Geniale!Sacher ha scritto:
In questo modo sicuramente il pubblico rispetterà Cena e lo amerà finalmente indizionatamente.

-CabaretVoltaire- ha scritto:
solo con l'incasso a """sorpresa"""
diversamente assolutamente no.
tra l'altro secondo me "la sconfitta con onore" è da scartare. è solo un auto-parata di culo, qualora le cose non andassero come devono.
deve vincere. o altrimenti è tutto un girare in tondo, per non arrivare mai al punto.
la paura è che arrivati al conto, si accorgeranno di avere due top face (o anche tre) drammaticamente più over di Cena.
concordo assolutamente, se Bryan deve vincere la valigetta la strada è una sola. Match a Summerslam e vittoria. Credo l'abbiano capito anche loro e per questo motivo non scarto a priori l'incasso a sorpresa di Bryan o, addirittura, una vittoria della valigetta da parte di Sheamus.-CabaretVoltaire- ha scritto: solo con l'incasso a """sorpresa"""
diversamente assolutamente no.
tra l'altro secondo me "la sconfitta con onore" è da scartare. è solo un auto-parata di culo, qualora le cose non andassero come devono.
deve vincere. o altrimenti è tutto un girare in tondo, per non arrivare mai al punto.
la paura è che arrivati al conto, si accorgeranno di avere due top face (o anche tre) drammaticamente più over di Cena.
ma questo è ovvio, il fatto è: hai tentato di ammazzarlo una volta e, da fenomeno, non solo si è salvato ma si è reso praticamente il più over della compagnia. Il campione però è Cena e a Summerslam (mese più, mese meno) arriveremo a questo confronto. Tenteranno di ammazzarlo di nuovo? Sarà così importante mantenere Cena sulla cresta da non dare a Bryan questa consacrazione? Secondo alcuni a quanto pare si. Io sono molto scettico sul fatto che possano buttare tutto alle ortiche ma un po' di timore di un qualche turn a cazzç o qualche cavolata ce l'ho, non dico che lo rovineranno come hanno tentato in passato ma specie con di fronte Cena tutto può accadere...TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ah, per Danielson, @tutti: shush up. Diventerà ciò che dovrà diventare, un'icona. Valigette, cazzi e mazzi: stronzate. Che sia così oppure no, che sia a Summerslam oppure no, avoglia che vincerà il WWE Title, avoglia che si prenderà la vetta. Un po' d'occhio lungo, non serve tanto.
cionondimeno, se Bryan non vince, si danno la zappa sui piedi da soli.Jolly ha scritto:Cab![]()
Se va bene Bryan fa la jobbata con onore, Cena non perderà il titolo da qui alla morte.
ChristianCM_Best ha scritto:
Tre?
Turnano heel Cena-CabaretVoltaire- ha scritto:
cionondimeno, se Bryan non vince, si danno la zappa sui piedi da soli.
capacissimi di farlo eh, però ora che finiscono i ciccioni cosa fanno? turnano heel tutto il roster contro Cena?

Non che fosse qualcosa di nuovo per chi seguiva NXT, ma mi piace com'è stata proposta. salettone oracolo.