Play Station 4 Topic Ufficiale
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
Devixe vai tranquillo che il bundle con BB esce al 100% aspetta che lo mette Amazon e prenota a 399.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non saprei, io l'ho visto fisicamente offerto in un Euronics dove vado do solito, non so se era pure su Amazon.Devixe ha scritto: Trovata su Amazon l'offerta?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Quindi male che vada posso andare all'Euronics sotto casa a prenderlo.Giant92 ha scritto: Non saprei, io l'ho visto fisicamente offerto in un Euronics dove vado do solito, non so se era pure su Amazon.
Grazie a tutti
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ti posso dire per esperienza personale che la ho trovato offerte e sconti veramente notevoli diverse volte nel corso degli anni, infatti quando sono interessato a qualcosa tendo sempre a dare un occhio la prima che altrove.Devixe ha scritto: Quindi male che vada posso andare all'Euronics sotto casa a prenderlo.
Grazie a tutti
Quello che farò ioCena 4 Ever ha scritto:Devixe vai tranquillo che il bundle con BB esce al 100% aspetta che lo mette Amazon e prenota a 399.

C'è già su amazon spagnolo, dove però costa 420; è stato in offerta a 399 solo per poco tempo, speriamo che qui sia subito a 399!
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Che è quella che ho preso io. Cazzo, console, joypad aggiuntivo, due giochi e tre mesi di plus a 400 euro, quasi non ci credevoDevixe ha scritto:E io che se lo sapevo prendevo last of us e minecraft a 400

- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
quella cagata mosou?CombatZoneWrestling ha scritto:Annunciato dragon quest heroes per america e europa, esclusiva ps4, grazie enix.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Si. Più che per il gioco sono contento che SE porti un dragon quest anche in europa!Lord.Panzai. ha scritto:
quella cagata mosou?

- Lord.Panzai.
ma piuttosto mi rigioco l'VIII sulla ps2 guardaCombatZoneWrestling ha scritto: Si. Più che per il gioco sono contento che SE porti un dragon quest anche in europa!
- Mr. Kenderson
Dato che da quando ho preso la play ho comprato praticamente solo giochi abbastanza impegnativi (Dragon Age, Far Cry 4 et simili) volevo buttarmi su qualcosa di meno impegnativo e più "ignorante" e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che potrei puntare ad uno sparatutto più classico.
C'è qualcosa di figo da recuperare su questo genere? Perchè a me viene in mente solo Advanced Warfare
C'è qualcosa di figo da recuperare su questo genere? Perchè a me viene in mente solo Advanced Warfare

- Lord.Panzai.
WolfsteinMr. Kenderson ha scritto:Dato che da quando ho preso la play ho comprato praticamente solo giochi abbastanza impegnativi (Dragon Age, Far Cry 4 et simili) volevo buttarmi su qualcosa di meno impegnativo e più "ignorante" e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata che potrei puntare ad uno sparatutto più classico.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
A chi chiedeva delle offerte, ieri l'ho vista in vendita a 299 al Gigante, senza nessun bundle però.
- Mr. Kenderson
Grazie dei consigli, solo un paio di domande:
Wolfenstein ce l'ha il multi? Se sì, com'è?
Saints Row 4 purtroppo non è il tipo di gioco che cerco...
Destiny qualcuno lo gioca?
- Lord.Panzai.
niente multi per WolfMr. Kenderson ha scritto:Grazie dei consigli, solo un paio di domande:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Wolfenstein merita, uno dei pochi sparatutto uscito negli ultimi anni che può vantare una campagna bella lunga e impegnativa. E poi, ha quel tocco "old school" che in questa tipologia di giochi non guasta mai, ovvero: niente tatticismi e niente scervellamenti, scendi in campo e brutalmente dai il via al massacro. Ovviamente, con energia limitata da ricaricare con i medikit. Ha anche una buona varietà di gameplay, intervallato dalle scene di intermezzo nei tempi e nei modi giusti.
Se hai la possibilità, prendilo assolutamente.
Se hai la possibilità, prendilo assolutamente.