Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da Santino's fan »

Io non uso mai la funzione ignore,perchè certe perle non voglio perdermele... :LOL:
Ma anche perchè i troll,per quanto mi riguarda,non la devono passare liscia,e quando leggo qualche minchiata,li voglio per forza ridicolizzare(oddio,provvedono a farlo da soli...),e nei casi più estremi,come col napoletano,anche segnalarli.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma ti rendi conto delle cagate che stai dicendo :O.O
La Juve a perso il campionato perchè Pato è andato con Barbara e Boateng con la Satta?
Perchè secondo te gli juventini non scopano?
È vero non sei come i vecchiotti al bar, sei peggio come le donne che cercano di farsi spiegare il fuorigioco :bah:
Mi ricorda una mia amica che durante le rimesse laterali chiedeva perchè l'arbitro non fischiava il fallo di mano. :EHEH

Santino's fan

Rocks ha scritto:
Mi ricorda una mia amica che durante le rimesse laterali chiedeva perchè l'arbitro non fischiava il fallo di mano. :EHEH
Guarda il lato positivo,almeno sapeva che esistono i falli di mano :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: Guarda il lato positivo,almeno sapeva che esistono i falli di mano :LOL:

Si chiama calcio per la miseria, una volta che gli spieghi che non è quello delle ossa il resto dovrebbe essere facile. :LOL:
Ma la buffonata che la Juventus ha trionfato in italia solo per la disgrazia del grande torino mi è nuova, dovrei fare una lista delle trollate che ho letto qui dentro. Vabbè che colosso occuperebbe almeno trenta pagine da solo.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

Si chiama calcio per la miseria, una volta che gli spieghi che non è quello delle ossa il resto dovrebbe essere facile. :LOL:
Ma la buffonata che la Juventus ha trionfato in italia solo per la disgrazia del grande torino mi è nuova, dovrei fare una lista delle trollate che ho letto qui dentro. Vabbè che colosso occuperebbe almeno trenta pagine da solo.
E vabbè :LOL:
Sul fatto del Grande Torino,ero tentato dal tirar fuori una risposta farcita di bestemmie,ma ho preferito evitare...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Santino's fan ha scritto: E vabbè :LOL:
Sul fatto del Grande Torino,ero tentato dal tirar fuori una risposta farcita di bestemmie,ma ho preferito evitare...

Ma queste sono cose da ridere in faccia a chi le dice, non è neanche il caso di prendersela a questo punto.

Santino's fan

Rocks ha scritto:

Ma queste sono cose da ridere in faccia a chi le dice, non è neanche il caso di prendersela a questo punto.
Io per ora ci rinuncio...ma se ne spara una ancora peggiore,non so se riuscirò a trattenermi...

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Madò quanto scleri Santino :LOL: mesi fà te consijiai 'na tanica de camomilla, mo possiamo passà a du taniche :mrgreen:

Santino's fan

GarethBale ha scritto:Madò quanto scleri Santino :LOL: mesi fà te consijiai 'na tanica de camomilla, mo possiamo passà a du taniche :mrgreen:
In effetti sono a tratti nervoso,a casa me lo dicono spesso...però,scherzi a parte,dimmi se quelle frasi,di quei "tipi",ti sembrano normali...

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Santino's fan ha scritto: In effetti sono a tratti nervoso,a casa me lo dicono spesso...però,scherzi a parte,dimmi se quelle frasi,di quei "tipi",ti sembrano normali...
No :mrgreen: e mi vergogno che molti son "miei compagni di tifo" :facepalm:

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

ho capito già dove si vuole arrivare con certa gente,che è stato moggi a manomettere i comandi dell'aereo....tornando seri vorrei chiedere a bushwackers se l'ha seguita tutta l'inchiesta del calcioscommesse

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

The Samoan Bulldozer ha scritto:ho capito già dove si vuole arrivare con certa gente,che è stato moggi a manomettere i comandi dell'aereo....tornando seri vorrei chiedere a bushwackers se l'ha seguita tutta l'inchiesta del calcioscommesse
Nel 2006 con regolarità e interesse, poi ho cercato di tenermi informato alla pari di altri argomenti calcistici
Perchè?

Rocks

Messaggio da Rocks »

God segnati questi numeri così capiremo quante talpe in procura hanno i "nostri" giornali.
Per la stampa e il corriere dello sport dalle indiscrezioni dalla disciplinare, Bonucci e Pepe verranno assolti da tutte le accuse mentre per Conte danno già i numeri, 10 mesi. Anche se poi peccano di qualche imperfezione tipo ribadendo che gli avvocati della Juventus avrebbero lasciato il posto alla Buongiorno, cosa sconfermata subito dalla società Juventus. Da dire che se tirano in mezzo anche la Buongiorno come avvocato...costa un botto (e sinceramente mi sta parecchio anche su) ma difficilmente perde una causa.

Certo che 10 mesi per Conte sono troppi per l'accusa di un pentito rancoroso e di un procuratore fantasioso.
Ma negli altri due gradi verranno sicuramente ridotti se non assolto...alla fine ricorrendo al tar verrebbero fuori due mesi.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Rocks ha scritto:God segnati questi numeri così capiremo quante talpe in procura hanno i "nostri" giornali.
Per la stampa e il corriere dello sport dalle indiscrezioni dalla disciplinare, Bonucci e Pepe verranno assolti da tutte le accuse mentre per Conte danno già i numeri, 10 mesi. Anche se poi peccano di qualche imperfezione tipo ribadendo che gli avvocati della Juventus avrebbero lasciato il posto alla Buongiorno, cosa sconfermata subito dalla società Juventus. Da dire che se tirano in mezzo anche la Buongiorno come avvocato...costa un botto (e sinceramente mi sta parecchio anche su) ma difficilmente perde una causa.

Certo che 10 mesi per Conte sono troppi per l'accusa di un pentito rancoroso e di un procuratore fantasioso.
Ma negli altri due gradi verranno sicuramente ridotti se non assolto...alla fine ricorrendo al tar verrebbero fuori due mesi.
Sulla Gazzetta invece dicono che per Conte sono stati chiesti 15 mesi di inattività per 2 omesse denuncie
Per quello che riguarda gli avvocati della Juve è confermata la Buongiorno (Agnelli si sta proprio sbattendo per sta causa, sta chiamando tutti ottimi avvocati) ma rimangono sia Briamonte che Chiappero
Comunque cosa ne pensi della mossa di Stellini?
Secondo me non ha fatto una grande mossa, perchè patteggiando assumendosi la colpa e non cercando di difendersi con l'entourage di avvocati della Juve come fanno Conte e Alessio, getta molti dubbi sull'innocenza anche degli altri 2
Un altra cosa che mi fa pensare è che rileggendomi gli indagati mi sono accorto che sono presenti praticamente tutti i giocatori del Bari 2010, Gazzi, De Vezze, Caputo, Guberti, Parisi...
Mi sembra difficile, se provano che questi giocatori siano colpevoli, che Bonucci non centra niente, minimo un'omessa denuncia
Chiudo con una bella notizia per voi juventini: Poulsen si è svincolato dall'Evian, è libero di tornare a giocare nel suo primo amore, la Juve :EHEH

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Sulla Gazzetta invece dicono che per Conte sono stati chiesti 15 mesi di inattività per 2 omesse denuncie
Per quello che riguarda gli avvocati della Juve è confermata la Buongiorno (Agnelli si sta proprio sbattendo per sta causa, sta chiamando tutti ottimi avvocati) ma rimangono sia Briamonte che Chiappero
Comunque cosa ne pensi della mossa di Stellini?
Secondo me non ha fatto una grande mossa, perchè patteggiando assumendosi la colpa e non cercando di difendersi con l'entourage di avvocati della Juve come fanno Conte e Alessio, getta molti dubbi sull'innocenza anche degli altri 2
Un altra cosa che mi fa pensare è che rileggendomi gli indagati mi sono accorto che sono presenti praticamente tutti i giocatori del Bari 2010, Gazzi, De Vezze, Caputo, Guberti, Parisi...
Mi sembra difficile, se provano che questi giocatori siano colpevoli, che Bonucci non centra niente, minimo un'omessa denuncia
Chiudo con una bella notizia per voi juventini: Poulsen si è svincolato dall'Evian, è libero di tornare a giocare nel suo primo amore, la Juve :EHEH

Non saprei, Stellini evidentemente ha subito molto i ricatti di palazzi quando era in posizione di forza. Neanche io avrei patteggiato ma all'inizio la Juventus voleva seguire quella linea, ora non più.

Comunque no, quella è la richiesta di palazzi e non la sentenza.
Beh la Buongiorno è una top player nel suo campo, il che farà tremare abbastanza palazzi e co.

Mah veramente quelli non sono indagati, molti di quelli che hai detto tu sono interrogati come persone a conoscenza dei fatti così come Conte. Tirati in ballo da Masiello per cercare di scontare la pena diciamo. Bonucci e Pepe dovrebbero venire assolti invece. altrimenti dovresti temere anche tu per ranocchia. Comunque senza prove rimangono solo chiacchere.

Poulsen chi?! non lo conosco. (carogna. :censu: ).

Rispondi