WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Attitude

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 03-0

Messaggio da Attitude »

3:16 ha scritto:Come noterete,la WWE aveva tutta l'intenzione di costruire Hart vs HBK 2.

Insomma quello che succederà da li a poco,cambierà non solo le sorti della Ratings War,ma di tutto il bussines in generale.
Qualcuno sosteneva che Shawn non volesse concedere il job a Bret, che tra i due ci fosse una rivalità nella vita reale e che quanto ha impedito questo loro confronto è stato solo una scusa ed un rifiuto di Michaels.

Occhio a non spoilerare troppo però!

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Attitude ha scritto: Qualcuno sosteneva che Shawn non volesse concedere il job a Bret, che tra i due ci fosse una rivalità nella vita reale e che quanto ha impedito questo loro confronto è stato solo una scusa ed un rifiuto di Michaels.

Occhio a non spoilerare troppo però!
Quell'episodio creo del tutto la rivalità tra i due.

Attitude

Messaggio da Attitude »

Un'altra questione di "voci" che non so se ha avuto riscontri o se ancora tale: il push di Triple H ritardato di un anno.

E' vero che, dopo "l'incidente al Madison Square Garden" il push di Triple H è stato ritardato di un anno, la vittoria al KOTR è avvenuta un anno dopo e a farsi strada e trarre vantaggio da questo episodio è stato Austin che si è aggiudicato la vittoria al KOTR del '96?

(L'episodio è quello dell'abbraccio tra Razor, Diesel, HHH e Shawn, ripettivamente Face, Heel, Heel e Face, che ha di fatto rotto la keyfabe).

(Shawn avrebbe evitato la punizione in quanto era una figura chiave, uomo di punta del momento data l'assenza di Bret da WM a SS, mentre Hall e Nash ormai erano in WCW e quindi tanti saluti).

Attitude ha scritto:Un'altra questione di "voci" che non so se ha avuto riscontri o se ancora tale: il push di Triple H ritardato di un anno.

E' vero che, dopo "l'incidente al Madison Square Garden" il push di Triple H è stato ritardato di un anno, la vittoria al KOTR è avvenuta un anno dopo e a farsi strada e trarre vantaggio da questo episodio è stato Austin che si è aggiudicato la vittoria al KOTR del '96?

(L'episodio è quello dell'abbraccio tra Razor, Diesel, HHH e Shawn, ripettivamente Face, Heel, Heel e Face, che ha di fatto rotto la keyfabe).

(Shawn avrebbe evitato la punizione in quanto era una figura chiave, uomo di punta del momento data l'assenza di Bret da WM a SS, mentre Hall e Nash ormai erano in WCW e quindi tanti saluti).
Se non dico cazzate si.

Attitude

Messaggio da Attitude »

3:16 ha scritto:
Se non dico cazzate si.
:moltosorpreso:
Cioè come dire: se non è no è sì, praticamente...

Attitude ha scritto: :moltosorpreso:
Cioè come dire: se non è no è sì, praticamente...
Avevo letto anche io di questa cosa,però non so se posso confermati visto che tu chiedevi proprio conferma di ciò.

Attitude

Messaggio da Attitude »

Praticamente mi chiedevo se ci fosse qualche fonte ufficiale, tipo biografia di qualcuno dei quattro coinvolti, MacMahon, booker e team creativo dell'epoca, oltre che conferme, smentite pareri contrastanti (ma non credo ci sia motivo sono/erano tutti amici).
Ovviamente non Wikipedia.

Quella di prima era una battuta, non te la prendere, è solo che mi ha fatto un po' ridere la risposta, ovvio che se una cazzata è la verità, fin là ci ero arrivato anche io.
:justwatching:

Attitude ha scritto:Praticamente mi chiedevo se ci fosse qualche fonte ufficiale, tipo biografia di qualcuno dei quattro coinvolti, MacMahon, booker e team creativo dell'epoca, oltre che conferme, smentite pareri contrastanti (ma non credo ci sia motivo sono/erano tutti amici).
Ovviamente non Wikipedia.

Quella di prima era una battuta, non te la prendere, è solo che mi ha fatto un po' ridere la risposta, ovvio che se una cazzata è la verità, fin là ci ero arrivato anche io.
:justwatching:
No,una conferma ufficiale no.

Comunque non vedo l'ora di (ri) vedere il post WM. Sarà assolutamente importantissimo per l'uomo che ho nell'avatar. La sua completa evoluzione.

Cmq non me lo ero presa tranquillo. Sono più rincoglionito del solito e quindi capisco ANCOR MENO del solito. Perdonami :LOL2:

Attitude

Messaggio da Attitude »

3:16 ha scritto:
No,una conferma ufficiale no.

Comunque non vedo l'ora di (ri) vedere il post WM. Sarà assolutamente importantissimo per l'uomo che ho nell'avatar. La sua completa evoluzione.
WM 13, da lì inizia il cambiamento ma non spoileriamo, teniamo duro ancora un po'.

Cmq non me lo ero presa tranquillo. Sono più rincoglionito del solito e quindi capisco ANCOR MENO del solito. Perdonami :LOL2:

Attitude ha scritto:

Si,da Wm 13 comincia tutto.

Vorrei domandarti diciamo su una cosa che succederà in quel periodo e addirittura di un altro fatto però dei wm 14.

Ma si aspetta.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 20-0

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
EPISODE #196 - February 13th, 1997
Immagine
It's THURSDAY NIGHT RAW!

Live from the Lowell Auditorium, Lowell, Massachussetts
Immagine

[youtube][/youtube]

EPISODIO:
Spoiler:
PARTE 1
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
PARTE 5
PARTE 6 - ULTIMA
Immagine

The road to WWF In Your House: Fatal Four has come to an end
Immagine

Attitude

Re: Relive the WWF ATTITUDE ERA - Royal Rumble 1997/RAW 20-0

Messaggio da Attitude »

Promo di Shawn Michaels punto centrale della puntata. Finanl Four ora valevole per il titolo.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Sto rimanendo un po' indietro per via dei troppi impegni, vedrò di finire di vedere tutto tra oggi e domani.

Ringrazio come sempre TSEEMOD.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non voleva perdere il titolo e si ritirò ufficialmente.
Ritiro numero 1.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Attitude ha scritto:Praticamente mi chiedevo se ci fosse qualche fonte ufficiale, tipo biografia di qualcuno dei quattro coinvolti, MacMahon, booker e team creativo dell'epoca, oltre che conferme, smentite pareri contrastanti (ma non credo ci sia motivo sono/erano tutti amici).
Ne parla Cornette nel Kayfabe Commentary del 1997 Wwe.
In pratica il Curtain Call incident ha ritardato il push di Triple H visto che gli altri 3 per un motivo (Hall, Nash) o per l'altro (HBK) non potevano essere puniti

Nash invece sostiene che il Curtain Call fosse un work e che McMahon sapesse tutto

Rispondi