: combattuto tra Ted DiBiase, Randy Savage e Rick Rude, forse scelgo il primo. Era attitude non ho lottatori favoriti forse perchè il periodo che mi è più "lontano". Attualmente il mio wrestler preferito è James Storm.
p.s. mi sono reso conto di aver scritto tremendamente male in qualche risposta... chiudo quindi per oggi la cattedra e risponderò alle prossime domani!