WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
y2dab
Città: andria

Re: WWE'14

Messaggio da y2dab »

DrewMcIntyre ha scritto:
E questo codice bisognava digitarlo nel gioco giusto? Non c'era bisogno di una connessione Internet?
ti devi connettere, inserire il codice e poi ti scarica il personaggio.

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

y2dab ha scritto: ti devi connettere, inserire il codice e poi ti scarica il personaggio.
E il download dura 10-15 secondi....anche se io il gioco non l'ho preordinato ho trovato l'edizione con Mike Tyson :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

TeamXtreme ha scritto: E il download dura 10-15 secondi....anche se io il gioco non l'ho preordinato ho trovato l'edizione con Mike Tyson :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Ma nello store o già nel gioco?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Devixe ha scritto: Ma nello store o già nel gioco?
Nello store c'è sempre a pagamento, invece può benissimo capitare che quando vai a comprare il gioco ti diano una delle copie che invece avrebbero dovuto essere pre ordinate.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Immagine

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Darebbe gusto Hall. :godimento:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Talpone ha scritto: Nello store c'è sempre a pagamento, invece può benissimo capitare che quando vai a comprare il gioco ti diano una delle copie che invece avrebbero dovuto essere pre ordinate.
So che nello store c'è già per questo chiedevo

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Talpone ha scritto:Darebbe gusto Hall. :godimento:
Vero, perché no, oltretutto come Warrior non è mai stato messo nella serie, quindi devo essere sincero, farebbe piacere anche a me.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Ultime news di oggi

http://wwegaming.com/wwe-2k14-first-impressions/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

Davey_Richards ha scritto:Ultime news di oggi

http://wwegaming.com/wwe-2k14-first-impressions/" onclick="window.open(this.href);return false;
chi lo ha letto tutto?

the sed

Messaggio da the sed »

Riguardo alle news, le parti più interessanti

- Confermati Cena, ziggler, the rock, Austin, HBK, macho man, Warrior (pre-order, se non lo si preordina lo si potrà vedere solo in pochi contesti, come era per Tyson in WWE '13)

- maggior attenzione ai dettagli (sono rimasti impressionati dalla qualità del mantello di macho man)

- "fidgets" (traduzione letterale: agitarsi di continuo) è una nuova animazione automatica che mostra i lottatori fare piccoli gesti ad esempio stringersi i polsini o fare taunt all'avversario (mi sembra simile a WWE legends of wrestlemania, vedere la taunt di hogan a 2:52 che avviene in automatico " onclick="window.open(this.href);return false;)

- gli attacchi (strikes) sono più veloci e potenti, danno un vantaggio più strategico e danno l'opportunità di passare alle mosse più potenti in maniera più rapida

- i comeback comprendono anche signatures e finishers, non sono più mosse separate

-7 nuovi OMG moments, tra cui DDT sull'apron ring e mettere la testa dell'avversario sul paletto fuori ring e tirargli un calcio

- Nuve reversal , ora se ribalti una mossa non si entra più automaticamente nelle mosse a catena, ma la si ribalterà con un'altra mossa o pugno (se ho ben capito funziona come le prese da stordito in SVR 2011 " onclick="window.open(this.href);return false; )

Catching finisher anche al volo: si può sollevare l'avversario da fermo o se sta correndo verso di voi e colpirlo con la finsher (già visto nel trailer con la SCM)

- nuovi cori per ziggler

- roster svelato attorno a Summerslam

- alcuni giornalisti erano delusi, non hanno visto novità sostanzi

Mi pare siano queste le novità più importanti. Ho grossi dubbi per quanto riguarda le reversal, perché se ad ogni reversal si passa in automatico ad una mossa o attacco si rischia di rendere i match ingiocabili. Al contrario, se le reversal fossero come in WWE all stars (cioè con la possibilità di ribaltare utleriormente la mossa in un'altra) allora sarebbe una grande novità

the sed

Messaggio da the sed »

Doppio, scusate

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Da quel che ho capito io il tizio che l'ha provato ha detto che all'inizio pareva deluso, ma poi provando effettivamente il gioco è riuscito a notare la differenza

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

Liontamer ha scritto:Da quel che ho capito io il tizio che l'ha provato ha detto che all'inizio pareva deluso, ma poi provando effettivamente il gioco è riuscito a notare la differenza
speriamo bene :TV: :sorridente:

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Per quanto mi riguarda spero che in WWE 14 si possano finalmente fare i 4vs4 o meglio ancora i 5vs5
e di conseguenza far sì che si riescano a gestire più uomini contemporaneamente sul ring
non si può vedere che alle soglie della nuova gen dobbiamo fare ancora le royal rumble con massimo 6 wrestlers sul quadrato
può sembrare una piccolezza, ma secondo me si farebbero felici molti fan con questa aggiunta

Rispondi