ti devi connettere, inserire il codice e poi ti scarica il personaggio.DrewMcIntyre ha scritto:
E questo codice bisognava digitarlo nel gioco giusto? Non c'era bisogno di una connessione Internet?
WWE'14
Re: WWE'14
- TeamXtreme
- Città: il più vicino night club
E il download dura 10-15 secondi....anche se io il gioco non l'ho preordinato ho trovato l'edizione con Mike Tysony2dab ha scritto: ti devi connettere, inserire il codice e poi ti scarica il personaggio.

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma nello store o già nel gioco?TeamXtreme ha scritto: E il download dura 10-15 secondi....anche se io il gioco non l'ho preordinato ho trovato l'edizione con Mike Tyson![]()
![]()
![]()
Nello store c'è sempre a pagamento, invece può benissimo capitare che quando vai a comprare il gioco ti diano una delle copie che invece avrebbero dovuto essere pre ordinate.Devixe ha scritto: Ma nello store o già nel gioco?
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
So che nello store c'è già per questo chiedevoTalpone ha scritto: Nello store c'è sempre a pagamento, invece può benissimo capitare che quando vai a comprare il gioco ti diano una delle copie che invece avrebbero dovuto essere pre ordinate.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Vero, perché no, oltretutto come Warrior non è mai stato messo nella serie, quindi devo essere sincero, farebbe piacere anche a me.Talpone ha scritto:Darebbe gusto Hall.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Ultime news di oggi
http://wwegaming.com/wwe-2k14-first-impressions/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wwegaming.com/wwe-2k14-first-impressions/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Sbobba Rock\m/
chi lo ha letto tutto?Davey_Richards ha scritto:Ultime news di oggi
Riguardo alle news, le parti più interessanti
- Confermati Cena, ziggler, the rock, Austin, HBK, macho man, Warrior (pre-order, se non lo si preordina lo si potrà vedere solo in pochi contesti, come era per Tyson in WWE '13)
- maggior attenzione ai dettagli (sono rimasti impressionati dalla qualità del mantello di macho man)
- "fidgets" (traduzione letterale: agitarsi di continuo) è una nuova animazione automatica che mostra i lottatori fare piccoli gesti ad esempio stringersi i polsini o fare taunt all'avversario (mi sembra simile a WWE legends of wrestlemania, vedere la taunt di hogan a 2:52 che avviene in automatico " onclick="window.open(this.href);return false;)
- gli attacchi (strikes) sono più veloci e potenti, danno un vantaggio più strategico e danno l'opportunità di passare alle mosse più potenti in maniera più rapida
- i comeback comprendono anche signatures e finishers, non sono più mosse separate
-7 nuovi OMG moments, tra cui DDT sull'apron ring e mettere la testa dell'avversario sul paletto fuori ring e tirargli un calcio
- Nuve reversal , ora se ribalti una mossa non si entra più automaticamente nelle mosse a catena, ma la si ribalterà con un'altra mossa o pugno (se ho ben capito funziona come le prese da stordito in SVR 2011 " onclick="window.open(this.href);return false; )
Catching finisher anche al volo: si può sollevare l'avversario da fermo o se sta correndo verso di voi e colpirlo con la finsher (già visto nel trailer con la SCM)
- nuovi cori per ziggler
- roster svelato attorno a Summerslam
- alcuni giornalisti erano delusi, non hanno visto novità sostanzi
Mi pare siano queste le novità più importanti. Ho grossi dubbi per quanto riguarda le reversal, perché se ad ogni reversal si passa in automatico ad una mossa o attacco si rischia di rendere i match ingiocabili. Al contrario, se le reversal fossero come in WWE all stars (cioè con la possibilità di ribaltare utleriormente la mossa in un'altra) allora sarebbe una grande novità
- Confermati Cena, ziggler, the rock, Austin, HBK, macho man, Warrior (pre-order, se non lo si preordina lo si potrà vedere solo in pochi contesti, come era per Tyson in WWE '13)
- maggior attenzione ai dettagli (sono rimasti impressionati dalla qualità del mantello di macho man)
- "fidgets" (traduzione letterale: agitarsi di continuo) è una nuova animazione automatica che mostra i lottatori fare piccoli gesti ad esempio stringersi i polsini o fare taunt all'avversario (mi sembra simile a WWE legends of wrestlemania, vedere la taunt di hogan a 2:52 che avviene in automatico " onclick="window.open(this.href);return false;)
- gli attacchi (strikes) sono più veloci e potenti, danno un vantaggio più strategico e danno l'opportunità di passare alle mosse più potenti in maniera più rapida
- i comeback comprendono anche signatures e finishers, non sono più mosse separate
-7 nuovi OMG moments, tra cui DDT sull'apron ring e mettere la testa dell'avversario sul paletto fuori ring e tirargli un calcio
- Nuve reversal , ora se ribalti una mossa non si entra più automaticamente nelle mosse a catena, ma la si ribalterà con un'altra mossa o pugno (se ho ben capito funziona come le prese da stordito in SVR 2011 " onclick="window.open(this.href);return false; )
Catching finisher anche al volo: si può sollevare l'avversario da fermo o se sta correndo verso di voi e colpirlo con la finsher (già visto nel trailer con la SCM)
- nuovi cori per ziggler
- roster svelato attorno a Summerslam
- alcuni giornalisti erano delusi, non hanno visto novità sostanzi
Mi pare siano queste le novità più importanti. Ho grossi dubbi per quanto riguarda le reversal, perché se ad ogni reversal si passa in automatico ad una mossa o attacco si rischia di rendere i match ingiocabili. Al contrario, se le reversal fossero come in WWE all stars (cioè con la possibilità di ribaltare utleriormente la mossa in un'altra) allora sarebbe una grande novità
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Da quel che ho capito io il tizio che l'ha provato ha detto che all'inizio pareva deluso, ma poi provando effettivamente il gioco è riuscito a notare la differenza
- Sbobba Rock\m/
speriamo beneLiontamer ha scritto:Da quel che ho capito io il tizio che l'ha provato ha detto che all'inizio pareva deluso, ma poi provando effettivamente il gioco è riuscito a notare la differenza

Per quanto mi riguarda spero che in WWE 14 si possano finalmente fare i 4vs4 o meglio ancora i 5vs5
e di conseguenza far sì che si riescano a gestire più uomini contemporaneamente sul ring
non si può vedere che alle soglie della nuova gen dobbiamo fare ancora le royal rumble con massimo 6 wrestlers sul quadrato
può sembrare una piccolezza, ma secondo me si farebbero felici molti fan con questa aggiunta
e di conseguenza far sì che si riescano a gestire più uomini contemporaneamente sul ring
non si può vedere che alle soglie della nuova gen dobbiamo fare ancora le royal rumble con massimo 6 wrestlers sul quadrato
può sembrare una piccolezza, ma secondo me si farebbero felici molti fan con questa aggiunta