delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheIena

Re: delitti e pene

Messaggio da TheIena »

Xke avete eliminato il mio post ne rivale la liberta di pensiero

georges bataille
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da georges bataille »

TheIena ha scritto:Xke avete eliminato il mio post ne rivale la liberta di pensiero
Ti hanno fatto un piacere, piccino mio.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

TheIena ha scritto:Xke avete eliminato il mio post?
Per evitare una, più che cercata e meritata, rivolta contro te.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto:Xke avete eliminato il mio post ne rivale la liberta di pensiero
... ne va della...

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

"rivale" nel senso che è proprio nemica del concetto di "libertà di pensiero"

Chiunque legga le stronzate che digita improvvisamente si trova contrario al fatto che qualcuno come questo soggetto possa scrivere liberamente.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Il mio post non doveva assolutamente essere cancellato, questo implica che voi mod siate fascisti (nel modo negativo, coloro che prima criticavate) e non rispaettate le opinioni altrui, junior gli omosessuali sono persone adulte e vaccinate nonché consenzienti di stare insieme, i pedofili no, approfittano di bambini ingenui nonché indifesi e fanno anche violenze su di loro, quindi c'è un mare di differenza, in poche parole ritorno a dire le stesse cose che dicevo nel post cancellato, inoltre chiedo a gli utenti Colosso e wrestlinGod ed altri che sono della mia stessa corrente di pensiero come loro, di aiutarmi contro questa schiera di cialtroni che si sono coalizzati contro di me. Poi caro karran che risponde sti gran cazzi, se questa è la risposta evita dici a junior di on chiedermelo.
Ultima modifica di TheIena il 09/09/2013, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Karran

Messaggio da Karran »

No dai.
Ci sta trollando alla grande.
:divertito1:

TheIena

Messaggio da TheIena »

Karran ha scritto:No dai.
Ci sta trollando alla grande.
:divertito1:
non sto trollando nulla, sto esprimendo il mio pensiero riguardo questo argomento delicato, ora puo essere condivisibile o no, è il mio pensiero, quindi evitate di dire cagate che per quanto mi riguarda state scrivendo una marea di cazzate degne di Yahoo answers con il fatto della rieducazione e con la malattia dei pedofili che vanno contemplati. :facepalm2:

Karran

Messaggio da Karran »

TheIena ha scritto: non sto trollando nulla, sto esprimendo il mio pensiero riguardo questo argomento delicato, ora puo essere condivisibile o no, è il mio pensiero, quindi evitate di dire cagate che per quanto mi riguarda state scrivendo una marea di cazzate degne di Yahoo answers con il fatto della rieducazione e con la malattia dei pedofili che vanno contemplati. :facepalm2:
Che mestiere fai?

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Non cercare di fare comunella con altri Outcast del forum.

O almeno, se avete intenzione di chiedere agli amministratori del sito di aprire un "Freak forum" in cui potete sparare le vostre minchiate ha un senso....ti giuro, una volta al mese le leggerei anche volentieri.

Ma Colosso che hai citato ingiustamente te ha, aveva, un utilità nel forum. Con la sua partecipazione si è rivelato utile. (Ora è diventato il coccige o l'appendice del forum, una cosa che il più delle volte non da fastidio ma che quando si fa sentire è terribile, tutti noi ci chiediamo quale sia il suo scopo perchè l'ha esaurito millenni fa.)

The Wrestling God nonostante non lo ammetta ha cambiato leggermente opinione o comunque si è informato, ha partecipato alla discussione portando documentazione e non solo un becero punto di vista degno del peggior bar. E se le sentissi al bar ti prenderei per la collottola e ti butterei fuori, intendiamoci.

Quindi non cercare di fare il circo dei miracoli spalleggiandoti con altri freak solo perchè pensi (con che diritto poi) che abbiano qualcosa da spartire con te.

Fai cagare, prendine coscienza e sparisci da questo forum dove ti avrei già cacciato solo per l'avatar che avevi messo.

TheIena

Messaggio da TheIena »

Riccazz000 ha scritto:Non cercare di fare comunella con altri Outcast del forum.

O almeno, se avete intenzione di chiedere agli amministratori del sito di aprire un "Freak forum" in cui potete sparare le vostre minchiate ha un senso....ti giuro, una volta al mese le leggerei anche volentieri.

Ma Colosso che hai citato ingiustamente te ha, aveva, un utilità nel forum. Con la sua partecipazione si è rivelato utile. (Ora è diventato il coccige o l'appendice del forum, una cosa che il più delle volte non da fastidio ma che quando si fa sentire è terribile, tutti noi ci chiediamo quale sia il suo scopo perchè l'ha esaurito millenni fa.)

The Wrestling God nonostante non lo ammetta ha cambiato leggermente opinione o comunque si è informato, ha partecipato alla discussione portando documentazione e non solo un becero punto di vista degno del peggior bar. E se le sentissi al bar ti prenderei per la collottola e ti butterei fuori, intendiamoci.

Quindi non cercare di fare il circo dei miracoli spalleggiandoti con altri freak solo perchè pensi (con che diritto poi) che abbiano qualcosa da spartire con te.

Fai cagare, prendine coscienza e sparisci da questo forum dove ti avrei già cacciato solo per l'avatar che avevi messo.
Io non ho bisogno di fare comunella proprio con nessuno, semmai sono gli altri a cercare di far comunella con me per sentirsi meglio di quel che sono, ora hai detto, per l'ennesima volta, una caterva di stronzate, ma se non sapete che dire o non condividete il mio pensiero da "bar", o rispondete educatamente o evitate di rispondere. Io non so che ruolo abbia Colosso nel forum ma aveva un pensiero simile al mio e gli ho chiesto di fare maggiori interventi per contrastare la demenzialità delle vostre parole degna dei migliori centri sociali. Riccazoo insomma io farò cagare( x te, cosa ke nn mi interessa assolutamente) ma tu sei un cazzo!!!!

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

TheIena ha scritto: Io non ho bisogno di fare comunella proprio con nessuno, semmai sono gli altri a cercare di far comunella con me per sentirsi meglio di quel che sono, ora hai detto, per l'ennesima volta, una caterva di stronzate, ma se non sapete che dire o non condividete il mio pensiero da "bar", o rispondete educatamente o evitate di rispondere. Io non so che ruolo abbia Colosso nel forum ma aveva un pensiero simile al mio e gli ho chiesto di fare maggiori interventi per contrastare la demenzialità delle vostre parole degna dei migliori centri sociali. Riccazoo insomma io farò cagare( x te, cosa ke nn mi interessa assolutamente) ma tu sei un cazzo!!!!
Ma perché inviano tutti MP a colosso?

TheIena

Messaggio da TheIena »

Devixe ha scritto: Ma perché inviano tutti MP a colosso?
non ho inviato alcun mp a colosso! leggi i post prima di parlare.

Riccazz000

TheIena ha scritto: Io non ho bisogno di fare comunella proprio con nessuno, semmai sono gli altri a cercare di far comunella con me per sentirsi meglio di quel che sono, ora hai detto, per l'ennesima volta, una caterva di stronzate, ma se non sapete che dire o non condividete il mio pensiero da "bar", o rispondete educatamente o evitate di rispondere. Io non so che ruolo abbia Colosso nel forum ma aveva un pensiero simile al mio e gli ho chiesto di fare maggiori interventi per contrastare la demenzialità delle vostre parole degna dei migliori centri sociali. Riccazoo insomma io farò cagare( x te, cosa ke nn mi interessa assolutamente) ma tu sei un cazzo!!!!

Questo passaggio è quasi poetico.
Essendoci quasi 30 pagine di risposte argomentate e alternate alle tue sparate da bar.

Il pensiero di Colosso poi (che si riduce a 1 post di populismo e bassezza morale) è già stato sottolineato più di una volta essendo stato bannato\sospeso per aver insultato i disabili e i minorati mentali.

Ma d'altronde mio eugenetico amico, immagino che ti ci troveresti bene con tali esternazioni. :intelligente:

Karran

Messaggio da Karran »

Deve durare ancora molto 'sta schifezza?

Su. Qualcuno cancelli 'sta merda (compresa la mia), per favore.
E si prosegua da dove ci si era interrotti.
Magari ignorando mr. ho detto il giusto.

Rispondi