La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
God is Bushwhackers

Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]

Messaggio da God is Bushwhackers »

Colosso ha scritto:
Quello di saper far pensare è il parametro del messaggio, che è stato eliminato...
Il film che ti intrattiene è soprattutto un film divertente, scommetto che molti diranno che La bella addormentata è un film pesante e palloso perchè di scene prettamente comiche ne ha massimo 2-3, anche se le restanti sono un capolavoro di suspense, magia e romanticismo.
Al contrario un Aladdin o un Hercules (e Le follie dell'imperatore al massimo grado) sono un fuoco di fila di gag e battute che non finisce più.
Bah, per messaggio io intendo la morale finale che la Disney vuole trasmetterti
Infatti io avrei scelto il voto della categoria Messaggio in base a quanto sia valido e a quanto effettivamente siano riusciti a trasmettermelo

Tra l'altro intrattenere vuol dire anche quanto il film riesce a tenerti con il fiato sospeso (suspense) o quanto riesca a meravigliarti (magia) o quanto riesca a farti emozionare (romanticismo) perciò smettila di dire che intrattenimento voglia dire solo far ridere

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Intanto sono contento che anche Colosso sia d'accordo con l'idea dei Mini-Tornei. Detto questo: il parametro Messaggio l'ho tolto perchè non tutti i film ce l'hanno. E riguardo Intrattenimento ha ragione GIB, non vuol dire solo se un film fa ridere.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Bisogna dire che sarà difficile avere molti voti per certi film degli anni 40 che probabilmente conosco solo io (Musica maestro, Lo scrigno delle sette perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, ecc.).
Io posso dire di avere visto tutti i cartoni della Disney mai prodotti.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Colosso ha scritto:Bisogna dire che sarà difficile avere molti voti per certi film degli anni 40 che probabilmente conosco solo io (Musica maestro, Lo scrigno delle sette perle, Le avventure di Ichabod e Mr. Toad, ecc.).
Io posso dire di avere visto tutti i cartoni della Disney mai prodotti.
Quelli da te citati sono stati infatti esclusi proprio perchè sconosciuti ai più e perchè la categoria cominciava ad essere troppo grande. :(

Comunque...ho aperto il topic del nuovo torneo! :beer:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Infatti proprio perché qualche film non ha un messaggio dovrebbe essere penalizzato in partenza.
Ti immagini un film tipo Gli Aristogatti che ha sì grandi personaggi, ma che in fondo dopo averlo visto non ti cambia nulla sostanzialmente che fa il culo a Red e Toby che ha un messaggio importantissimo per un film di quel target?
Comunque, scusate il ritardo ma avevo una maratona a 2k13 da un amico ed ero a bere con gli amici, ho potuto rispondere solo ora.

@Colosso: Lo scrigno delle sette perle, Saludos Amigos e i Tre Caballeros me li comprò mia nonna quando ero bambino. Ora mi fanno caa, ma che ricordi cazzo.
Ma come hai fatto a vedere Musica Maestro? Io neanche pensavo fosse uscita in Italia...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Come è finito poi? chi ha vinto che mi son perso tutta la seconda parte, non sapevo che era ricominciato.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:Come è finito poi? chi ha vinto che mi son perso tutta la seconda parte, non sapevo che era ricominciato.
Ha vinto Ade, secondo Scar e terzo Jafar
Immancabile la polemica di Colosso che recrimina che abbia vinto il torneo un cattivo Disney anni 90
Se vuoi Luca ha aperto un torneo, molto ben fatto, sui film Disney

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Ha vinto Ade, secondo Scar e terzo Jafar
Immancabile la polemica di Colosso che recrimina che abbia vinto il torneo un cattivo Disney anni 90
Se vuoi Luca ha aperto un torneo, molto ben fatto, sui film Disney
:love: :love: :love:
I miei tre preferiti.
Oddio Jafar non più di tanto ma i primi due sono grandi.
Ti stupisci anche? Colosso senza polemica non è colosso.
Si ho visto, poi ci do un occhio più ravvicinato.

Rispondi