Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Once I Was Rob

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STING!

Messaggio da Once I Was Rob »

Bè, quelli con Horsemen e NWO, forse due dei primi cinque feud all time nel wrestling degli ultimi vent'anni.

Ed è vero che quello con la NWO ebbe un brutto match finale, ma è anche vero che comunque un feud meglio costruito non me lo ricordo.

Una volta scrissi che anche Hogan-Andrè fu un brutto match, e un vecchio utente (Roadie-Vitto) mi rispose che però Hogan la bodyslam l'aveva fatta (semplifico, il discorso di Roadie era ovviamente più articolato), e comuqnue anche Austin-McMahon terminò con un brutto match (ma alla fine è i lsolito discorso "dei vincitori e dei vinti"), ma alla fine più che il match in sè secondo me ciò che è criticabile è il "post-match".
Che senso aveva riproporre ancora la NWO? Io la avrei terminata lì, mancò il coraggio.

E comunque BatB 90 fu un gran match, ma in fin dei conti terminò con un rollup; era proprio un wrestling diverso.

In ogni caso non sottovaluterei lo Sting più recente, quello TNA. Oltre al più volte citato feud con Jarrett, citerei quello con Joe (con forse il miglior promo di Sting, quello celeberrimo sulle Leggende) e quello con Hogan con lo Sting versione Joker.

Once I Was Rob

pingumen96 ha scritto: Esattamente, si tende a dimenticare il feud con Vader perché effettivamente ha meno importanza dei due citati, ma ciò non toglie che sia stato un gran feud.
Vorrei postare qualche materiale video ma ora non posso perché sono da cell, spero lo faccia qualcuno al posto mio.
Però il peraltro ottimo feud con Vader diede inizio allo "Sting contro mostri random" che caratterizzò lo Sting pre-Corvo. In pratica ciò che diede spunto alla WWF nei feud di Undertaker (che negli anni '90, e paradossalmente post-2004, era "Taker contro mostri random"). E a me i mostri random non sono mai piaciuti, in nessuna delle due fed.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

mi prendereste per pazzo se dicessi che forse il feud migliore è quello che non ha mai avuto?

non c'è mai stato quasi certamente non ci sarà mai, ma è forse proprio questo il bello. e ha fatto (e continua a farlo) parlare come pochi.
Spoiler:
parlo di Taker, eh.

Once I Was Rob

Conosco Salettone e quindi so che lui non lo dirà, ma se qualcun altro ricomincia con la storia che "sono scuri" e che "sono soprannaturali" gli sguinzaglio contro Alessio-JeffHardy che su questo argomento so che la pensa esattamente come me. :justwatching:

salettone

Messaggio da salettone »

Once I Was Rob ha scritto:Conosco Salettone e quindi so che lui non lo dirà, ma se qualcun altro ricomincia con la storia che "sono scuri" e che "sono soprannaturali" gli sguinzaglio contro Alessio-JeffHardy che su questo argomento so che la pensa esattamente come me. :justwatching:
ammesso e non concesso che adesso non diano anche ad AJ una gimmick simil-Taker!!!!!111!!!! :intelligente:
Ultima modifica di salettone il 26/03/2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Beh, il già citato feud con Flair e gli Horsemen è un must per ogni appassionato non solo di Sting, ma del wrestling del generale. Immancabile e da recuperare per chi non l'ha visto.
Quello con l'NWO fu anch'esso magistrale, il match a Starrcade non credo di esagerare quando dico che sia stato il match più atteso degli ultimi 20 anni. Dovevano chiudere li la storia, NWO compreso.
In TNA i già menzionati feud da Rob, ricordo anche un bel feud con Abyss, che portò anche The Monster ad una evoluzione del suo personaggio.

Once I Was Rob

Backbone Crusher ha scritto:Beh, il già citato feud con Flair e gli Horsemen è un must per ogni appassionato non solo di Sting, ma del wrestling del generale. Immancabile e da recuperare per chi non l'ha visto.
Quello con l'NWO fu anch'esso magistrale, il match a Starrcade non credo di esagerare quando dico che sia stato il match più atteso degli ultimi 20 anni. Dovevano chiudere li la storia, NWO compreso.
In TNA i già menzionati feud da Rob, ricordo anche un bel feud con Abyss, che portò anche The Monster ad una evoluzione del suo personaggio.
Ecco, caspita, dimenticavo la "Redenzione del mostro", che anzi è forse il miglior feud che io abbia visto in TNA (comunque tra i primi 5).

Del feud con gli Horsemen mi spiace solo che sia poco conosciuto. E' un po' il discorso che faccio sempre parlando di Flair: sui forum tutti dicono che è "il migliore di sempre", ma della sua carriera conoscono solo la Rumble del '92 e l'Evolution.

Once I Was Rob

salettone ha scritto: ammesso e non concesso che adesso non diano anche ad AJ una gimmick simil-Taker!!!!!111!!!! :intelligente:

Piove e c'è un pennuto, è chiaramente Sting!!!!
Quanto ridere quel topic.

Ribadisco peraltro per la centordicesima volta che le due volte che Sting fu vicinissimo alla WWE non erano in programma per lui feud con Taker (a differenza di quanto invece, ad esempio, accadde a Vampiro quando rifiutò l'offerta milionaria della WWE).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Once I Was Rob ha scritto:

Ribadisco peraltro per la centordicesima volta che le due volte che Sting fu vicinissimo alla WWE non erano in programma per lui feud con Taker (a differenza di quanto invece, ad esempio, accadde a Vampiro quando rifiutò l'offerta milionaria della WWE).
Anche il topic sul ritorno di Jericho del 2 gennaio ha offerto perle che conservo ancora nel cuore come il tipico maltempo canadese.

Comunque non sono informato sulle notizie del tempo, pertanto posso chiederti a chi era "accostato" Sting in caso di suo approdo in WWE?

salettone

Messaggio da salettone »

Le code di scorpione!. i passi sono tali e quali ai titoli vinti!!. il prolabio!!!. il pastrano!!!! gli stivali!!!!!

Hogan recentemente ha asserito che anche lo scorso anno Borden e Mc Mahon erano in contatto, e che lui invitò Sting ad accettare.

comunque non hai ancora detto cosa ne pensi di ciò che ho scritto. :truce:

Once I Was Rob

.Tarver ha scritto:
Anche il topic sul ritorno di Jericho del 2 gennaio ha offerto perle che conservo ancora nel cuore come il tipico maltempo canadese.

Comunque non sono informato sulle notizie del tempo, pertanto posso chiederti a chi era "accostato" Sting in caso di suo approdo in WWE?
Nel post-Invasion a Austin, mentre nel 2004 a Bradshaw o a Orton, a seconda del roster.
Il topic su Jericho temo di essermelo perso.
@Salettone(1): anche se lemigliori restano "se unite i puntini si vede la faccia di Sting" o l'ormai celeberrimo "prolabio di Michaels".
@Salettone(2): quel feud non mi entusiasmerebbe, o alemno non così tanto come invece leggo qua. Certo è che forse è i lwrestler che più si è "reinventato" enl corso della carriera. Autorevoli penne lo davano per finito quando tornò ad inizio 2006, e invece da lì ha fatt oalcuni dei migliori anni in carriera.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ecco, caspita, dimenticavo la "Redenzione del mostro", che anzi è forse il miglior feud che io abbia visto in TNA (comunque tra i primi 5).

Del feud con gli Horsemen mi spiace solo che sia poco conosciuto. E' un po' il discorso che faccio sempre parlando di Flair: sui forum tutti dicono che è "il migliore di sempre", ma della sua carriera conoscono solo la Rumble del '92 e l'Evolution.
Dispiace si, su Flair ci sarebbe da fare i wallpost.
A tal proposito, Specialone, se stai leggendo sai già chi dovrà essere il prossimo :mustache:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Momento momento momento
Vampiro fu vicino alla WWE?
Quando, come, che progetti c'erano, perché rifiutò?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non voglio smentirti Rob, ma mi ricordo di aver visto un'intervista a Sting l'anno scorso in cui lui stesso affermava di essere stato molto vicino a firmare con la WWE a fine 2010/inizio 2011, e che l'accordo prevedeva proprio un match contro Taker a WM 27, che poi andò invece contro il Triplo.

Once I Was Rob

A Lad Insane ha scritto:

Momento momento momento
Vampiro fu vicino alla WWE?
Quando, come, che progetti c'erano, perché rifiutò?
E' nota la mia "avversione alle date", ma la WWE offrì un contratto (milionario) a Vampiro nel -mi pare- 2005. Era previsto per lui un feud con Taker che culminasse a WM (quella in cui affrntò Henry per capirci). Vampiro rifiutò perchè voleva avere il controllo creativo sul personaggio. Non nel senso "classico" di "decidere con chi feudare o con chi vincere o perdere", ma nel senso di "gestirsi gimmick e promo". Si arenarono subito.

Certo è che Vampiro in WWE sarebbe stato da :godimento: .
Anche se sarebbero subito intervenuti gli scolapastisti dicendo che "la sua gimmick copia quella di Taker!!!!!". :facepalm2:

Uomo quantomeno bizzarro, ma wrestler straordinario.

Rispondi