WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- James Vanstrattan
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Questo PPV è stato costruito bene, speriamo mantenga le attese.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Alla fine dei conti Sheamus vs Sandow merita di stare nel pre-show. Anche perché io non lo trovo né così buono né così esaltante. E Sheamus è passato braccio di ferro e tiro alla fune al gioco delle tre carte e alle partite di scacchi. Il confronto extra-ring con Sandow può essere (ed è, senza ombra di dubbio) più divertente di quello con Henry, ma non capisco perché ora viene trattato come se fosse chissà quale feud mentre quello con Henry era merda. A me onestamente dispiace sempre di più per Sheamus, che ormai ciondola nel roster senza trovare pace.

3:16 ha scritto:Che PPV
Al centesimo messaggio del genere pensi di illustrarci cosa ti turba o ti piace creare suspence e svelarlo poco prima del PPV?3:16 ha scritto:Certo che se siete soddisfatti di sto PPV allora mi immagino cosa succede se vedete un ppv di transizione.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Se Punk non lotta, Ryback vs Cena avrà meno pubblico di Evolve 20.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Comunque nel pre-show ci sarà il kickoff tra i due (checazzosignifica?), e il match sarà nel PPV vero e proprio.
Vuol dire che inizierà nel pre-show per poi finire nel PPV.laOch ha scritto:Comunque nel pre-show ci sarà il kickoff tra i due (checazzosignifica?), e il match sarà nel PPV vero e proprio.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io già immagino che atmosfera ci sarà al ME, visto quanto sia Ryback che Cena stiano ''simpatici'' al pubblico di Chicago, se Punk non si presenterà vi saranno dei cori peggio di Lesnar-Goldberg.norrisjak ha scritto:Se Punk non lotta, Ryback vs Cena avrà meno pubblico di Evolve 20.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
La tentazione di un match lento, goffo ed impacciato con un PUnk alla fine con l'arena che crolla spero gli passi in testa.Giant92 ha scritto: Io già immagino che atmosfera ci sarà al ME, visto quanto sia Ryback che Cena stiano ''simpatici'' al pubblico di Chicago, se Punk non si presenterà vi saranno dei cori peggio di Lesnar-Goldberg.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Pienamente soddisfatto dalla costruzione di Payback, nessun match a caso e tutto con un filo logico dietro, anche il match delle divas.
Situazione di Punk intrigantissima
Situazione di Punk intrigantissima
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Io avevo pensato ad un Punk che arriva e ficca entrambi nell'ambulanzaJeff Hardy 18 ha scritto:
La tentazione di un match lento, goffo ed impacciato con un PUnk alla fine con l'arena che crolla spero gli passi in testa.
Troppo?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Io ho paura del contrario.Jeff Hardy 18 ha scritto:
La tentazione di un match lento, goffo ed impacciato con un PUnk alla fine con l'arena che crolla spero gli passi in testa.
Match lento, goffo e impacciato
Punk non entra.
Risultato
Main event da 4
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Pensa una situazione tipo Punk non si presenta, ME gente incazzatissima, arriva Punk. Sarebbe tipo l'apoteosi.salettone ha scritto: Io avevo pensato ad un Punk che arriva e ficca entrambi nell'ambulanza
Troppo?
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Jeff , ti odio.
Stai facendo delle previsioni da
e quasi quasi ci sto credendo anch'io.
Poi se non accadranno ci rimarrò malissimo.
Ti odio
Stai facendo delle previsioni da
e quasi quasi ci sto credendo anch'io.Poi se non accadranno ci rimarrò malissimo.
Ti odio
Spoiler: