*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colosso »

Gidan 89 ha scritto: A proposito, ma è sicuro che si farà anche quest'anno?
Non è sicuro ma, come gli scorsi anni il MITB, è utile che ci sia un match contenitore per raccogliere nomi importanti che altrimenti non avrebbero posto nella card.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gidan 89 ha scritto:Posto che sarà Rusev contro Reigns e non contro Cena, a quest'ultimo che gli fai fare? In realtà sarebbe meglio dirottare Sting contro Undertaker e non contro il Triplo e bookare quest'ultimo contro Reigns, confermando Cena contro Rusev. Certo, anche così ci sarebbe Bray Wyatt a perdere uno slot importante, ma come la giri ci sarà sempre qualcuno che avrà immeritatamente meno visibilità. Ad oggi, quello che rischia di passare meno sotto i riflettori è Ambrose, ma anche Ziggler rischia di essere relegato alla Battle Royal. A proposito, ma è sicuro che si farà anche quest'anno?
Cena vs Ziggler. :sorridente:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Potrebbero anche inventarsi un 3 contro 3, tipo Sting Ziggler ed Orton contro l'Authority (HHH, Kane e Rollins). Ma saprebbe di già visto dopo le Series. Non so Sting in che condizioni sia, ma così lo si può "proteggere", seppur diminuendo la portata della cosa, che in un single match sarebbe ben diversa.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

RobLP ha scritto:
Cena vs Ziggler. :sorridente:
Però c'è da vedere quale sarà la reazione dello "Show off" alla decisione "forzata" di Cena di riportare l'Authority. Spero non finisca con uno "beh John ti capisco…l'avrei fatto anch'io!" perchè sarebbe davvero lammerda!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

THECHOSENTWO ha scritto:
Però c'è da vedere quale sarà la reazione dello "Show off" alla decisione "forzata" di Cena di riportare l'Authority. Spero non finisca con uno "beh John ti capisco…l'avrei fatto anch'io!" perchè sarebbe davvero lammerda!
Ma infatti io mica sto scherzando eh. Sono serissimo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mi sego anch'io.
Rollins incassa su cena vincente alla rumble,Bryan vince la rumble a fast lane rollins mantiene a causa di ziggler che torna dopo esser riammesso dal licenziamento e sbrocca su Cena.
Wyatt vs Taker come da rumor e Sting vs HHH che mette fine all autorithy.
Reigns può fare i suoi "uuuuhhhaaaaaaaa" su un Lesnar libero dal titolo. Rusev che arriva ancora imbattuto a Wm e mette il titolo in palio con Ambrose che si prende il suo wm moment battendo il re dei mid carder.

Rollins vs Bryan degno ME di WM col top heel contro il top face dell'anno.
Cena vs Ziggler con Ziggy che finalmente avrà il suo match di cartello.
Sting Vs HHH non c è bisogno di commentare.
Taker vs Wyatt farà storcere il naso ai più ma un'ultima chance a Wyatt la darei.
Lesnar vs Reigns il mostro che batte il mostro supremo.
Ambrose vs Rusev la fine di uno dei push meglio effettuati degli ultimi anni con il secondo top face della compagnia.

Restano le divas,i titoli tag e Sheamus e Orton.
Potrebbe essere una WM fantastica.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Approposito a Fast Lane, ci sarà comunque il match per il titolo nell'Elimination Chamber? Perchè se così fosse, mi sembra già quasi scritta una sconfitta di Lesnar alla Rumble. :sorry: Da quando Lesnar farebbe poi match con altri 5 wrestler? :LOL: A meno che non gli facciano saltare direttamente il PPV, e poi alla WM match contro il vincitore della Rumble e vincitore della EC a Fast Lane.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Morris93 ha scritto:Approposito a Fast Lane, ci sarà comunque il match per il titolo nell'Elimination Chamber? Perchè se così fosse, mi sembra già quasi scritta una sconfitta di Lesnar alla Rumble. :sorry: Da quando Lesnar farebbe poi match con altri 5 wrestler? :LOL: A meno che non gli facciano saltare direttamente il PPV, e poi alla WM match contro il vincitore della Rumble e vincitore della EC a Fast Lane.
se volevano fare la Chamber non cambiavano nome al PPV :intelligente:

ad oggi Brock non è pubblicizzato, e essendo già pubblicizzato per date successive è quasi certo che non farà Fast Lane, quindi se mantiene alla Rumble ridifenderà solo a WM contro il vincitore della Rumble.

io prevedo 2 scenari:

1)alla Rumble vince Lesnar schienando Rollins e poi perde il titolo a WM contro il vincitore della Rumble

2)alla Rumble vince Cena schienando Rollins, Lesnar sbrocca e massacra John a fine match e Seth, che nel frattempo si è ripreso, incassa il MITB e vince il titolo, a Fast Lane rematch con Cena con vittoria di Rollinns che poi perde il titolo a WM contro il vincitore della Royal Rumble

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Ho sbagliato ad aprire un topic sulle previsioni dei feud essendoci già aperto questo (ma era in seconda pagina e non l'ho visto).

La mia speranza è Cena che in qualche modo vince alla Rumble, Rollins che in qualche modo fallisce l'incasso e Ziggler che in qualche modo vince la Rumble (sono troppi "qualche modo" perchè accadano, ma se dobbiamo fare una previsione proviamoci!)

In sostanza io a Wrestlemania vorrei

Cena (c) - Ziggler MAIN EVENT con vittoria di Ziggler
Lesnar - Reigns con vittoria di Reigns (aihmè, ma almeno non titolata sarebbe più "digeribile")
Orton - Rollins (che secondo me ci sarà sicuramente, Orton ha un conto in sospeso con Rollins e Wrestlemania è lo scenario adatto ad un loro match)
Bryan - HHH atto secondo (magari con una stipulazione speciale)

Nel caso Lesnar arrivi a Wrestlemania da campione, purtroppo ci sorbiremo un Lesnar-Reigns per il titolo ma bene o male la card potrebbe rimanere invariata solo con l'inversione del Main Event.

Diverso il discorso se Rollins arriva a Wrestlemania da campione...in quel caso Bryan DEVE vincere la Rumble, perchè con Rollins l'unico Main Event appetibile sarebbe proprio Rollins (spalleggiato dall'Authority) vs Bryan.

Anche se c'è un'alternativa...Rollins vs Reigns vs Ambrose, che è per me il miglior Main Event possibile per Wrestlemania, ma non credo che sia ancora l'ora per il match tra loro tre (anche se in futuro lo vedremo sicuramente)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

wordlife85 ha scritto:Ho sbagliato ad aprire un topic sulle previsioni dei feud essendoci già aperto questo (ma era in seconda pagina e non l'ho visto).

La mia speranza è Cena che in qualche modo vince alla Rumble, Rollins che in qualche modo fallisce l'incasso e Ziggler che in qualche modo vince la Rumble (sono troppi "qualche modo" perchè accadano, ma se dobbiamo fare una previsione proviamoci!)

In sostanza io a Wrestlemania vorrei

Cena (c) - Ziggler MAIN EVENT con vittoria di Ziggler
Lesnar - Reigns con vittoria di Reigns (aihmè, ma almeno non titolata sarebbe più "digeribile")
Orton - Rollins (che secondo me ci sarà sicuramente, Orton ha un conto in sospeso con Rollins e Wrestlemania è lo scenario adatto ad un loro match)
Bryan - HHH atto secondo (magari con una stipulazione speciale)

Nel caso Lesnar arrivi a Wrestlemania da campione, purtroppo ci sorbiremo un Lesnar-Reigns per il titolo ma bene o male la card potrebbe rimanere invariata solo con l'inversione del Main Event.

Diverso il discorso se Rollins arriva a Wrestlemania da campione...in quel caso Bryan DEVE vincere la Rumble, perchè con Rollins l'unico Main Event appetibile sarebbe proprio Rollins (spalleggiato dall'Authority) vs Bryan.

Anche se c'è un'alternativa...Rollins vs Reigns vs Ambrose, che è per me il miglior Main Event possibile per Wrestlemania, ma non credo che sia ancora l'ora per il match tra loro tre (anche se in futuro lo vedremo sicuramente)
Cena-Ziggler sarebbe un main event molto interessante, ma resto dell'idea che sarebbe un errore far fallire l'incasso a Rollins; Reings-Lesnar senza nulla in palio ha scritto a lettere cubitali "Lesnar-Goldberg 2.0"; Bryan-HHH II non ha molto senso e sarebbe la volta che ego Trips affosserebbe Bryan per riprendersi il job dell'anno prima, fortuna che c'è Sting nel futuro nel nasone e non Bryan....

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

Cazzata più, cazzata meno, spero di vedere a WM questi 3 incontri

WWE WORLDHEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
-Brock Lesnar (c) vs Daniel Bryan (Royal Rumble winner)
ONE ON ONE
-John Cena vs Dolph Zieggler (con Zieggler face e Cena che mette finalmente in dubbio la sua natura da bravo ragazzo)
ONE ON ONE - NO DQ
-Randy Orton vs Seth Rollins

Per il resto, facciano le combinazioni che più gradiscono

Taker vs Wyatt per me è suggestivo, ma senza streak e con uno Sting in WWE, beh, vorrei vedere altro.
In questo caso però rimarrebbe libero HHH...in un segone come questo mi piacerebbe vederlo dirottato in qualche modo verso Ambrose, pur non avendo moltissimo senso...

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Continuo a non capire perchè ci siano tante persone convinte che Rollins incasserà alla Royal Rumble.
Lo scenario più probabile a mio parere resta: Lesnar schiena Rollins alla Rumble,resa dei conti tra Cena e Lesnar a Fast Lane con vittoria di Brock e Lesnar contro il vincitore della Rumble a Wrestlemania.
Il vincitore della Rumble?Vista anche la presunta discussione nel backstage,mi sa che Ziggler non ha speranze.
O Reigns o Bryan,auguriamoci sia il secondo.

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

dalla newsboard:
Secondo fonti affidabili, la ragione per la quale Dolph Ziggler ha perso il titolo intercontinentale a Raw, sta in un diverbio nel backstage in cui la WWE non è stata soddisfatta del fatto che Ziggler parteciperà ad uno spettacolo comico senza averli interpellati. Questa ragione è stata mascherata, in chiave storyline, dall'intervento di Kane in aiuto di Bad News Barrett e dal successivo licenziamento dello ShowOff. Non sarebbe la prima volta che la WWE dimostra di tenerci a questo genere di questioni. CM Punk aveva infatti dichiarato in precedenza come la WWE cercasse insistentemente di controllare le sue attività esterne alla WWE.

...si sono appena sfumate le poche possibilità di veder trionfare Ziggler alla Rumble?

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Jabroni88 ha scritto:dalla newsboard:
Secondo fonti affidabili, la ragione per la quale Dolph Ziggler ha perso il titolo intercontinentale a Raw, sta in un diverbio nel backstage in cui la WWE non è stata soddisfatta del fatto che Ziggler parteciperà ad uno spettacolo comico senza averli interpellati. Questa ragione è stata mascherata, in chiave storyline, dall'intervento di Kane in aiuto di Bad News Barrett e dal successivo licenziamento dello ShowOff. Non sarebbe la prima volta che la WWE dimostra di tenerci a questo genere di questioni. CM Punk aveva infatti dichiarato in precedenza come la WWE cercasse insistentemente di controllare le sue attività esterne alla WWE.

...si sono appena sfumate le poche possibilità di veder trionfare Ziggler alla Rumble?
Appunto,era questa la discussione alla quale avevo accennato.
Se fosse vera sì,sarebbero sfumate,ma potrebbe essere anche stata messa in giro apposta.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se volevano fare la Chamber non cambiavano nome al PPV :intelligente:

ad oggi Brock non è pubblicizzato, e essendo già pubblicizzato per date successive è quasi certo che non farà Fast Lane, quindi se mantiene alla Rumble ridifenderà solo a WM contro il vincitore della Rumble.

io prevedo 2 scenari:

1)alla Rumble vince Lesnar schienando Rollins e poi perde il titolo a WM contro il vincitore della Rumble

2)alla Rumble vince Cena schienando Rollins, Lesnar sbrocca e massacra John a fine match e Seth, che nel frattempo si è ripreso, incassa il MITB e vince il titolo, a Fast Lane rematch con Cena con vittoria di Rollinns che poi perde il titolo a WM contro il vincitore della Royal Rumble
E Lesnar contro chi andrebbe a WM se si verificasse la seconda ipotesi?

Rispondi