TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Re: TW Forum Awards 2012|Inutile la conta dei voti:Cattedra
Comunque, cercando non senza qualche difficoltà di "rimanere in topic", non capisco proprio come si faccia a anche solo lontanamente a pensare ad un utente diverso da James Butler come miglior utente del forum.
La qualità di ciò che pensa, del modo in cui lo espone, l'arguzia mai meramente enciclopedica di certi interventi, il tutto con una gentilezza e un garbo davvero rari.
Cioè boh, ripeto, è abbastanza chiaramente di un altro pianeta dai.
La qualità di ciò che pensa, del modo in cui lo espone, l'arguzia mai meramente enciclopedica di certi interventi, il tutto con una gentilezza e un garbo davvero rari.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Macchè, è che hai deciso di recente di svecchiare la tua immagine iniziando a utilizzare cose moderne come internet, il motore a scoppio e il cinematografo...DenisPirola ha scritto:
Sono Ggiovane![]()
La leggenda sulla mia vecchiaia è un falso storico. Tanto quanto i premi autoassegnatisi da Ankie.

- RobLP
- Città: Napoli
-User of the Year: James Butler.
Come ho detto anche in quel topic patetico in cui gli si dava addosso, è uno dei pochi che è in grado di aggiungere qualcosa ad una discussione e farla salire di livello, fare in modo che si guardi ad un punto di vista diverso. Menzione d'onore per King of Bling Bling che non ho mai trovato inappropriato e nel cui pensiero mi rispecchio spesso.
- Mod of the Year: theMiSDEAL.
È come dovrebbe essere un moderatore.
- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18.
Sorprende sempre per quante cose sa e per quanto approfonditamente le conosca.
- Feud of the Year: Visione a là Butler vs Simple-minded.
Credo non ci sia bisogno di spiegazioni.
- Rookie of the Year: sonnessa cinzia.
Devo ammettere che se Hellcome. fosse stato più presente sarei stato molto combattuto, però.
- Most Improved User of the Year: Karran.
NicolasBlaze credo non sia votabile in tale categoria, per me ha sempre fatto parte dell'eccellenza del forum. Karran a mio parere è migliorato molto nel corso dell'anno.
- Topic of the Year: il topic di Misawa, Kobashi e Kawada.
Sarò di parte, ma vince.
- Most Annoying User of the Year: Sallent.
- Most Disappointing User of the Year: Colosso.
Perché uno sia contrariato ci vuole una base di partenza dalla quale partire. Colosso viene spesso elogiato per la sua conoscenza, tanto basta.
Most Disappointing Topic of the Year: La Cattedra.
Poteva essere TOTCentury, se gestita bene. Invece la gestione di Show No Mercy l'ha rovinata.
- Ban dell'anno: Balthier.
Il mio primo ban
- Staffer dell'anno: GP.
Per tutto quello che fa. Magari il mio giudizio sarà inficiato dall'essere un "insider", ma tant'è.
- Shocking moment dell'anno: Colosso viene bannato.
Felicità e tranquillità per due mesi.
Come ho detto anche in quel topic patetico in cui gli si dava addosso, è uno dei pochi che è in grado di aggiungere qualcosa ad una discussione e farla salire di livello, fare in modo che si guardi ad un punto di vista diverso. Menzione d'onore per King of Bling Bling che non ho mai trovato inappropriato e nel cui pensiero mi rispecchio spesso.
- Mod of the Year: theMiSDEAL.
È come dovrebbe essere un moderatore.
- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18.
Sorprende sempre per quante cose sa e per quanto approfonditamente le conosca.
- Feud of the Year: Visione a là Butler vs Simple-minded.
Credo non ci sia bisogno di spiegazioni.
- Rookie of the Year: sonnessa cinzia.
Devo ammettere che se Hellcome. fosse stato più presente sarei stato molto combattuto, però.
- Most Improved User of the Year: Karran.
NicolasBlaze credo non sia votabile in tale categoria, per me ha sempre fatto parte dell'eccellenza del forum. Karran a mio parere è migliorato molto nel corso dell'anno.
Sarò di parte, ma vince.
- Most Annoying User of the Year: Sallent.

- Most Disappointing User of the Year: Colosso.
Perché uno sia contrariato ci vuole una base di partenza dalla quale partire. Colosso viene spesso elogiato per la sua conoscenza, tanto basta.
Most Disappointing Topic of the Year: La Cattedra.
Poteva essere TOTCentury, se gestita bene. Invece la gestione di Show No Mercy l'ha rovinata.
- Ban dell'anno: Balthier.
Il mio primo ban

- Staffer dell'anno: GP.
Per tutto quello che fa. Magari il mio giudizio sarà inficiato dall'essere un "insider", ma tant'è.
- Shocking moment dell'anno: Colosso viene bannato.
Felicità e tranquillità per due mesi.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ammazza che annatone il 2008.... ecco perchè lasciai anche il forum, oltre ad aver lasciato la wwe in genere.
E la strada per tornare a quei "tempi" non è lontana.
p----------------- <bang>
E la strada per tornare a quei "tempi" non è lontana.
p----------------- <bang>

oh ma sta stronzata finisce? l'ho aperto ...vi ho dato linee guide...avevate piena autonomia di come portarla avanti...ho fatto salire professori che l'utenza voleva...vi ho riportato rob ed ankie e mho mi rompete le palle che è stato gestito male?ma de che?RobLP ha scritto: Most Disappointing Topic of the Year: La Cattedra.
.

- RobLP
Tipo il povero .Tarver che ha dovuto combattere per continuare a portare avanti una delle "lezioni" che ricordo con più piacere?Show No Mercy ha scritto: oh ma sta stronzata finisce? l'ho aperto ...vi ho dato linee guide...avevate piena autonomia di come portarla avanti...ho fatto salire professori che l'utenza voleva...vi ho riportato rob ed ankie e mho mi rompete le palle che è stato gestito male?ma de che?

con .tarver ovviamente era una boutade la sua cacciata dalla cattedra..per il resto ho portato il topic avanti fino a pagina 206... cambiando i prof al momento giusto quando non avevano più stimoli o le domande scarseggiavano.non ho neanche chiesto che il topic venisse stickato i ma nonostante questo rimaneva quasi costantemente in prima pagina.se questo vuol dire aver gestito un topic a cazzo... allora vi meritate il topic del gel di punk ,quello dei cuoricini di aj ,le seghe con i piedi a ryback e altra merda sparsa.RobLP ha scritto:
Tipo il povero .Tarver che ha dovuto combattere per continuare a portare avanti una delle "lezioni" che ricordo con più piacere?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
ma se è morto nella culla!RobLP ha scritto:
Sarò di parte, ma vince.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Aggiungici pure una pazienza che definire infinita è dire poco. Davvero, in alcune conversazioni nelle quali era coinvolto non so come abbia fatto a non mandare a cagare chi interagiva con lui. Ha un autocontrollo mostruoso.Baboden ha scritto:Comunque, cercando non senza qualche difficoltà di "rimanere in topic", non capisco proprio come si faccia a anche solo lontanamente a pensare ad un utente diverso da James Butler come miglior utente del forum.
- RobLP
Lo faremo resuscitare.gigietto79 ha scritto:
ma se è morto nella culla!

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
RobLP ha scritto:Most Improved User of the Year:
Karran a mio parere è migliorato molto nel corso dell'anno

Bello scoprire come il mio processo di maturazione sia avvenuto tra i miei 33 anni e 11 mesi, ed i 34 anni e mezzo.

Meglio tardi che mai!

Thank you, anyway!

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non me la sento di dar contro a SNM per quel topic.Show No Mercy ha scritto: con .tarver ovviamente era una boutade la sua cacciata dalla cattedra..per il resto ho portato il topic avanti fino a pagina 206... cambiando i prof al momento giusto quando non avevano più stimoli o le domande scarseggiavano.non ho neanche chiesto che il topic venisse stickato i ma nonostante questo rimaneva quasi costantemente in prima pagina.se questo vuol dire aver gestito un topic a cazzo... allora vi meritate il topic del gel di punk ,quello dei cuoricini di aj ,le seghe con i piedi a ryback e altra merda sparsa.
Ci si aspettava una conclusione migliore, d' accordo, ma non è stato lui a farlo degenerare.
Piuttosto sono state le mille domande fatte a cazzo, che non interessavano a nessuno e che francamente erano evitabili.
Anche perchè ogni "professore" si prestava a diversi tipi di domande e proporre le stesse a ognuno ha ammazzato l' interesse dell' utenza.
Certo se SNM avesse vigilato di più e avesse smussato quà e là tutto quello che ha fatto in modo di far cadere l' interesse nei confronti della sua creazione, anzichè lasciarla andare allo sbando, a quest' ora avrebbe un TOTY a suffragio universale.