Purtroppo lo vedremo anche vincere.Tarver ha scritto:
Mah, trovo che vedere Cena per la prima volta in un Money in The Bank sia intrigante e quantomeno c'è dell'attesa.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- RioGrandeGTS
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
E anche perchè il MITB per il WHC è molto imprevedibile.Tarver ha scritto:
Mah, trovo che vedere Cena per la prima volta in un Money in The Bank sia intrigante e quantomeno c'è dell'attesa.
E già, Cena caccapupù perchè vince sempre.RioGrandeGTS ha scritto:
Purtroppo lo vedremo anche vincere
Se magari da una rinfrescata all'uso della valigetta non sarebbe una cosa ottima?
Poi oh, a sto punto diamolo a Show il MITB e divertiamoci.
Io lo darei a Jericho il MITB, poi a Summerslamm, se sarà presente, un bel Triple Treath con Bryan e Punk. ANche Cena lo vedrei bene in un TT con Punk e Bryan.. Boh, mi stuzzica l'idea di un match a tre con quello starpower *-*Hellcome. ha scritto:
E già, Cena caccapupù perchè vince sempre.
Se magari da una rinfrescata all'uso della valigetta non sarebbe una cosa ottima?
Se lo danno a Show mi suicido Live!
Boh non mi piace lanciarmi in discussioni alla principe ma sinceramente un Cena con la valigetta mi stuzzicherebbe. Jericho potrebbe anche vincere e avendo la pausa per i Fozzy di mezzo magari ci sorprenderebbe con un ritorno a sorpresa.Yes! Man ha scritto:
Io lo darei a Jericho il MITB, poi a Summerslamm, se sarà presente, un bel Triple Treath con Bryan e Punk. ANche Cena lo vedrei bene in un TT con Punk e Bryan.. Boh, mi stuzzica l'idea di un match a tre con quello starpower *-*
Se lo danno a Show mi suicido Live!
Riguardo AJ-Bryan penso che nel caso il wrestler di Chicago vinca anche il match di MITB il feud si possa considerare concluso. Poi se vince Bryan, chi lo sa..
Anche se un triple treath di quella portata sarebbe senza dubbio fantastico.. ma è fantawrestling adesso come adesso.
Secondo me il MITB del WHC lo vince Santino e fallisce l'incasso di rapina..
OvvioMosQ ha scritto:Secondo me il MITB del WHC lo vince Santino e fallisce l'incasso di rapina..
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
MagariHellcome. ha scritto: Poi oh, a sto punto diamolo a Show il MITB e divertiamoci.
Ma a lui non serve la valigetta
Certo che vorrei vederlo vincere anche solo per il gusto di godermi le "rosicate" dei detrattori
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sarebbe neanche una mossa sbagliata.Geno ha scritto:Cena ,secondo me, sarà il primo a fallire l'incasso
Anche se, sotto sotto, sperp tanto che capiti a Barrett, in modo che possa diventare lo zimbello del roster.
Ci costruirei intere puntate su Barrett che viene preso per il culo per le orecchie a sventola.
- RioGrandeGTS
Poi te lo tieni tu un cena campione per altri 18 mesi,la scelta piu adatta e farla vincere a jericho,anche per i suoi impegni con i fozzyHellcome. ha scritto:
E già, Cena caccapupù perchè vince sempre.
- RioGrandeGTS
Se come si vociferava, The Rock potrebbe arrivare a WM come campione, Cena potrebbe incassere la valigetta in modo "pulito" e ottenere la sua rivincita.
Per modo "pulito" intendo come fece RVD a One Night Stand 2006 e non di rapina come tutti.
Che Cena, nel caso vincesse, la incasserebbe in questo modo è più che sicuro.
Per modo "pulito" intendo come fece RVD a One Night Stand 2006 e non di rapina come tutti.
- RioGrandeGTS
Ma non era once in a lifetime ?Talpone ha scritto:Se come si vociferava, The Rock potrebbe arrivare a WM come campione, Cena potrebbe incassere la valigetta in modo "pulito" e ottenere la sua rivincita.
Lasciando stare il MITB a WM per il titolo vedrei meglio CM Punk vs The Rock
Credi che importi a qualcuno?RioGrandeGTS ha scritto:
Ma non era once in a lifetime ?
Lasciando stare il MITB a WM per il titolo vedrei meglio CM Punk vs The Rock
Non credo comunque che Punk arrivi a WM con il titolo