TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Archer »

Ma no, sono così carini.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

taker85 ha scritto:
Guarda Jeff almeno con me si è comportato sempre in un modo civile e sempre dispobile, e spesse volte sono pure d'accordo con il suo pensiero anche se qual che volta può eccedere nei modi.

A me non piace il tuo modo di fare SOLO quando devi rispondere a qualche utente che va contro di te o che ha sbagliato.
Detto questo se vuoi chiarire possiamo farlo via PM, non ci sono problemi me.

Il caso facebook non l'ho mai capito, anche perchè non mi sembra di averti fatto mai un torto o altro.
Ma cosa c'è da capire sul "caso facebook"? Non voglio avere su facebook tra gli amici gente che non conosco. Ho solo Pirola ma perchè è in programma un incontro tra noi e perchè ci sentiamo praticamente ogni giorno, insomma, non è un amico virtuale.

Se uno si pone male nei miei confronti mi pare ovvio che risponda per le rime, poi come avrai notato con Butler, Denis, Geno, Slypheed, Phenomenal Angel. e persino Viper ci parlo tranquillamente.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Avantard ha scritto:
Alla fine il premio lo dividi equamente con quell'altro là(che è poco sopportabile).C'è da dire che però a te rimprovero solamente l'eccessiva "scontrosità".
L'utente Colosso non deve mica essere preso di mira sempre e comunque solamente perchè ha una concezione "old school" del wrestling e la difende sempre a spada tratta.
C'è chi fà lo stesso con i wrestlers che io chiamo "kings of indies",però in quel caso nessuno fiata.E credo sia perchè c'è una credenza generale(sbagliata in my opinion) secondo cui il wrestling di 20 o 30 anni fà non arriva neanche un pò vicino ai livelli del wrestling odierno.Ma vabbè questo è un altro discorso su cui non voglio esternare altro.

Conclusione: cerca di accettare il premio/critica.

Dimenticavo,The Warriors è un ottimo film.

Naaa sei fuori strada, non lo attacco per la concezione del wrestling di 20 anni fa...ci sono cresciuto con quel wrestling, so quanto vale e so quanto mi ha emozionato...non amo gli ipocriti e chi distorce la realtà pur di avere ragione, per questo non amo quel utente.ma, ehi, accetto la critica...solitamente attaccherei con qualche frase scontrosa ma hai un avatar che mi fa impazzire...

The Warrior è un grandissimo film e il fatto che ora faranno il remake mi fa già tremare

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Darth_Dario ha scritto:
La tua testa su una picca. Io sono uno dei pochi che ti ha voluto bene fin da subito, che ti ha seguito, nonostante sospetassi che fossi un fake di Ankie. E così che mi ripaghi? Arrivi qua, e ti porti via ciò che è mio di diritto? Mi rivolti contro l'utenza? E' questo che volevi?

Ho avuto l'annata migliore della mia vita, tu sei appena arrivato, io sono anni che aspetto un riconoscimento, e me lo vedo portare via dal nuovo arrivato, perchè più simpatico, e un pò svampito. Il mio sogno, infranto da un tizio popolare perchè parla dei Bidet, mentre io sono 12 mesi che cerco di parlare di Wrestling, superando tutti i topic di minchiate che infestano il forum!

Frustrazione, rabbia e delusione. Pensa da chi ti stai facendo votare, Denis, e per cosa ti stai facendo votare, poi guardati allo specchio e dimmi se riesci a esserne soddisfatto.
Io sarei stato ben felice di vederti riconsciuto un premio.
Ma non a mio discapito.

Non hai fatto altro che dare del "fesso" a chiunque mi ha votato e hai reclamato ciò che {secondo te} è tuo di diritto {se questa è la tua annata migliore non meriti nulla, perchè puoi fare molto di più}.

Hai 20 e puoi sguazzare nel Forum quanto vuoi. Io ne ho 36; ho un lavoro, una figlia e se talvolta mi concedo qualche divagazione e/o stravaganza è giusto perchè ho trovato in questo Forum una maniera per conoscere delle persone interessanti che mi fanno star bene. Il primo fu Marco Frediani {e glielo riconosco sempre, ciao Marco}.
Non certo per fare il figo e chiedere a chiunque di riconoscere la mia "superiorità".

Forse ti manca l' umiltà. Se ora reclami tanto è perchè quando hai aperto quei Thread non eri spontaneo, ma cercavi una maniera di elevarti sugli altri.

Io non credo di averlo fatto. Dalla mia ho l' esperienza di colui che segue il Wrestling da 26 anni, ormai. Non eccello nella conoscenza particolare di questa o quell' altra materia, ma sono preparato {e posso sostenere una discussione} con tutti e su qualunque {tranne che con MM} argomento. Spesso portando un po' di divertimento.

Ma dire che non sono preparato è essere in malafede.

Inoltre te la sei presa {slealmente} con me e con chi mi ha votato. Io e te avremmo dovuto essere spettatori neutrali, in questo Topic. Anch'io ti ho voluto bene fin da subito e, pensaci, anche se sono arrivato solo da un anno, ne ho 36 e ho figli e mogli da seguire: per quanto credi che potrò mantenere questi livelli ? Forse fino ai 40 ?

Sei giovane, hai una vita davanti. Io ho entrambe le gambe maggiorenni, ormai.

E non sono fazioso, ne' falso. Non ho parlato solo di bidet. Ma anche & soprattutto di Wrestling. Tanto Wrestling, che è una passione che coltivo da prima che tu venissi al mondo.

Come vedi di motivazioni ne ho anch'io. E, ripeto, sarei stato volentieri uno spettatore ma tu l' hai messa sul personale ed io non ho che potuto raccogliere il guanto.

Rob sarebbe fiero di me. Butler lo è.

E poi, da quando ho scoperto di avere dei sostenitori, non li posso mica "tradire".
Ah! Mi sono guardato allo specchio e ho visto un tizio sorridente, come sempre. Certo, se avessi 20 anni e qualche grattacapo in meno, riderei molto di più, ma va bene così.

Immagine
Ultima modifica di DenisPirola il 19/12/2011, 15:02, modificato 1 volta in totale.

-StevenBradbury-
Città: Bologna

Messaggio da -StevenBradbury- »

Tutto questo è davvero triste,molto triste.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

ora a parte tutto non tramutatevi in novelli ankie
è un premio fittizio, non potete neanche fonderlo per poi rivenderlo
dai su state allegri, siete due tra i migliori e più importanti utenti di TW, non riducetevi a attaccarvi per così poco

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

.Tarver ha scritto:
Ma cosa c'è da capire sul "caso facebook"? Non voglio avere su facebook tra gli amici gente che non conosco. Ho solo Pirola ma perchè è in programma un incontro tra noi e perchè ci sentiamo praticamente ogni giorno, insomma, non è un amico virtuale.

Se uno si pone male nei miei confronti mi pare ovvio che risponda per le rime, poi come avrai notato con Butler, Denis, Geno, Slypheed, Phenomenal Angel. e persino Viper ci parlo tranquillamente.
You have a PM

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

TripleH is The GAME ha scritto:ora a parte tutto non tramutatevi in novelli ankie
è un premio fittizio, non potete neanche fonderlo per poi rivenderlo
dai su state allegri, siete due tra i migliori e più importanti utenti di TW, non riducetevi a attaccarvi per così poco
Eh, no! Ho impiegato due giorni per imparare a tenere la scimitarra tra i denti.
Ho messo il lardo nella pasta & fagioli per sembrare un "boccone troppo grosso per Dario".
Mi sono dovuto sorbire un PPV demmerda come TLC {Live!} per salutare qualche amico.

E adesso si dovrebbe ridurre tutto a sembrare dei "novelli Ankie" ? La mia autostima è sprofondata nel baratro. I miei zebedei stanno rotolando sul pavimento. La ceramica del mio bidet inizia a diventare opaca.

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

"scusate si passa da qui per il +1 ?"

"si,prego accomodati!"
Spoiler:
Immagine

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

LukeIsWrestling ha scritto:
Il suo pupillo?
Fortuna che sono tornato indietro con le pagine altrimenti avrei perso questo... visto che mi piace rispondere direttamente:

Si, il "suo pupillo" sei tu. E lo ammetto, potrei sbagliarmi come ho fatto con inizio anno con Pirola porgendogli poi le mie scuse, ma ora come ora mi "fastidia" il poserismo che metti nei tuoi post... addirittura passando dalla Tna alla Roh, chiedendo di cambiare oltrettutto nick visto che ora "fà più figo seguire la Roh", infilandocela in ogni post anche se non c'entra un cazzo. Oltremodo certe tuoi post mi lasciano alquanto "basito", come quello in questo thread in difesa di Colosso, che spiace per i giovani utenti ma è indifendibile anche nel parlare della "WWF".

Potrei sbagliarmi, potresti diventare l'utente del 2012 magari, però ora come ora sei "semplicemente" un "giovane poser"... questo è quello che mi appari ai miei occhi.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

nessuno che vota Dark Of Phenom?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Il suo feud con il WWE Shop sta ricevendo molti voti, potrebbe trionfare in questa categoria

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ma davvero ci tenete all'Awards :roll:

E dai , non serve un cavolo di premio per essere i migliori .. io la penso cosi .

Pensate a me , che non ho ricevuto un voto neanche nella faida dell'anno :cia:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Finito di leggere tutto. Per prima cosa mi scuso per il ritardo, sfortuna vuole che i topic più divertenti dell'anno si combinino con i giorni di preparazione esami. Innanzitutto mi congratulo con tutti per la riuscita del topic, mi sono molto divertito a leggerlo, un mix di divertentissime guerre aperte per la contesa degli awards, commenti ben stilati e addirittura commuoventi ritorni. Le premiazioni degli Oscar impallidiscono al confronto, mi pare doveroso dirlo.

Per prima cosa, sono onorato e piacevolmente sorpreso, che in molti mi abbiano citato. Sono commosso, e senza false modestie, le ho trovate molto generose in quanto sono stato assente per la quasi totalità dell'annata (e il mio entusiasmo verso questo sport-spettacolo ha cominciato ad offuscarsi per la prima volta dopo tutti questi anni), quindi il fatto che molti, addirittura gente che non ho avuto occasione di conoscere bene, mi abbia citato non può che farmi tanto piacere.

Tra tutti Cabaret Voltaire e Horace Hogan, che manco a farla apposta, erano i due su cui volevo concentrare la mia attenzione per questi awards.

Il primo convinse subito sin dal debutto, e infatti fu uno dei rookie più promettenti (sotto quel punto di vista l'annata scorsa è stata ottima), quest'anno (da quel che ho potuto vedere) è maturato notevolmente nelle disanime, e rimane uno dei critici migliori riguardo la TNA, dimostrando al tempo stesso di non sdegnare nulla in particolare, e di poter offrire ottime disanime in qualsiasi settore, o federazione.

Horace Hogan, invece, non lo conosco ma è bastata una frequenza discontinua per accorgermi di lui. Sembra un utente navigato, se è davvero un nuovo iscritto non ho dubbi nel decretarlo il mio personale Rookie Of The Year (insiema a Pirola ma arriverò dopo a lui), sia un grande intenditore di wrestling che una personalità spiccata e irriverente. E' cool insomma, e come ogni cosa irriverente e attuale ha una naturale predisposizione nel "distruggere le istituzioni".

A riguardo, mi ha molto incuriosito la tua votazione e vorrei soffermarmi su due punti. Baboden e i Rob followers. Non è mia intenzione difenderli, soprattutto perchè non credo ne abbiano affatto bisogno. Io stesso non mi sono mai risparmiato di criticarli quando necessario. Del primo posso dire di essere sempre stato uno dei più grandi sostentitori del "Baboden personaggio" e al tempo stesso uno dei più grandi detrattori del "Baboden esperto di wrestling", mentre proprio in quest'ultimo anno, "altrove", ha dimostrato quasi costantemente di essere, pur senza eccessive pretese, uno degli opinionisti WWE più piacevoli e condivisibili, divertente ma al tempo stesso sensato. E su Rob, avrai pure ragione su tante cose (ampiamente discusse negli anni), ma c'è anche da considerare che in molti ne hanno negli anni decantato l'importanza per dogma, forse per approvazione più che convinzione; ma in realtà in ben pochi hanno realmente capito l'essenziale importanza che ha avuto un personaggio come lui nella storia del wrestling web. Molte "conquiste" smart, molti ragionamenti che ad oggi ci appaiono scontati, non sarebbero tali oggi senza anni e anni di discussioni e "battaglie forumistiche", in breve il buon Rob ha fatto scuola nel vero senso del termine, e per quanto impopolare possa essere riesumare sue citazioni, è sicuramente più sensato che continuare a dar linfa ad un personaggio che da anni ha pura ed esclusiva valenza folkoristica. Senza personaggi come lui, se il tutto non si fosse mai evoluto dal "ReiMistiriosicsuanain" oggi in questo forum in molti si sentirebbero dei deficienti a perdere ore a discutere, anche da adulti e con situazioni reali da affrontare, di omaccioni pompati che simulano di menarsi.

Ah, comprendo la tua battaglia contro la prolissità, è un problema molto serio, io sono un caso davvero preoccupante come potrai notare.

Veniamo al nocciolo:

Il mio User Of The Year è Darth Dario (alias Patrizia, genio chi ha avuto quest' idea), e ho pochi dubbi nel dire questo. Dopo la scissione, su TW si ritrovò molto spoglio di nomi imponenti, e si poggiava su due grandi sicurezze: un James Butler all'apice delle sue riflessioni (che avrebbe potuto vincere a mani basse), un sempreverde Blingo (da me sempre considerato per varie caratteristiche il "Cena del Wrestling Web", ha sfornato grandissimo post ad inizio annata) e il pazzoide Ankie a dare colore al tutto. A sorpresa, tutti e tre, dopo un paio di mesi di comunque ottime discussioni, tra studio, ritiri e altre motivazioni hanno smesso di postare. Dario nel frattempo è progredito in maniera incredibile, nonostante anni in cui era più linea (in quanto mi sembra sia iscritto da un bel po), aprendo ottime discussioni (Over Mania, Tornei), essendo sempre presente nel commentare WWE e TNA, topic storici (ottimo notevole contributo alla riscoperta generale dei classici ECW), facendosi notare anche in ottime discussioni su ROH e indiese sviluppando un personaggio comunque divertente e dando vita a momenti forumistici degni di nota. Lo seguono Jeff, Marco, Cabaret, Butler, MisDeal, Horace, Pirola, un Saimas in grande spolvero, Blingo e TSEEMOD tra i grandi protagonisti dell'anno.

Mod Of The Year non so che dire, in quanto non sono stato molto presente quindi passo. Dico solo (ma ripeto non voto) che danielemido, fino al prima della carica sconosciuto alla maggiorparte, ha fatto parlare di sè, e ha trovato nella controversia la sua dimensione sia come personalità che come voce sul wrestling.

Il Most Competent User of the Year non può che andare a Jeff Hardy 18, ormai il veterano per eccellenza del forum, enciclopedico come detto da molti. Ha reso un grande servizio al forum, con grandi topic (uno su tutti Pro Wrestling Hystory) e con i continui cenni storici, e nozioni di ogni genere. L'unica cosa che mi sento di contestare (e io sono cresciuto - wrestling parlando - con i suoi post ), è l'assolutismo di alcune sue affermazioni, tolto quello nulla da rimprovergli. In successione ho molto apprezzato Marco Frediani, il solito James Butler e il solito gigetto (probabilmente l'utente più sottovalutato della storia di TW) che rimane come al solito in penombra, pur essendo molto simpatico, come al solito molto pacato rispetto ad altri "animali da forum", ma per competenza non ha davvero niente da invidiare a nessuno. Per il resto tutti gli utenti in lizza all'User Of The Year meriterebbero menzione, in quando molto migliorati, cito però Outsider89 (il degno erede di Casper) e l'ancora attivo "talpone" Archer, che in molti non sanno che è un assoluto veterano qui dentro, un "vecchia scuola" diciamo, seppur sia ricordato per altro, rimane uno dei più preparati. Contento che casper (Telly) sia ormai unanimamente riconosciuto anche per i nuovi iscritti. Mi rifiuto categoricamente di citare MM.

"Altrove" vince a mani basse Dio Scorcho. Mi venne l'idea di aprire intorno a Gennaio il topic MOTY, in breve lo sta mandando avanti da solo con le disanime dei migliori matches dell'anno. Se volete un parere attuale, articolato, fatto da un utente con grande competenza ed esperienza, non potete che ricercare i suoi post. Riesce ad avere una visione, quasi globale, dell'intera scena del Pro-Wrestling (come solo casper e KOK facevano), attualmente il miglior intenditore nell'intero Web.

Nomino (premio che invento io ma che ritengo essenziale) Denis Pirola, come Personalità dell'Anno, perchè se da un lato di deve premiare il più preparato, dall'altro si deve premiare "l'anima della festa". Per quanto non abbia avuto modo di conoscerlo, da Salotti vari sono giunti anche me tormentoni, e tutto il "colore" che rende il forum ancor di più di un ritrovo internettiano di fan di wrestling. Diciamo che ha soppesato (con il sopporto di tanti) in simpatia alla mancanza di Baboden e del Capitano. E non dico ciò per sminuirlo dal grado di "esperto di wrestling" (che vale sta cippa infondo), del quale ho letto comunque ottime cose.

Sui Rookie degni nota, oltre ai già citati Pirola e Horace, mi trovo in difficoltà perchè non vorrei ingiustamente escludere gente con grande preparazione. Da quel poco che ci sono stato ho notato Paguro, Geno e Angel.

Topic Of The Year direi i Tornei, e i vari topic storici.

Ho notato molti Most Disappointing e Annoying User of the Year per TSEEMOD, del secondo li trovo immeritati, in quanto a suo modo fa parlare. Li consiglio un definitivo Turn Heel, ruolo che potrebbe valorizzarlo a dovere.

Credo di aver finito, si ritorna al divertentissimo Diritto Privato.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma perchè "Patrizia"? Io non l'ho capita :-

Rispondi